Lo dico "sottovoce" > sembra che nei prossimi giorni/settimane sia in programma una riunione tra i nostri ed il management interessato per discutere le prossime mosse della band.....
Messaggio modificato da Bonomax66 il 18 February 2026 - 01:04 PM
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 18 February 2026 - 01:02 PM
Lo dico "sottovoce" > sembra che nei prossimi giorni/settimane sia in programma una riunione tra i nostri ed il management interessato per discutere le prossime mosse della band.....
Messaggio modificato da Bonomax66 il 18 February 2026 - 01:04 PM
Inviato 18 February 2026 - 01:56 PM
i biglietti dei loro eventuali concerti andranno comunque via in 30 minuti....anzi ...in 30 secondi a prescindere dal tipo di nuova music che faranno.................... purtroppo.
Speriamo che tutti quelli che si stanno defilando, lo facciano anche con i biglietti!
Inviato 18 February 2026 - 02:07 PM
Messaggio modificato da Andreavox il 18 February 2026 - 02:08 PM
Inviato 18 February 2026 - 02:13 PM
Inviato 18 February 2026 - 02:20 PM
Ma la riunione è a Rosemount Avenue per caso?Lo dico "sottovoce" > sembra che nei prossimi giorni/settimane sia in programma una riunione tra i nostri ed il management interessato per discutere le prossime mosse della band.....
Inviato 18 February 2026 - 03:31 PM
Io mi chiedo come si fa ad essere disgustati, tutta questa “incoerenza” non l’ho vista, però ognuno è libero di pensarla come crede. Stanno per tornare
…e dell’eventuale altro shitstorm - che inevitabilmente ci sarà - a me personalmente non interessa. Conta quello che danno a me. Chiaro che spero in un buon progetto.
guarda io sono d'accordo con te, riporto solo il feeling che sento attorno a me.. anche da gente che l'ha seguito per tutta la vita in maniera piu o meno fanatica dico quasi come noi.. che adesso li ha proprio mollati, se non rinnegati proprio (non riesce piu ad ascoltare neanche la roba del periodo d'oro, per dire)...
Per questo dico che se la loro reputazione adesso é questa.. devono per forza controbilanciare e sfornare un "capolavoro" almeno per mettere a tacere lo shitstorm sul lato musicale.. poi oh, so che é difficile e che comunque per tanti come fanno sbagliano e quindi sarà difficile anche riconoscere un eventuale nuovo album come "ottimo"
vedremo.. certo non possono permettersi di publicare roba sul livello delle varie cose uscite negli ultimi anni (SOS a parte). Penso ai vari garrix, ahimsa e compagnia...
Prendendo 3/4 canzoni molto buone dagli ultimi 3 album usciti tra il 2009 e il 2017 un ottimo album verrebbe fuori... l'arco di tempo é piu o meno quello (9 anni dall'ultimo, se esce quest'anno), quindi materiale potrebbero averne.. bisogna che gli diano una direzione precisa, e facciano le scelte giuste... speriamo le facciano
Messaggio modificato da Johnny Swallow il 18 February 2026 - 03:33 PM
Inviato 18 February 2026 - 03:43 PM
guarda io sono d'accordo con te, riporto solo il feeling che sento attorno a me.. anche da gente che l'ha seguito per tutta la vita in maniera piu o meno fanatica dico quasi come noi.. che adesso li ha proprio mollati, se non rinnegati proprio (non riesce piu ad ascoltare neanche la roba del periodo d'oro, per dire)...
Per questo dico che se la loro reputazione adesso é questa.. devono per forza controbilanciare e sfornare un "capolavoro" almeno per mettere a tacere lo shitstorm sul lato musicale.. poi oh, so che é difficile e che comunque per tanti come fanno sbagliano e quindi sarà difficile anche riconoscere un eventuale nuovo album come "ottimo"
vedremo.. certo non possono permettersi di publicare roba sul livello delle varie cose uscite negli ultimi anni (SOS a parte). Penso ai vari garrix, ahimsa e compagnia...
Prendendo 3/4 canzoni molto buone dagli ultimi 3 album usciti tra il 2009 e il 2017 un ottimo album verrebbe fuori... l'arco di tempo é piu o meno quello (9 anni dall'ultimo, se esce quest'anno), quindi materiale potrebbero averne.. bisogna che gli diano una direzione precisa, e facciano le scelte giuste... speriamo le facciano
Si capisco cosa dici perchè anche io conosco persone che li hanno letteralmente ripudiati, non tanto per la musica ma più per le prese/non prese di posizione su Gaza. E la penso esattamente come Claudia. Lo shitstorm ci sarà, prepariamoci ![]()
Inviato 18 February 2026 - 05:54 PM
Days of ash ![]()
Inviato 18 February 2026 - 05:55 PM
Days of Ash!!!!!!!!!!!
Inviato 18 February 2026 - 06:01 PM
Inviato 18 February 2026 - 06:02 PM
Inviato 18 February 2026 - 06:05 PM
azz, che sorpresa. figo!!!
nuovo album a fine 2026, quindi, come ipotizzato.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Inviato 18 February 2026 - 06:08 PM
3 placers