ti ho già detto che non devi scrivere nome e cognome della tua PRESUNTA fonte. ma non capisci.
Sadico per confermare la cosa del San Caro scrisse "ho chiesto a una mia amica che lavora lì, mi ha confermato"...mica scrisse nome e cognome
idem in passato fecero altri placer, citando (in modo "anonimo") la fonte..."il mio amico che lavora in LN" "il mio amico che lavora in Universal" ecc..
il problema è che tu non sai chi è la tua fonte. o meglio, ne conosci nome e cognome, ma non lo conosci personalmente e non sai quali sono le sue eventuali connessioni con la u2organization
quindi, la tua credibilità è prossima allo zero, mi spiace molto.
e tu questo come lo sai? guarda che qui non è una gara a chi ce l'ha più grosso (e parlo di contatti)
semplicemente mi limito a riportare quello che so perché alcuni fanno domande. Se so parlo, altrimenti sto zitto.
Quante volte ho chiesto io informazioni su cose del passato che non ricordo o che ignoro perché non di vecchia data come te?
Se tu scrivi una cosa sulla storia degli U2 so bene che stai scrivendo con cognizione (si chiama rispetto)
Se scrivo io una news ricevuta da un "amico" divento un Talebano o mitomane. (si chiama mancanza di rispetto)
Non sono qui per stare a litigare con te o con altri, se non ti va bene che io scriva prova a farmi bannare dallo staff.
Da oggi le "fake news" le darò solo a chi me lo chiederà in PM
Cosi sei felici e avrai raggiunto lo scopo della tua vita 
Messaggio modificato da U2me il 28 August 2023 - 03:55 PM