Ma si puo' aprire un topic scambio vendo? Admins?
Se non esplodono le richieste proviamo ad utilizzare direttamente questo topic anche per scambio/vendo
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 07 October 2022 - 02:29 PM
Ma si puo' aprire un topic scambio vendo? Admins?
Se non esplodono le richieste proviamo ad utilizzare direttamente questo topic anche per scambio/vendo
Inviato 07 October 2022 - 02:41 PM
Se siete su FB, nel gruppo "U2 Fans Tour Group" sono iniziati scambi e vendite ticket.
Inviato 07 October 2022 - 02:44 PM
Non è che avessi molta voglia di andare sinceramente, da solo.
Ho fatto altri viaggi da solo (soprattutto per gli U2) ma non c'avevo molta voglia stavolta.
Ho proposto alla mia compagna (che tu conosci) di andare a Berlino a spese mie...
Non poteva per i laboratori di chimica.![]()
In pratica non ci sono andato perché non volevo andare da solo e stare là 3 giorni da solo (3 perché a me non piace fare toccata e fuga in nessun posto, mai).
Però non è che abbia rimpianti, non mi frega un tubo e vado ad Asiago.
Tutto lì.
Era più che altro un regalo.
ma non ho capit, che ci sta ad asiago?
cmq li regalassero a me 3 gg a Berlino per vedere bono in teatro. l'ultima merda che ho frequentato mi ha regalato solo un bel cesto di corna...
chi ha il pane non ha i denti.
fine OT di rammarico.. ![]()
Inviato 07 October 2022 - 03:11 PM
La natura 😁ma non ho capit, che ci sta ad asiago?
Inviato 07 October 2022 - 03:47 PM
Com'è possibile che Bono non faccia nemmeno un veloce passaggio in qualche teatro italiano?
Perchè in Italia tutti scrivono un libro, ma ne nessuno li legge (semicit.)
E comunque, figuratevi se non va da Fazio.
Inviato 07 October 2022 - 03:53 PM
Comunque sia: cerco 1/2 biglietti per Madrid ![]()
Inviato 07 October 2022 - 04:21 PM
Chi altri per Madrid?
io preso per Madrid
Inviato 07 October 2022 - 05:04 PM
ok, la mia potrebbe essere giudicata solo invidia (un po´lo e´eh? Lo ammetto, ma visto dove vivo per me e´improponibile pensarci)
Comunque, pur comprendendo l´astinenza di tutti per i nostri, sono davvero l´unico a gudicare un po´eccessivo tutto questo entusiasmo e frenetica ricerca dei biglietti per questi eventi?
Tant´e´che neppure si conoscono i dettagli del tipo di evento che sara´.......
Messaggio modificato da Bonomax66 il 07 October 2022 - 05:04 PM
Inviato 07 October 2022 - 05:17 PM
Messaggio modificato da Maxblind76 il 07 October 2022 - 05:19 PM
Inviato 07 October 2022 - 05:35 PM
ormai vedo davvero difficile l'uscita dell'album con le 40 canzoni riadattate per questo 2022...
Inviato 07 October 2022 - 07:06 PM
Biglietti in vendita sul secondo mercato a partire da 150 Euro.
Inviato 07 October 2022 - 07:25 PM
Ho prenotato l'audiolibro e la versione italiana del libro sperando sia tradotto decentemente ![]()
Inviato 08 October 2022 - 07:23 AM
Inviato 08 October 2022 - 10:24 AM
Tonight Bono performed at the New York Society for Ethical Cuture, performing three songs in full with Kate Ellis on cello and Jacknife Lee on drums and keyboard. Full details will be posted here: https://www.u2songs....new_york_ny_usa
The songs performed in full were Vertigo, With or Without You, City of Blinding Lights and a short snippet of Sunday Bloody Sunday.
Photos by Aaron J Sams for U2Songs.
https://twitter.com/...581124582109185
![]()
0 placers