Si infatti, a livello europeo contiamo come Malta, a livello mondiale come cinisello balsamo..
peró ci amano tutti dai..o quasi ![]()
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 10 November 2018 - 10:52 PM
Si infatti, a livello europeo contiamo come Malta, a livello mondiale come cinisello balsamo..
peró ci amano tutti dai..o quasi ![]()
Inviato 10 November 2018 - 10:53 PM
piccola nota....l italia non è mai nominata all estero.....ne nei politici ne nelle città...o sbaglio?
MacPhisto: "My people... Lisbon! My people are everywhere. In Sweden, they call themselves Sweden Democrats. In France, they keep changing their name. In Italy, they have too many names. In Poland, they have names I... just can't pronounce. And in Hungary, they're just... hungry... for me! Ha ha ha ha. So many names. So many names. But they all have one face... and it's mine. Ha ha ha ha!"
Ha detto così in diverse occasioni.
Sere sere le ha raccolte tutte:
https://www.u2place....c=51345&page=30
Inviato 10 November 2018 - 10:54 PM
01. The Blackout
02. Lights Of Home
03. I Will Follow
04. Gloria
05. Beautiful Day
06. Dirty Day
07. Zoo Station
08. The Fly
09. Stay
10. Who's Gonna Ride Your Wild Horses
(Intermission - Hold Me, Thrill Me, Kiss Me, Kill Me by Gavin Friday)
11. Elevation
12. Vertigo
13. Even Better Than The Real Thing
14. Acrobat
15. You’re The Best Thing About Me
16. Summer Of Love
che problemi
Inviato 10 November 2018 - 10:55 PM
peró ci amano tutti dai..o quasi
Inviato 10 November 2018 - 10:55 PM
Penso stasera sia una sorta di prova generale..
sì infatti, cmq non so se landlady sarà fatta a Berlino
Inviato 10 November 2018 - 10:56 PM
Voi mette....
"Ah sì tu sei il figlio di coso,li cm si chiama Bono... vabbè dai a te te trovamo un posticino in banca"
coso
![]()
Albever perché la prendi male?era solo una info.. tutti permalosetti eh?
non l ho presa male.....scusa se sembrava ...davvero no.....sto pensando che manca un concerto....e un po mi girano
ieri all'inizi di una canzone ha detto italian dream, e poi in un altra ha detto Italy. ora non ricordo quali canzoni erano
Ok! Quindi tutto!😁Adoro il loro lato politico.. e quello romantico.. e quello del fucking Bono
Inviato 10 November 2018 - 10:57 PM
Si più o meno come il cugino scemo stile Paperoga, che ci prova ma più di tanto..
e dai
comunque vivendo all´estero da tantissimo devo dire che..diciamo c´é un rapporto odio-amore con l Ítalia e gli italiani, ma sarebbe un discorso troppo lungo e completamente OT
Pero' non c'è altro paese a cui abbia dedicato parole piu' belle.
A milano non finiva di scusarsi, di dire che non ce lo meritavamo di essere lasciati soli.
Di dire quanto sappia che il nostro cuore è grande.
I problemi ci sono, ok.
Ma Loro ci portano su un piatto d'argento.
Nessun altro paese puo' dire altrettanto
Girano a tutti fidati.. siamo tutti sulla stessa Costa crociere che tra poco attracca..non l ho presa male.....scusa se sembrava ...davvero no.....sto pensando che manca un concerto....e un po mi girano
0 placers