pure con quelle 3 (a me gli stivali non fanno schifo...anzi) è la cosa migliore fatta dopo POP
Winter è incantevole e per me la versione "Brothers" merita una release ufficiale
si si mi sono espresso male, volevo dire "nonostante il triello centrale"..
Che poi me lo sono riascoltato per bene ieri correndo.. le prime 4 canzoni sono davvero da capolavoro... crazy passa dai, ma davvero centra come i cavoli a merenda con il resto, si sente che é stata aggiunta alla fine in fretta e furia.
Boot e stand up le ho trovate belle cariche e non mi hanno dato per niente fastidio... boot bene o male mi é sempre piaciuta e stand up é una canzone figa, centra solo pochino con il resto dell'album.
Poi le 4 finali siamo di nuovo su livelli altissimi... + Winter (versione brother) che é davvero poetica.
L'altra versione la trovo troppo "demo"...
C'é da dire che l'album é ottimo cosi com'é, ma se si apriva con Soon e si chiudeva con Winter, magari senza crazy in mezzo, sarebbe stato ancora meglio..
Anche io mi prenderò il vinile un giorno mi sa...
Quest'album sta comunque nella mia personale TOP5 da quando é uscito. Dico personale perché so che é molto soggettiva e particolare.
1: POP
2: AB
3: TJT
4: TUF
5: NO LINE

Messaggio modificato da Johnny Swallow il 17 September 2020 - 05:37 PM