E come cavolo hai fatto? A me anche solo per visionare i prezzi mi chiedeva il codice.
Edit: effettivamente per la REDZONE lascia entrare senza problemi anche se ora compare NON DISPONIBILE. Sono presenti però gli altri pacchetti acquistabili senza codice.
Per i biglietti "normali" invece richiede il codice
guarda, stamattina avevo notato che per accedere alla pagina principale dei pacchetti vip non richiedeva il codice, mentre per i biglietti normali invece sì.
avendo io soltanto una sottoscrizione su u2.com che mi avrebbe dato solo domani la possibilità di acquistare in prevendita, e puntando alla redzone, ho deciso di provare.
alle 9 ho fatto regolarmente il processo di acquisto, come per dei normalissimi biglietti, il codice non me l'ha mai chiesto e alla fine ho pagato la mia schioppettata di miliardi.
di seguito la mail di conferma (cancello solo i miei dati personali):
Gentile XXXXXXXXXXXXXXXX,
TicketOne ha il piacere di fornirLe il dettaglio dell'ordine da Lei eseguito con successo sul sito www.TicketOne.it il 11/01/17 . Il Suo ID Ordine è: XXXXXXXXXX.
Il Suo indirizzo principale:
(.....)
-----------------------------------------
Importo totale ordine: € 668,50 (IVA inclusa)
Modalità di pagamento: Carta di credito
XXXXXXXXXx
Tipo carta di credito VISA
N° carta di credito XXXXXXXXXXXX
Validità XXXXXXXX
VIP PACKAGE: U2
Data / ora: sab, 15/07/17 19.00
Organizzatore: Live Nation Italia S.r.l., Via Pietrasanta 14, 20141 Milano, Italia
Promozione: Red Hill Group (longtime/legacy/A group) Vip Pack
2 biglietto(i) × € 305,03
Intero Pack FC Legacy, Package: Red Zone
U2
sab, 15/07/17 19.00
Stadio Olimpico / ROMA
Red Zone,
Red Zone
Vip Package: U2
2 Prevendita × € 10,00
Importante:
I Pacchetti VIP potranno essere ritirati solo il giorno dell'evento. Orari, modalità del ritiro e tutti i dettagli utili per l'accesso saranno comunicati via e-mail all'indirizzo indicato al momento dell'acquisto qualche giorno prima dell'evento.
Totale biglietti: € 630,06
Totale spese per commissioni di servizio: € 38,44
Spese di spedizione o consegna: € 0,00
Ritiro sul luogo dell'evento
Totale (IVA inclusa): € 668,50
=========================================
Modalità di consegna / ritiro:
Ritiro presso il luogo dell'evento
Il ritiro, SOLO SE SCELTO IN FASE DI ACQUISTO, è possibile solo il giorno dell'evento all'apertura delle casse (poste generalmente in prossimità dell'ingresso della venue), normalmente da 1 ora prima dello spettacolo e sino all'inizio dello stesso. E’ vivamente consigliato presentarsi al ritiro con largo anticipo. TicketOne non potrà essere ritenuto responsabile di un'eventuale mancata consegna in caso di arrivo oltre i tempi indicati. Per il ritiro sono necessari i seguenti documenti: la presente e-mail di conferma dell'ordine ed un documento di identità in corso di validità dell'intestatario dell'ordine. Le ricordiamo che il personale addetto alla distribuzione non è autorizzato alla consegna in assenza di uno dei documenti sopra richiesti.