dai Bonomax basta tenere un profilo basso! Mi ricordavo di te per ben altro è il momento di tirare fuori qualche Asso!...fatti mandare qualche audio inedito cazzo!! ma non mandarlo il 26 settembre
senza U2me, Bonomax è perduto.
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato Oggi, 05:09 PM
dai Bonomax basta tenere un profilo basso! Mi ricordavo di te per ben altro è il momento di tirare fuori qualche Asso!...fatti mandare qualche audio inedito cazzo!! ma non mandarlo il 26 settembre
Inviato Oggi, 05:42 PM
sono sano e salvo....avremo notizie presto, non ho modo di verificare quindi ![]()
Inviato Oggi, 06:13 PM
commentate voi, io dico solo PAURA!!!!
Inviato 43 minuti fa
Un credibile Bono di almeno 35 anni fa e gli occhiali The Fly ne confermano l'intenzione. Edge, direi di no. La sezione ritmica sembra un po' piatta ma, tutto sommato, ascoltando distrattamente, può anche essere. Il finale in fade out rivela che anche l'IA può essere a corto di idee... ![]()
Messaggio modificato da baccus il 42 minuti fa
Inviato 32 minuti fa
Messaggio modificato da u2mgs il 29 minuti fa
Inviato 26 minuti fa
Un credibile Bono di almeno 35 anni fa e gli occhiali The Fly ne confermano l'intenzione. Edge, direi di no. La sezione ritmica sembra un po' piatta ma, tutto sommato, ascoltando distrattamente, può anche essere. Il finale in fade out rivela che anche l'IA può essere a corto di idee...
4 placers