Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

Parlando Di U2

• Please log in to reply
18222 replies to this topic

#18061 Bonomax66

Bonomax66

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 16440 Messaggi:
  • Citta':Novara

Inviato 18 February 2026 - 01:02 PM

Lo dico "sottovoce" > sembra che nei prossimi giorni/settimane sia in programma una riunione tra i nostri ed il management interessato per discutere le prossime mosse della band.....

Messaggio modificato da Bonomax66 il 18 February 2026 - 01:04 PM

• achtung bono and Maxblind76 like this

#18062 achtung bono

achtung bono

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 2394 Messaggi:
  • Citta':Puglia

Inviato 18 February 2026 - 01:56 PM

i biglietti dei loro eventuali  concerti andranno comunque via in 30 minuti....anzi ...in 30 secondi a prescindere dal tipo di nuova music che faranno.................... purtroppo.

Speriamo che tutti quelli che si stanno defilando, lo facciano anche con i biglietti! 

#18063 Andreavox

Andreavox

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 45819 Messaggi:
  • Citta':Where the streets have no name

Inviato 18 February 2026 - 02:07 PM

Mi sono appena imbattuto in una cazzata che voglio condividere. 😂😂😂

Scritta su reddit ieri.

---------------

Ho appena notato una connessione tra i capelli di Bono e la popolarità degli album degli U2 presso il pubblico generale
Solo un pensiero.

Bono ha avuto i capelli lunghi per molti anni. Dal mullet ai lunghi capelli di Joshua Tree, fino al look sporco di Zoo TV. Ha avuto i capelli più lunghi per la maggior parte dei primi 15 anni degli U2. E gli U2 diventavano sempre più popolari.

Il primo album degli U2 a “fallire”, almeno agli occhi del pubblico generale, è stato *Pop*. Ed è l'album (e il tour) in cui Bono ha sfoggiato i capelli corti per la prima volta. Capelli molto corti. Più corti di quanto avesse mai avuto.

Poi ha fatto crescere i capelli più lunghi e il seguente album e tour degli U2 sono stati enormemente popolari. Grandi singoli. Premi. Super Bowl.

Ha mantenuto i lunghi capelli e gli U2 hanno avuto un altro album di successo. Erano di nuovo popolari!

Poi si è tagliato i capelli corti e gli U2 hanno pubblicato *No Line on the Horizon*. Il tour è stato popolare ma le vendite dell'album hanno deluso. E nessuna delle canzoni ha avuto molto impatto nelle classifiche. Si potrebbe argomentare che sia stato il secondo “flop” degli U2, almeno per il pubblico generale.

Bono ha continuato con i capelli corti. E sappiamo tutti come il pubblico generale ha ricevuto “Songs of Innocence”.

I suoi capelli prevedono quanto sarà popolare un album degli U2?
---------------

Messaggio modificato da Andreavox il 18 February 2026 - 02:08 PM

• Native_Son, Johnny Swallow and claudia mcphista like this

#18064 FedeU2

FedeU2

Bigiron

• U2placers Storici
  • 45871 Messaggi:
  • Citta':Ferrara

Inviato 18 February 2026 - 02:13 PM

Adam nel frattempo si gode il caldo https://x.com/adamsk...kJH67gx1TVa7rjA
  • Andreavox and claudia mcphista like this

#18065 claudia mcphista

claudia mcphista

Lady McPhista di Grande Inverno

• U2placers Storici
  • 22610 Messaggi:
  • Citta':Dolomiti

Inviato 18 February 2026 - 02:20 PM

Lo dico "sottovoce" > sembra che nei prossimi giorni/settimane sia in programma una riunione tra i nostri ed il management interessato per discutere le prossime mosse della band.....

Ma la riunione è a Rosemount Avenue per caso? :D

#18066 Johnny Swallow

Johnny Swallow

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 5980 Messaggi:
  • Citta':Cayenne (Guyane)

Inviato 18 February 2026 - 03:31 PM

Io mi chiedo come si fa ad essere disgustati, tutta questa “incoerenza” non l’ho vista, però ognuno è libero di pensarla come crede. Stanno per tornare  :rolleyes: …e dell’eventuale altro shitstorm - che inevitabilmente ci sarà - a me personalmente non interessa. Conta quello che danno a me. Chiaro che spero in un buon progetto.

guarda io sono d'accordo con te, riporto solo il feeling che sento attorno a me.. anche da gente che l'ha seguito per tutta la vita in maniera piu o meno fanatica dico quasi come noi.. che adesso li ha proprio mollati, se non rinnegati proprio (non riesce piu ad ascoltare neanche la roba del periodo d'oro, per dire)... 

Per questo dico che se la loro reputazione adesso é questa.. devono per forza controbilanciare e sfornare un "capolavoro" almeno per mettere a tacere lo shitstorm sul lato musicale.. poi oh, so che é difficile e che comunque per tanti come fanno sbagliano e quindi sarà difficile anche riconoscere un eventuale nuovo album come "ottimo"

vedremo.. certo non possono permettersi di publicare roba sul livello delle varie cose uscite negli ultimi anni (SOS a parte). Penso ai vari garrix, ahimsa e compagnia...

Prendendo 3/4 canzoni molto buone dagli ultimi 3 album usciti tra il 2009 e il 2017 un ottimo album verrebbe fuori... l'arco di tempo é piu o meno quello (9 anni dall'ultimo, se esce quest'anno), quindi materiale potrebbero averne.. bisogna che gli diano una direzione precisa, e facciano le scelte giuste... speriamo le facciano

Messaggio modificato da Johnny Swallow il 18 February 2026 - 03:33 PM

#18067 chiccalovesbono

chiccalovesbono

La Placer ♥

• U2placers Storici
  • 5167 Messaggi:
  • Citta':Casa mia

Inviato 18 February 2026 - 03:43 PM

guarda io sono d'accordo con te, riporto solo il feeling che sento attorno a me.. anche da gente che l'ha seguito per tutta la vita in maniera piu o meno fanatica dico quasi come noi.. che adesso li ha proprio mollati, se non rinnegati proprio (non riesce piu ad ascoltare neanche la roba del periodo d'oro, per dire)... 

Per questo dico che se la loro reputazione adesso é questa.. devono per forza controbilanciare e sfornare un "capolavoro" almeno per mettere a tacere lo shitstorm sul lato musicale.. poi oh, so che é difficile e che comunque per tanti come fanno sbagliano e quindi sarà difficile anche riconoscere un eventuale nuovo album come "ottimo"

vedremo.. certo non possono permettersi di publicare roba sul livello delle varie cose uscite negli ultimi anni (SOS a parte). Penso ai vari garrix, ahimsa e compagnia...

Prendendo 3/4 canzoni molto buone dagli ultimi 3 album usciti tra il 2009 e il 2017 un ottimo album verrebbe fuori... l'arco di tempo é piu o meno quello (9 anni dall'ultimo, se esce quest'anno), quindi materiale potrebbero averne.. bisogna che gli diano una direzione precisa, e facciano le scelte giuste... speriamo le facciano

Si capisco cosa dici perchè anche io conosco persone che li hanno letteralmente ripudiati, non tanto per la musica ma più per le prese/non prese di posizione su Gaza. E la penso esattamente come Claudia. Lo shitstorm ci sarà, prepariamoci  ;)

• Johnny Swallow piace questo

#18068 chiccalovesbono

chiccalovesbono

La Placer ♥

• U2placers Storici
  • 5167 Messaggi:

Inviato 18 February 2026 - 05:54 PM

Days of ash  :hearteyes:

• Illusion, lince and Johnny Swallow like this

#18069 mcphisto76

mcphisto76

Colombina Placer

• U2placers Storici
  • 2495 Messaggi:
  • Citta':caravaggio

Inviato 18 February 2026 - 05:55 PM

Days of Ash!!!!!!!!!!!  

#18070 chiccalovesbono

chiccalovesbono

La Placer ♥

• U2placers Storici
  • 5167 Messaggi:

Inviato 18 February 2026 - 06:01 PM

https://www.u2.com/n...new-ep-out-now/

• claudia mcphista piace questo

#18071 mcphisto76

mcphisto76

Colombina Placer

• U2placers Storici
  • 2495 Messaggi:
  • Citta':caravaggio

Inviato 18 February 2026 - 06:02 PM

e tu sapeviiiiii!!!!  :P  :hearteyes:

• chiccalovesbono piace questo

#18072 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 18 February 2026 - 06:05 PM

azz, che sorpresa. figo!!!

nuovo album a fine 2026, quindi, come ipotizzato.

#18073 alessandro.vox

alessandro.vox

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 880 Messaggi:
  • Citta':dublino

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

#18074 vox93

vox93

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 15350 Messaggi:
  • Citta':Roma

Magari farà schifo, ma tempo fa auspicavo un Ep!

Che bella sorpresa! Grandi!
  • Maxblind76 piace questo

#18075 JuJuMan84

JuJuMan84

Il cozzaro lascivo

• U2placers Storici
  • 29829 Messaggi:
  • Citta':Nord (da La Baaari)

Inviato 18 February 2026 - 06:08 PM

Così de botto :D
  • claudia mcphista piace questo