Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto
- - - - -

Diretta 8/9/12/13 Sett 2018 - Paris

• Please log in to reply
1193 replies to this topic

#181 beppetorino

beppetorino

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 3441 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 09 September 2018 - 12:10 AM

Mi fa piacere che ad altri sia piaciuto...in effetti anche mia sorella e la mia amica anche lei grande fan dei 4, mi hanno fatto notare quanto sia stata drastica nel giudizio...x me personalmente giornata no..
Però dopo ben miei 8 concerti spalmanti nell’arco di 9 anni ho assistito a date loro migliori.
Mi dilungherò con calma prossimamente perché non credo di avere molto tempo in questi giorni...mi spiace per questa sera, perché ne sono uscita tirando le somme insoddisfatta...ma sono curiosa di vedere come (e se!) evolverà lo show da qui ad ottobre

Fai anche domani?

#182 maxevivi

maxevivi

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 9656 Messaggi:

Inviato 09 September 2018 - 07:13 AM

Un breve mio pensiero su ieri sera: il concerto mi e’ piaciuto e ribadisco che “dal vivo” ha cancellato molte mie perplessita’ . Mi sembra pero che a ‘sto giro la band proporra’ un “prodotto” ( di grandissima qualita’) e lascera’ pochissimo spazio a movita’ o improvvisazioni.
Piu’ avanti , a freddo, un prnsiero piu’ articolato...
  • nloth, trillo and elybf like this

#183 sunday bee

sunday bee

Piccola placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 4333 Messaggi:
  • Citta':Torino (daaaai)

Inviato 09 September 2018 - 07:43 AM

Fai anche domani?

No...siamo già in viaggio, unica data per adesso..ho 3 parterre poi x le date Milanesi..

#184 tia

tia

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 8598 Messaggi:
  • Citta':Verona

Inviato 09 September 2018 - 07:46 AM

Un breve mio pensiero su ieri sera: il concerto mi e’ piaciuto e ribadisco che “dal vivo” ha cancellato molte mie perplessita’ . Mi sembra pero che a ‘sto giro la band proporra’ un “prodotto” ( di grandissima qualita’) e lascera’ pochissimo spazio a movita’ o improvvisazioni.
Piu’ avanti , a freddo, un prnsiero piu’ articolato...

e anni che purtroppo non c'è spazio per improvvisazione se non casi sporadici ...cmq per me devono aggiungere un brano se non due alla scaletta ..spero accada prima di Milano
  • Maxblind76 piace questo

#185 Logan

Logan

filadelfia boy placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 16658 Messaggi:
  • Citta':Grande Inverno

Inviato 09 September 2018 - 08:28 AM

e anni che purtroppo non c'è spazio per improvvisazione se non casi sporadici ...cmq per me devono aggiungere un brano se non due alla scaletta ..spero accada prima di Milano

Non lo faranno speriamo che mettano almeno in rotazione qualcosa provata nei giorni scorsi.

#186 maxevivi

maxevivi

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 9656 Messaggi:

Inviato 09 September 2018 - 10:04 AM

Come dicevo prima e’ un prodotto,..e in quanto tale poco modificabile.....le due alternative che hanno provaro nel soundcheck fatico a capire dove potrebbero inserirle....

#187 tia

tia

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 8598 Messaggi:

Inviato 09 September 2018 - 11:01 AM

Come dicevo prima e’ un prodotto,..e in quanto tale poco modificabile.....le due alternative che hanno provaro nel soundcheck fatico a capire dove potrebbero inserirle....

le mettessero entrambe ....la scaletta salirebbe di qualità alla grande....ma si sa...c'è lo storytelling , il flow cazzi e mazzi...

Messaggio modificato da tia il 09 September 2018 - 11:01 AM

• pushit piace questo

#188 Dominus

Dominus

Pastore Masaccio

• U2place Team
  • 23891 Messaggi:
  • Citta':Mugello

Inviato 09 September 2018 - 11:01 AM

Alla fine nei vari soundcheck hanno provato pezzi che, secondo me, alzerebbero nettamente il livello dello show dal punto di vista qualitativo. Sono però convinto che al momento questi brani siano considerati soltanto delle alternative nelle date multiple.

Riassumendo ieri hanno provato questi "nuovi" pezzi:

Spoiler

• tia, trillo, donna slow and 3 others like this

#189 tia

tia

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 8598 Messaggi:

Inviato 09 September 2018 - 11:03 AM

Alla fine nei vari soundcheck hanno provato pezzi che, secondo me, alzerebbero nettamente il livello dello show dal punto di vista qualitativo. Sono però convinto che al momento questi brani siano considerati soltanto delle alternative nelle date multiple.

Riassumendo ieri hanno provato questi "nuovi" pezzi:

Spoiler

questi 4 dovrebbero essere per me le PRIME scelte....musicalmente parlando...vediamo che succede ora con le prossime di Parigi

Messaggio modificato da tia il 09 September 2018 - 11:03 AM

#190 Dallas Schoo

Dallas Schoo

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 468 Messaggi:
  • Citta':Caserta

Inviato 09 September 2018 - 11:10 AM

Onestamente faccio fatica a capire come potrebbero entrare in scaletta i brani quì sopra, a meno di non voler allungare il numero dei pezzi suonati.

#191 U2fanFede

U2fanFede

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 2234 Messaggi:
  • Citta':Sasso Marconi (Bologna)

Inviato 09 September 2018 - 11:16 AM

Onestamente faccio fatica a capire come potrebbero entrare in scaletta i brani quì sopra, a meno di non voler allungare il numero dei pezzi suonati.

Mi auguro che aggiungano 2 slot: il primo all'inizio dei bis per far ruotare TUF e Horses, il secondo fra Best Thing e Summer dove far ruotare Stay e Landlady.

25 pezzi già andiamo molto meglio rispetto a 23. Se poi volessero ripristinare anche la rotazione di Gloria e All Because Of You sarebbe il top...
  • tia, bardas and Dallas Schoo like this

#192 tia

tia

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 8598 Messaggi:

Inviato 09 September 2018 - 11:27 AM

Mi auguro che aggiungano 2 slot: il primo all'inizio dei bis per far ruotare TUF e Horses, il secondo fra Best Thing e Summer dove far ruotare Stay e Landlady.

25 pezzi già andiamo molto meglio rispetto a 23. Se poi volessero ripristinare anche la rotazione di Gloria e All Because Of You sarebbe il top...

concordo perfettamente

#193 Dominus

Dominus

Pastore Masaccio

• U2place Team
  • 23891 Messaggi:
  • Citta':Mugello

Inviato 09 September 2018 - 11:58 AM

Un posto per certi pezzi secondo me si trova facilmente, non parliamo di pezzi sperimentali, fuori contesto... Io non sono un esperto di setlist, ma immagino che non sarebbe una catastrofe immaginare questi inserimenti in scaletta.

Gioco anch'io alle scalette possibili per una volta:

Stay al posto di Best thing, Gloria al posto di Bday e TUF in qualche altro slot (magari al posto di Elevation con TUF prima di COBL). Una roba così:

Blackout

Lights of home

Follow

Gloria

Red flag day

The ocean

Iris (Hold me close)

Cedarwood Road

Sunday bloody sunday

Until the end of the world

Vertigo

Even better than the real thing

Acrobat

Stay

Summer of love

Pride (in the name of love)

Get out of you own way

New year's day

TUF

City of blinding lights

One

Love is bigger than anything in its way

13 (There is a light)

Senza stravolgimenti o aumento del numero dei pezzi suonati.

Poi se mi dite che non lo faranno mai eccetera sono chiaramente d'accordo, ma non è impossibile fare qualche modifica nonostante i paletti dentro i quali hanno deciso di muoversi (niente Joshua, tanto Experience, Innocence suite, concept eccetera).

Per me alcune modifiche di questo genere, niente di rivoluzionario sia chiaro, migliorerebbero la godibilità del concerto.

• donna slow and elybf like this

#194 Dallas Schoo

Dallas Schoo

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 468 Messaggi:
  • Citta':Caserta

Inviato 09 September 2018 - 12:19 PM

Per me alcune modifiche di questo genere, niente di rivoluzionario sia chiaro, migliorerebbero la godibilità del concerto.

Magari per noi non lo è ma per loro sarebbe rivoluzionario eccome. 

Fuori Beautiful Day ed Elevation e dentro Unforgettable fire e Stay? Più facile che il mondo giri al contrario…

• U2fanFede piace questo

#195 maxevivi

maxevivi

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 9656 Messaggi:

Inviato 09 September 2018 - 12:25 PM

Esatto

3 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers