per me non solo faranno sold out ovunque, ma lo faranno anche alla velocità della luce.
spero che, in qualche modo, in sede di prevendita tutelino concretamente (e non solo a parole) i fan iscritti da tanti anni a u2.com.
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 15 September 2026 - 05:53 PM
per me non solo faranno sold out ovunque, ma lo faranno anche alla velocità della luce.
spero che, in qualche modo, in sede di prevendita tutelino concretamente (e non solo a parole) i fan iscritti da tanti anni a u2.com.
Inviato 15 September 2026 - 05:57 PM
Lo spero davvero, poiché non ne sono troppo sicuro per i biglietto a questo giro...
Messaggio modificato da baccus il 15 September 2026 - 05:58 PM
Inviato 15 September 2026 - 05:57 PM
Per LV personalmente non conosco nessuno, Ultra o Violet che fosse, che non sia riuscito a prendere dei biglietti con la presale (e c’era la lotteria). In qualche modo sono riusciti ad accontentare tutti.per me non solo faranno sold out ovunque, ma lo faranno anche alla velocità della luce.
Inviato 15 September 2026 - 06:44 PM
Inviato 15 September 2026 - 06:48 PM
Chicca mi ricordo meglio la cosa della lotteria? Cioè chi era abbonato a U2.com non aveva di base accesso alla presale?
Inviato 15 September 2026 - 07:18 PM
Inviato 15 September 2026 - 07:28 PM
Io sono utente Ultra….speriamo bene
Inviato 15 September 2026 - 07:31 PM
Per me la domanda e il fenomeno OASIS non hanno paragoni per varie ragioni, molte già elencate in queste pagine...detto ciò gli U2 faranno tutti sold out abbastanza facili e i prezzi saranno altissimi...spero però non come gli Oasis per il quale mi è passata la voglia anche solo di provarci
Messaggio modificato da tia il 15 September 2026 - 07:31 PM
Inviato 15 September 2026 - 07:37 PM
Si neanche secondo me saranno come quelli degli Oasis che rimarrano, almeno per ora, un unicuum (almeno, mi auguro)
Inviato Ieri, 06:16 AM
Inviato Ieri, 08:30 AM
non avranno nessuno problema a fare il botto e a maggior ragione se suddivideranno l'europa in sud e nord spalmandola in 2 anni, come mi sembra di aver letto qui qualche pagg indietro.
le prime date annunciate in europa verranno polverizzate anche con prezzi alti, che mi aspetto.
non a livello oasis, che è un discorso a parte di 2 fratelli maledetti che avevano spergiurato che piuttosto che suonare ancora insieme si sarebbero ammazzati (... finchè non si sono resi conto di quanto potesse fruttare farlo
) , ma in linea con gli altri artisti e band simili agli u2 come pubblico e che in questi anni sono andati in tour, quindi CP, DM, Boss, ecc ecc.
Inviato Ieri, 12:16 PM
Facciamo un esperimento: facciamo litigare Edge con Bono, sciogliamo il gruppo per 15/20 anni, poi facciamo la reunion e tour con scaletta di 25 grandissimi successi, e vediamo quanta è la domanda e l'hype?
Gli Oasis stanno recuperando tutti gli anni di persone che avrebbero voluto assistere ad almeno un loro concerto e non ci sono riusciti, tantissimi fan e tantissimi tantissimi occasionali.
Se avessero fatto un percorso simile gli U2 (magari sciogliendosi dopo Zooropa o Pop) non oso immaginare che domanda si sarebbe generata, altro che Oasis. I paragoni non stanno in piedi, ma anche perchè i percorsi son diversi. Io se facessero la reunion i REM per esempio mi svenerei per vederli/sentirli, non ho avuto il tempo di farlo.
Messaggio modificato da Alediga il Ieri, 12:17 PM
Inviato Ieri, 12:23 PM
Facciamo un esperimento: facciamo litigare Edge con Bono, sciogliamo il gruppo per 15/20 anni, poi facciamo la reunion e tour con scaletta di 25 grandissimi successi, e vediamo quanta è la domanda e l'hype?
A occhio direi che il preambolo lo possiamo eliminare
Senza litigi, senza assenza di 20 anni, senza reunion, l'Hype sarà più o meno uguale a quello degli Oasis ( che faranno un estate in tour contro i due anni previsti dagli U2..)
Inviato Ieri, 12:43 PM
speriamo non siano uguali i prezzi ecco☺️A occhio direi che il preambolo lo possiamo eliminare
Senza litigi, senza assenza di 20 anni, senza reunion, l'Hype sarà più o meno uguale a quello degli Oasis ( che faranno un estate in tour contro i due anni previsti dagli U2..)
5 placers