Son curioso da quanto lo sapevi?
la cosa mi è arrivata poco prima di fine gennaio, credo quando poi hanno deciso tutto
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 19 February 2026 - 09:51 AM
Son curioso da quanto lo sapevi?
la cosa mi è arrivata poco prima di fine gennaio, credo quando poi hanno deciso tutto
Inviato 19 February 2026 - 09:55 AM
dai... spiegaci (se si può☺️) che son curioso🤗guarda, mai come questa volta, ho pensato che a volte è meglio non sapere prima le cose, per tanti motivi.
Inviato 19 February 2026 - 10:01 AM
dai... spiegaci (se si può☺) che son curioso
prevalentemente perchè ti fai duemila seghe mentali e aspettative ![]()
poi perchè vorresti condividere con chi sai che potrebbe gioire con te ma non puoi, ovviamente.
e infine perchè le informazioni ti arrivano a pezzi ed è uno strazio...inizialmente era solo un "uscirà un EP"...poi nelle settimane successive è arrivato il resto...
e poi le "minacce" affinchè non uscisse nulla...mai come questa volta sono stati attenti affinchè non uscisse alcun leak...c'era molta tensione a riguardo.
devo dire che tra fansite (per lo meno tra chi sapeva) c'è stata collaborazione e abbiamo stretto le maglie il più possibile rispettando la richiesta di non far uscire nulla fino all'annuncio.
Inviato 19 February 2026 - 11:02 AM
prevalentemente perchè ti fai duemila seghe mentali e aspettative
poi perchè vorresti condividere con chi sai che potrebbe gioire con te ma non puoi, ovviamente.
e infine perchè le informazioni ti arrivano a pezzi ed è uno strazio...inizialmente era solo un "uscirà un EP"...poi nelle settimane successive è arrivato il resto...
e poi le "minacce" affinchè non uscisse nulla...mai come questa volta sono stati attenti affinchè non uscisse alcun leak...c'era molta tensione a riguardo.
devo dire che tra fansite (per lo meno tra chi sapeva) c'è stata collaborazione e abbiamo stretto le maglie il più possibile rispettando la richiesta di non far uscire nulla fino all'annuncio.
sei la dimostrazione che CHI SA le cose non le dice a mezzavoce o con i soliti "un uccellino mi ha detto che...".....grande Chicca!!! ![]()
Inviato 19 February 2026 - 11:14 AM
Quindi si conoscono già i nomi degli stadi dove suoneranno.prevalentemente perchè ti fai duemila seghe mentali e aspettative
Inviato 19 February 2026 - 11:17 AM
Quindi si conoscono già i nomi degli stadi dove suoneranno.
Per un tour del genere ci si muove secoli prima.
ahahahahah in realtà non ancora
Inviato 19 February 2026 - 03:35 PM
Inviato 19 February 2026 - 04:19 PM
da Invisible:
"There is no them, there's only us"
da The tears of things:
"There is no us if there is no them"
Mi fa tornare in mente
da Rejoice:
I can't change the world, but I can change the world in me
da Lucifer’s Hands:
I can change the world, but I can't change the world in me
praticamente si autocita e si diverte ad invertire il senso delle frasi
ah l'ego! ![]()
Inviato 20 February 2026 - 03:28 AM
Solo che "There is no them, there's only us" é un messaggio bellissimo che vuol dire che l'umanità é una sola e siamo tutti nella stessa barca...
"There is no us if there is no them" invece vuol dire che ci sono dei "nemici" di fatto... quindi é una frase che intrinsecamente separa l'umanità in buoni e cattivi...
un cambiamento radicale direi di vedere le cose
la prossima che potrebbe invertire é questa:
"we don't become à monster in order to defeat a monster"
in
"we need to become a monster in order to defeat a monster"
Messaggio modificato da Johnny Swallow il 20 February 2026 - 03:30 AM
Inviato 20 February 2026 - 07:19 AM
Inviato 20 February 2026 - 08:55 AM
grande Adam
https://faroutmagazi...r0R46722UV2eIAg
Messaggio modificato da @li il 20 February 2026 - 08:55 AM
Inviato 20 February 2026 - 11:17 AM
"Rispetto il loro atteggiamento radicale e libero di non seguire il gioco commerciale".grande Adam
https://faroutmagazi...r0R46722UV2eIAg
Inviato 20 February 2026 - 01:52 PM
Inviato 23 February 2026 - 10:00 AM
Solo che "There is no them, there's only us" é un messaggio bellissimo che vuol dire che l'umanità é una sola e siamo tutti nella stessa barca...
"There is no us if there is no them" invece vuol dire che ci sono dei "nemici" di fatto... quindi é una frase che intrinsecamente separa l'umanità in buoni e cattivi...
un cambiamento radicale direi di vedere le cose
all'interno del testo la frase "non c'è un noi se non c'è un loro" io la leggo comunque come un "dovremmo essere una cosa sola" : è il David di Michelangelo che non accetta che ci sia un noi e un loro e quindi un nemico...quindi tutto questo cambiamento radicale nel messaggio che la band vuole mandare non lo scorgo.
I'm David, not Goliath, I was born in Bethlehem
Now there is no us if there is no them
2 placers