So cruel... in privato...
Ma in pubblico? ???!!!..tadaaa :
THE SHOWMAN! !!!!!!!
mi pareva strano che non fosse ancora saltata fuori stamattina...
Messaggio modificato da SaraB il 11 July 2018 - 11:47 AM
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 11 July 2018 - 11:46 AM
So cruel... in privato...
Ma in pubblico? ???!!!..tadaaa :
THE SHOWMAN! !!!!!!!
mi pareva strano che non fosse ancora saltata fuori stamattina...
Messaggio modificato da SaraB il 11 July 2018 - 11:47 AM
Inviato 11 July 2018 - 11:46 AM
Inviato 11 July 2018 - 11:47 AM
..Mai dire mai...Non è possibile...
Inviato 11 July 2018 - 11:48 AM
Bruce, in realtà, non lo conosco così bene da poter giudicare il suo rapporto con i fan.
Mi sono limitato ad affermare che Bono non è secondo a nessuno. Questo penso sia un dato irrefutabile. Se qualcuno, come il citato Bruce, è altrettanto disponibile, ben venga!
Detesto gli artisti che si pongono con aria blasé, o finanche sprezzante, verso chi - volenti o nolenti - dà loro da mangiare.
Inviato 11 July 2018 - 11:49 AM
..Mai dire mai...
Ultimamente a sta frase...Ci credo tanto..
miiiiiiiiii quanto è vero!!!
Inviato 11 July 2018 - 11:50 AM
Detesto gli artisti che si pongono con aria blasé, o finanche sprezzante, verso chi - volenti o nolenti - dà loro da mangiare.
Preciso e lineare...
Inviato 11 July 2018 - 12:05 PM
Messaggio modificato da kukkumaruz il 11 July 2018 - 12:17 PM
Inviato 11 July 2018 - 12:10 PM
Capisco cosa vuoi dire... ![]()
Neanche io penso di idealizzare troppo
gli artisti che in fondo sono persone, umani come tutti e ognuno ha il suo carattere. Però penso che una certa disponibilità sia una cosa non scontata, anzi
e per questo esprimo il mio apprezzamento. ![]()
Inviato 11 July 2018 - 12:14 PM
Per questo io mi innamoro della loro musica, ma come persone...beh, preferisco cercare di non idealizzarle troppo
Azz, mi hai fatto crollare un mito con quell'aneddoto su Dylan.
Ti dirò: io non riesco a scindere l'artista dalla persona.
Può essere un mio limite. Anzi, sicuramente lo è.
Con i miei idoli, il rapporto è quasi simbiotico: non potrei mai osannare o venerare qualcuno sotto il profilo artistico se, a questo, facesse da contrappunto un lato umano censurabile o degno di riprovazione.
Bono, per il sottoscritto, è Bono perché, oltre ad essere un artista di incommensurabile valore, è anche una persona eccezionale.
Diversamente, non sarei qui.
Inviato 11 July 2018 - 12:17 PM
Inviato 11 July 2018 - 12:21 PM
L'ho visto tante volte fare dai calciatori... bambini in lacrime perché questi non si fermavano neppure per un autografo...
Infatti pur essendo un malato di Juve non ho mai idealizzato un calciatore (solo Platini perché era il mio re da bambino e quando lo ho incontrato è stato molto disponibile, bello Michel
)
Inviato 11 July 2018 - 12:25 PM
Azz, mi hai fatto crollare un mito con quell'aneddoto su Dylan.
Purtroppo gli aneddoti su Dylan di quel tenore sono tanti...
Inviato 11 July 2018 - 12:29 PM
L'ho visto tante volte fare dai calciatori... bambini in lacrime perché questi non si fermavano neppure per un autografo...
Infatti pur essendo un malato di Juve non ho mai idealizzato un calciatore (solo Platini perché era il mio re da bambino e quando lo ho incontrato è stato molto disponibile, bello Michel
)
Le cose stanno cambiando anche nel calcio, caro beppe.
L'avvento delle fotocamere negli smartphone ha messo taluni calciatori, spiccatamente ritrosi, con le spalle al muro. Perché un mancato autografo può significare essere esposti alla pubblica gogna di Facebook o altri social. Quindi, adesso, ci pensano due volte prima di ricusare la semplice richiesta di uno scarabocchio su un foglio.
Inviato 11 July 2018 - 01:52 PM
Inviato 11 July 2018 - 01:58 PM
0 placers