Io butto 2 euro su desire
Credo che Zoo station sia il pezzo più d’impatto con cui aprire…. Vero è però anche che Ultra Violet sarà protagonista annunciata dello show (U2:UV)
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 12 September 2023 - 10:42 AM
Io butto 2 euro su desire
Inviato 12 September 2023 - 10:45 AM
L' idea del JT tour 2017 era quella di iniziare lo show con 4 pezzi significativi che portarono alla realizzazione del capolavoro The Joshua Tree
Non credo utilizzeranno la stessa logica essendo AB un album di rottura col passato.
se non partono con Zoo Station io mi immagino comunque un pezzo elettrico-elettronico che entri subito nell'atmosfera del disco
Inviato 12 September 2023 - 10:47 AM
esatto Ale.
peraltro, nel 2017 aprivano con 4 (talvolta 5, talvolta 3) pezzi da War e UF, perchè secondo loro Boy e October erano stati sufficientemente rappresentati nel 2015 (va beh...).
(nel 2017 talvolta follow veniva suonata nell'encore come "pezzo bonus")
cmq, se ben ricordo, Edge a inizio di quest'anno disse che AB non sarà suonato tutto di fila.
Messaggio modificato da gabrielectric.to il 12 September 2023 - 10:50 AM
Inviato 12 September 2023 - 10:50 AM
L' idea del JT tour 2017 era quella di iniziare lo show con 4 pezzi significativi che portarono alla realizzazione del capolavoro The Joshua Tree
Non credo utilizzeranno la stessa logica essendo AB un album di rottura col passato.
se non partono con Zoo Station io mi immagino comunque un pezzo elettrico-elettronico che entri subito nell'atmosfera del disco
per me o Zoo Station o The Fly (ma, sempre pensando alla Sfera come "bussola" ci starebbe anche EBTTRT, anzi probabilmente sarebbe la piu azzeccata)
Messaggio modificato da @li il 12 September 2023 - 10:52 AM
Inviato 12 September 2023 - 10:53 AM
The Blackout aveva questo piglio nel 2018. Nella presentazione di LAS VEGAS si notano delle immagini che ricordano l'apertura del E+I (ombre sul maxischermo)
Però ZooStation ci starebbe eccome in quella venue futuristica.
Inviato 12 September 2023 - 10:54 AM
per me o Zoo Station o The Fly (ma, sempre pensando alla Sfera come "bussola" ci starebbe anche EBTTRT, anzi probabilmente sarebbe la piu azzeccata)
l'intro di The Fly dell' Elevation Tour non mi spiacerebbe
Inviato 12 September 2023 - 10:57 AM
Sarà una figata
Inviato 12 September 2023 - 10:57 AM
Avete rotto i coglioni.
Sembra di leggere i battibecchi tra bambini delle elementari.
Come è stato scritto 217831 volte fa piacere avere delle anticipazioni, fa meno piacere leggere interventi del tipo "lo avevo anticipato in privato il 30 febbraio scorso".
E quindi? Un atteggiamento di questo tipo che valore aggiunge?
D'altra parte ha altrettanto rotto le palle l'atteggiamento con le fazioni di tifosi e gli attacchi più o meno personali da una parte e dall'altra.
scusa, ma si parla di educazione e modi solo per noi?
Io ho chiarito con chi dovevo, questo è quanto.
Inviato 12 September 2023 - 11:00 AM
mi piacerebbe davvero un sacco sapere come si "costruisce" una produzione del genere, quanta voce in capitolo ha la band, come funziona.
Inviato 12 September 2023 - 11:06 AM
nei soundceck zoo TV in alcune registrazioni di Hersehey '92 durante le prove della rara "Acrobat" (poi mai eseguita fino agli anni recentissimi) quando provavano "Acrobat" la coda della stessa continuava fino a fondersi con l'intro di "Zoo station"! se non erro infatti tutte le due songs ma non solo quelle in AB sono in Am (La minore)...per cui se volessero cambiare un po' l'ordine degli addendi...un inizio inaspettato che renderebbe il tutto meno prevedibile🎵🎶spero a breve di vedere possibili scalette (facile perchè saranno imbullonate) da parte di gabriele.
con cosa si parte.....zoo station?
Inviato 12 September 2023 - 11:07 AM
GODOPericolo scampato....TEDDER non c'era. I produttori erano due.
Inviato 12 September 2023 - 11:09 AM
Qui probabilmente vedremo qualcosa di interessante, pagina preparata dal mese scorso.
https://williewillia...rs/u2/sphere23/
Inviato 12 September 2023 - 11:32 AM
scusa, ma si parla di educazione e modi solo per noi?
Piantala di fare la vittima.
Inviato 12 September 2023 - 11:32 AM
Piantala di fare la vittima.
prego?
Inviato 12 September 2023 - 11:49 AM
0 placers