Finito…commovente davvero…grand bel prodotto.
E’ un'altra cosa rispetto Bruce a Broadway (che io amo assai) ma qui in pieno stile U2 son andati a creare una cosa diversa più “alta e artistica” rispetto al normale film completo che riprende tutto lo show come fatto da bruce.
Voce di bono Comunque incredibile, e poi recita bene…non pensavo cosi tanto…pensavo fosse inferiore a Bruce nella tenuta di un mood teatrale invece rende alla grande e il bianco nero esalta tutto…secondo me geniale anche la scelta delle luci (e schermo) dietro di quel tipo che davvero funzionano da dio…. il finale davvero commovente.
Per me sto film mette anche della pace e dell’amore per eventuali fan disamorati nel tempo….davvero chiedo dopo averlo visto come si fa a non commuoversi o volergli bene?
Ti fa venire anche tanta voglia di rivederli.
Ripeto, meraviglioso sia Bono sia il lavoro del regista che è andato secondo me su una strada vincente (anche se taglia sicuramente alcune parti delle quali i fan a teatro hanno sicuramente goduto).
Si, hanno tagliuzzato qualcosa qua e là, ma in sostanza sullo schermo viene riportato lo spettacolo nella sua essenza più integrale
Anche a mio parere lo spettacolo di Bono è più bello di quello, pur straordinario, di Bruce Springsteen
Bruce si racconta, mentre Bono riporta in scena...
L'ho rivisto ieri sera e che dire? È uno spettacolo bellissimo!