Per il dopo concerto del sabato ho cercato le varie soluzioni e mi conviene andare a Heathrow (aeroporto) molto più vicino e da li c'è un diretto senza fermate a Gatwick
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Londra 08 - 09/07/2017 Twickenham Stadium
Inviato 30 June 2017 - 04:25 PM
- Sara540 piace questo
Inviato 01 July 2017 - 11:21 AM
per centro della City intendi proprio il quartiere? diciamo che dal centro ti conviene prendere metro e poi overground , per esempio da Victoria/plymouth puoi raggiungere la stazione di Vauxhall e prendere i treni South West in direzione Reading, cosi come da Waterloo, dipende in che zona sei.
il sito dei traporti di Londra puo' aiutarti molto (fai plan your journey e ci sei
) https://tfl.gov.uk/
per quanti giorni ti fermi e che zone visiti? una soluzione è la oyster card (ricaricabile), un altra è la travelcard a giorni e zone, oppure una semplice carta di credito con sistema Contactless.
che vedere? TUTTO. cammina senza meta per le strade di londra, te ne innamorerai, ovviamente essendo la prima volta , vorrai vedere le cose piu turistiche, e quindi via di Tower Bridge (di giorno e notte) , fatti una bella passeggiata dal London Eye sulla riva southbank verso la Tate / St. Paul, se vuoi vedere Londra dall'alto puoi andare agli Sky Garden situati sul grattacielo 20 Fenchurch Street, (puoi prenotare la visita gratuita qui http://skygarden.lon...an-your-visit),il classico cambio della Guardia a Buckingham Palace ecc ecc ( tower of london, london eye, westminster, camnden town, big ben, carnaby st ecc ecc)
per la sera ci sono locali carini a Soho oppure puoi andare verso la zona di Liverpool street / Shoreditch , ha molta vita notturna.. (queen of hoxton, Boxpark Shoreditch, Old Spitafield Market, Heron Tower con il Sushisamba)
...e se lo dice la Sara, puoi fidarti.
Inviato 02 July 2017 - 05:58 PM
Inviato 02 July 2017 - 06:01 PM
non esiste pit, il prato è unico ![]()
C è il cancello d'entrata
Inviato 03 July 2017 - 09:02 AM
per centro della City intendi proprio il quartiere? diciamo che dal centro ti conviene prendere metro e poi overground , per esempio da Victoria/plymouth puoi raggiungere la stazione di Vauxhall e prendere i treni South West in direzione Reading, cosi come da Waterloo, dipende in che zona sei.
il sito dei traporti di Londra puo' aiutarti molto (fai plan your journey e ci sei
) https://tfl.gov.uk/
per quanti giorni ti fermi e che zone visiti? una soluzione è la oyster card (ricaricabile), un altra è la travelcard a giorni e zone, oppure una semplice carta di credito con sistema Contactless.
che vedere? TUTTO. cammina senza meta per le strade di londra, te ne innamorerai, ovviamente essendo la prima volta , vorrai vedere le cose piu turistiche, e quindi via di Tower Bridge (di giorno e notte) , fatti una bella passeggiata dal London Eye sulla riva southbank verso la Tate / St. Paul, se vuoi vedere Londra dall'alto puoi andare agli Sky Garden situati sul grattacielo 20 Fenchurch Street, (puoi prenotare la visita gratuita qui http://skygarden.lon...an-your-visit),il classico cambio della Guardia a Buckingham Palace ecc ecc ( tower of london, london eye, westminster, camnden town, big ben, carnaby st ecc ecc)
per la sera ci sono locali carini a Soho oppure puoi andare verso la zona di Liverpool street / Shoreditch , ha molta vita notturna.. (queen of hoxton, Boxpark Shoreditch, Old Spitafield Market, Heron Tower con il Sushisamba)
mi fermo due notti, albergo a soho
grazie mille sara molto gentile
buon concerto, manca poco!!!!
- Sara540 piace questo
Inviato 03 July 2017 - 03:09 PM
Risposta da Twickenham Events https://twitter.com/...797445348446209
"The stadium are advising against bringing bags, however you will be allowed into the stadium with a small bag."
Messaggio modificato da vertigirl il 03 July 2017 - 03:09 PM
- Il Prof piace questo
Inviato 03 July 2017 - 03:23 PM
Ottimo, almeno la classica borsa a tracolla (dimensione A4) si può utilizzare
Inviato 03 July 2017 - 03:27 PM
Ciao a tutti, io sarò a Londra per il concerto di sabato con altre tre persone, se qualcuno volesse unirsi facciamo in modo di incontrarci.
Inviato 03 July 2017 - 04:13 PM
- massimo188 piace questo
Inviato 03 July 2017 - 04:17 PM
Ma chi ve conosce!
Inviato 03 July 2017 - 05:03 PM
Ciao Ragazzi, qualcuno per una birra venerdì sera pre concerto? Una sorta di briefing e di Reunion pre prima data europea! Fatemi sapere
Turyyy io arrivo direttamente sabato :(
Inviato 06 July 2017 - 08:33 AM
ma cosa intendono per small bag?
cioè classica borsa da donna va bene?
o hanno lo stampo in metallo per controllare le dimensioni tipo ryan air?
Inviato 06 July 2017 - 08:48 AM
Io penso che basta non esagerare..
non c'è specificato e credo che il classico zainetto da scuola vada benissimo
Io penso di portare, ad esempio , la classica sacca da runner con poca roba dentro
Per chi arriva con British su Heatrow, consiglio vivamente il lato sx dell'aereo.
In fase di atterraggio la vista su Twikenham è spettacolare
- StefanO'Gara piace questo
Inviato 06 July 2017 - 09:27 AM
Grossomodo un A4 un po' più largo
Inviato 06 July 2017 - 09:28 AM
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers