https://youtu.be/YgM...mnsbKLYwqK3TboJSul cantato di Bono in "Moment of surrender " la penso anche io come te , oltre al fatto che la trovo troppo lunga .
Ascoltala senza Bono 😁
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 13 February 2026 - 02:39 PM
https://youtu.be/YgM...mnsbKLYwqK3TboJSul cantato di Bono in "Moment of surrender " la penso anche io come te , oltre al fatto che la trovo troppo lunga .
Inviato 13 February 2026 - 03:13 PM
Sul cantato di Bono in "Moment of surrender " la penso anche io come te , oltre al fatto che la trovo troppo lunga .
Quoto sulla lunghezza e poi, ha sicuremente del potenziale, ma non decolla mai...
Inviato 13 February 2026 - 04:53 PM
Medicina per chi ha bisogno di far la pace con i nostri
Inviato 13 February 2026 - 07:44 PM
https://youtu.be/owW...Znf8ga-vmNvML-Y
Io adoro questo approccio qui,col finale sometimes album… stupendo
Messaggio modificato da sadico il 13 February 2026 - 07:49 PM
Inviato 14 February 2026 - 12:39 PM
https://youtu.be/owW...Znf8ga-vmNvML-Y
Io adoro questo approccio qui,col finale sometimes album… stupendo
interessante questa non l'avevo mai sentita... quindi Little things viene fuori da Mercy
Inviato 14 February 2026 - 03:08 PM
invece No Line è un minestrone insulso e clamorosamente sopravvalutato.
Per non parlare del 360, non ha valorizzato nulla di quel poco che c'era da valorizzare del disco, l'unica che mi piaceva (Breathe) l'hanno pure segata come apertura
Messaggio modificato da Magnificent81 il 14 February 2026 - 03:08 PM
Inviato 14 February 2026 - 03:18 PM
Inviato 17 February 2026 - 10:19 AM
Io su No line on the horizon ho tutt'altro parere rispetto al vostro (che rispetto comunque), nel senso che per me, al netto dei difetti, resta il miglior disco degli U2 degli anni 2000
Ma al di là del giudizio sul disco, quello che volevo far notare è che dopo quell'album, il modo di procedere da parte degli U2 è decisamente cambiato, e purtroppo non in meglio
Inviato 18 February 2026 - 04:57 AM
e comunque hanno lasciato scorrere davvero troppo tempo... tante persone che conosco che magari non erano fan come noi ma quasi, li hanno praticamente dimenticati (o non sentono proprio nessun bisogno di avere un altro album) e anzi in seguito alle dichiarazioni (soprattutto di Bono) sulla Palestina sono proprio disgustati e non riescono nemmeno più ad ascoltare le cose storiche per dire (la posizione é estrema, lo capisco, ma davvero parecchio comune purtroppo, almeno tra le mie conoscenze)...
Li percepisco ormai davvero fuori dal giro, e se tornano devono farlo davvero con qualcosa di piu che ottimo (almeno, e dico almeno sul livello dei Cure, ma sarebbe meglio anche più su) oppure meglio il silenzio. Insomma tanti qui dicono che non si aspettano il nuovo JT o AB.. ma secondo me é quello a cui devono puntare se vogliono tornare, cioè un altro capolavoro. Senno davvero meglio il silenzio.
Un altro discorso sono i live, dove saranno sempre ben accetti... e se annunciassero un tour sarei curioso di vedere se tutte le persone che oggi si dicono disgustate si rifiuterebbero di andarci... ma non credo ci sarebbero tanti biglietti invenduti, anzi...
Messaggio modificato da Johnny Swallow il 18 February 2026 - 05:02 AM
Inviato 18 February 2026 - 06:49 AM
Io mi chiedo come si fa ad essere disgustati, tutta questa “incoerenza” non l’ho vista, però ognuno è libero di pensarla come crede. Stanno per tornare
…e dell’eventuale altro shitstorm - che inevitabilmente ci sarà - a me personalmente non interessa. Conta quello che danno a me. Chiaro che spero in un buon progetto.
Messaggio modificato da chiccalovesbono il 18 February 2026 - 08:26 AM
Inviato 18 February 2026 - 06:50 AM
Messaggio modificato da chiccalovesbono il 18 February 2026 - 06:51 AM
Inviato 18 February 2026 - 08:59 AM
Tralasciando ovviamente il genere, anche per me è quello a cui devono assolutamente puntare, da lì in su.(almeno, e dico almeno sul livello dei Cure, ma sarebbe meglio anche più su)
Messaggio modificato da Andreavox il 18 February 2026 - 09:03 AM
Inviato 18 February 2026 - 10:05 AM
Tralasciando ovviamente il genere, anche per me è quello a cui devono assolutamente puntare, da lì in su.
Io sono convinto che la nostra amata band abbia le capacità e pure i mezzi per fare un ottimo disco, dipende tutto da loro. I biglietti dei concerti andranno via in 30 minuti, questo giro devono esclusivamente badare a lasciare qualcosa di veramente bello alla storia della loro discografia. Con tutto questo tempo che ci stanno impiegando me lo aspetto.
Speriamo facciano un gran bel lavoro sui suoni, alla fine arrivati a questo punto meritano di far vedere soprattutto la loro parte più raffinata. E lo sanno benissimo come si fa, lo sanno eccome.
Completamente d'accordo.
Spero in un disco raffinato ma senza velleità particolari (di modernità, di sfornare la nuova hit pop-rock, ecc..), con solo Eno e/o Jacknife Lee in cabina di regia, e magari Edge come co-produttore (forte dell'esperienza di Songs of Surrender).
Anche secondo me, se si concentrano solo sulla musica, sono capacissimi di produrre qualcosa di qualità e di buon gusto. E secondo me, visto il fatto che non sono più sovraesposti ma decisamente fuori dai radar e visto il trend nostalgico in corso, la critica musicale potrebbe essere molto benevola nei loro confronti nel caso di un album sobrio e "di sostanza".
Inviato 18 February 2026 - 10:49 AM
i biglietti dei loro eventuali concerti andranno comunque via in 30 minuti....anzi ...in 30 secondi a prescindere dal tipo di nuova music che faranno.................... purtroppo.
Messaggio modificato da maxevivi il 18 February 2026 - 10:49 AM
Inviato 18 February 2026 - 11:22 AM
e comunque hanno lasciato scorrere davvero troppo tempo... tante persone che conosco che magari non erano fan come noi ma quasi, li hanno praticamente dimenticati (o non sentono proprio nessun bisogno di avere un altro album) e anzi in seguito alle dichiarazioni (soprattutto di Bono) sulla Palestina sono proprio disgustati e non riescono nemmeno più ad ascoltare le cose storiche per dire (la posizione é estrema, lo capisco, ma davvero parecchio comune purtroppo, almeno tra le mie conoscenze)...
Non riuscire ad accettare una posizione politica o un’idea diversa dalla nostra (non mi riferisco a estremismi politici) indica che il problema è nostro, non di Bono o di qualcun altro.
Scusate la franchezza ma se si fa un po’ di pulizia tra i fan, tanto meglio. Certa gente sta bene a casa.
Messaggio modificato da claudia mcphista il 18 February 2026 - 11:24 AM
0 placers