Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

Ufficiale Gli U2 A Las Vegas In Autunno 2023

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
2461 replies to this topic

#181 tia

tia

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 8598 Messaggi:
  • Citta':Verona

Inviato 13 February 2023 - 12:28 PM

I REM hanno suonato dal 95 senza Bill Berry e nessuno ha sfrantumato così le palle…. A maggior ragione se dovesse essere una cosa temporanea (per me no)

oddio....perchè non esistevano ancora i forum dei fan...se ci fossero stati secondo me avremmo letto cose analoghe 

Messaggio modificato da tia il 13 February 2023 - 12:29 PM

• Fanta and Fefe like this

#182 claudia mcphista

claudia mcphista

Lady McPhista di Grande Inverno

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 22610 Messaggi:
  • Citta':Dolomiti

Inviato 13 February 2023 - 12:29 PM

scusate, sicuramente è stato detto ma mi è scappato.
ma UV sta per ultra violet, per ultra v- qualcosa o per cosa..?

Se era PD noi veneti avevamo la risposta. :superlol:

Messaggio modificato da claudia mcphista il 13 February 2023 - 12:29 PM

• Fefe and beppetorino like this

#183 René Ferretti

René Ferretti

Placer di maniera

• U2placers Storici
  • 20098 Messaggi:
  • Citta':Roma

I REM hanno suonato dal 95 senza Bill Berry e nessuno ha sfrantumato così le palle…. A maggior ragione se dovesse essere una cosa temporanea (per me no)

Dal '97... New adventures in hi-fi, pubblicato nel 1996, l'han fatto con Bill in formazione

Poi, parere mio eh... dire il proprio parere non equivale esattamente a sfrantumare le palle...

Ad ogni modo, si, situazioni analoghe ce ne sono

Messaggio modificato da René Ferretti il 13 February 2023 - 12:30 PM

• lince piace questo

#184 Alediga

Alediga

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 749 Messaggi:
  • Citta':Torino

L'unica cosa figa di tutto sto circo è sicuramente la tecnologia pazzesca che questa arena avrà...però il resto è una confusione assurda di cose....ma pure la one alternativa che di fatto pubblicizza SOS ma che allo stesso tempo pubblicizza un revival di AB ...tutto concettualmente molto confuso..poi a loro modo funziona (ma chi è che non funziona con uno spot al super bowl? )....

Posso dire che la tecnologia pazzesca ha stufato e possono mettersela in quel posto ? Vi ricordate la realtà aumentata che avrebbe dovuto sconvolgere le nostre esistenze con l'app dei telefoni nel tour del 2018 ? Basta, voglio una batteria un basso una chitarra e una voce, spegnamo direttamente i maxi schermi e bon, scusate ma a un concerto si va a sentire un gruppo che suona, si chiama concerto, no 3D experience... 

• andy_r80 and Maxblind76 like this

#185 kukkumaruz

kukkumaruz

Bannato per aver insultato gravemente un placer in privato

• Bannato
  • 19086 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 13 February 2023 - 12:31 PM

Io continuo a ritenerlo un "non problema".

Mullen non ci sarà per una dozzina di show a Las Vegas, non mi pare la fine del mondo.

Che poi i suoi problemi alla schiena possano essere più gravi oppure il pretesto per prepararne l'addio nessuno di noi ad oggi può saperlo.

Quindi, delle due l'una: volete rinunciare a vederli e sentirli per sempre sacrificandovi sull'altare di un'integrità che nello show business di oggi è solo utopia o preferite rivederli comunque e vivere ancora le emozioni che la loro musica vi trasmette?

Per quanto mi riguarda non ci vedo niente di male a proseguire (temporaneamente o anche a tempo indeterminato) senza il batterista originario, a mio parere gli U2 si identificano soprattutto in Bono e Edge, che possono essere considerati gli unici membri insostituibili del gruppo.

Capisco che il mio punto di vista non sarà accettabile per il 99% dei fans, ma io in questo caso non ho nulla da rimproverargli, nè relativamente alla residency nè alla sostituzione di Mullen.

• chiccalovesbono, U2fanFede and U2me like this

#186 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 3500 Messaggi:
  • Citta':Bari

Inviato 13 February 2023 - 12:31 PM

Non so com'è, ma a leggere sta parte mi è venuto in mente questo siparietto tra Iggy Pop e Tom Waits in Coffee and cigarettes di Jim Jarmusch

(minuto 6.44)

Mi immagino la faccia di Larry, più o meno come quella di Tom Waits

O forse così

:D

oh magari perché adesso percuotere i tamburi ti potrebbe costare caro, tipo ti si smonta un braccio... :D

• Maxblind76 piace questo

#187 Maxblind76

Maxblind76

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1832 Messaggi:
  • Citta':Mantova

Inviato 13 February 2023 - 12:32 PM

Bill Berry ha avuto un grave improvviso malore...e che gli puoi dire? I Rem erano ancora nel loro massimo splendore 😉

#188 mcphisto76

mcphisto76

Colombina Placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 2495 Messaggi:
  • Citta':caravaggio

Inviato 13 February 2023 - 12:33 PM

Bill Berry ha avuto un grave improvviso malore...e che gli puoi dire? I Rem erano ancora nel loro massimo splendore 😉

Vero….ma si riprese presto.fu lui poi a preferire la vita di campagna ai tour…

#189 andy_r80

andy_r80

Pitti Uomo

• U2placers Storici
  • 46905 Messaggi:
  • Citta':Borgaro Torinese, Torino, Italy

Inviato 13 February 2023 - 12:35 PM

:D

Quindi in realtà non lo sappiamo ..
vediamo che esce...
(ultra vision?)

Credo che potresti averci azzeccato con Ultra Vision

#190 vox93

vox93

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 15350 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 13 February 2023 - 12:36 PM

Non mi torna qualcosa.
A novembre 22 Larry dichiara di non poter andare in tour nel 2023 per non precisati problemi che lo obbligano ad un intervento chirurgico.
Visto che se lo puo' permettere non credo che stia aspettando una chiamata dall'ospedale pubblico di Dublino ma immagino che questo intervento possa essere fatto anche subito.
Una riabilitazione di oltre 7-8 mesi credo sia davvero una cosa incredibile e non credo che larry abbia scoperto il problema nel novembre del 2022.
Pertanto si tratta di qualcosa che lui sapeva da prima. Possibile che oltre un anno di cure per un problema tendineo o di schiena?
Tutto decisamente strano.
La mia enorme paura è che possa trattarsi di un ciclo di cure (magari anche semplicemente fisico/tendineo/muscolari) che richieda almeno un anno con un punto interrogativo su quello che accadrà dopo.
Se anche si tratta di gomito, tendini o schiena, non sta scritto da nessuna parte che un'operazione (evidentemente invasiva) possa risolvere definitivamente il problema.

Eh sì, tutto può essere.. alla fine succede con gli atleti professionisti (Vedi Pogba, o Maignan che doveva rientrare dopo un mesetto ma gli hanno sbagliato terapia) figurati con un sessantenne.

Aspettiamo ulteriori chiarimenti (se mai ci saranno, anche in rispetto della sua privacy) e speriamo possa tornare già dal prossimo anno, visto che dovrebbe uscire il nuovo disco + tour

#191 sadico

sadico

Il nobile

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 14964 Messaggi:
  • Citta':Napoli

Inviato 13 February 2023 - 12:41 PM

Si vox ma , ad esempio, se LArry è fuori uso per il 2023, chi registra il disco nuovo? Chi sta in sala a provare  i brani? Bah

#192 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:

Inviato 13 February 2023 - 12:41 PM

ma poi si vociferava di problemi a polsi, ginocchio e collo. In 3 punti diversi oltre alla schiena. 

#193 until

until

Il Signor "Avvocato"

• U2placers Storici
  • 43609 Messaggi:
  • Citta':Penisola Salentina

Inviato 13 February 2023 - 12:43 PM

certo che senza larry sa strana la cosa:
toglie quel senso di perfezione che solo loro sembrassero avere.
Il problema è l'eventuale album

#194 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:

Inviato 13 February 2023 - 12:44 PM

Si vox ma , ad esempio, se LArry è fuori uso per il 2023, chi registra il disco nuovo? Chi sta in sala a provare  i brani? Bah

e se avesse aspettato ad operarsi perché dovevano ultimare il nuovo disco? e quindi fino al prossimo anno si spera che recuperi?

facciamo supposizioni, ma solo loro possono dipanare i dubbi

#195 Logan

Logan

filadelfia boy placer

• U2placers Storici
  • 16658 Messaggi:
  • Citta':Grande Inverno

Inviato 13 February 2023 - 12:45 PM

non ci sarà nessun ulteriore chiarimento :lol:

• FedeU2 and andy_r80 like this

3 placers stanno leggendo questa discussione