U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Achtung Babies
Inviato 19 April 2011 - 08:53 PM
Inviato 19 April 2011 - 09:35 PM
Inviato 19 April 2011 - 11:08 PM
MOI!!!venerdì 22/04 FUORI ORARIO .. chi ci sarà ??!!
directly from pharmacy to FO
Inviato 20 April 2011 - 10:55 AM
MOI!!!
directly from pharmacy to FO
Spettacolosa
Inviato 22 April 2011 - 09:24 AM
molto probabilmente anch'io!venerdì 22/04 FUORI ORARIO .. chi ci sarà ??!!
Inviato 24 April 2011 - 12:24 AM
Ecco, dopo i video del Fuori Orario di ieri sera che mi ha linkato Vale devo fare di tutto per esserci (non come l'ultima data a Seriate, che mi sono dimenticata!!!il 01/06 suonano a Orio alla festa della birra
APPELLO RIVOLTO AGLI ACHTUNG: per l'1 giugno vorrei una scaletta come quella di ieri sera al Fuori Orario se possibile
No dico, siete matti????
Una scaletta [parziale] così + le immancabili Streets e With Or Without You e vi faccio una statua
Quando ho letto le ultime due son quasi ribaltata dalla sedia.
Bravi, ascoltateci almeno voi, visto che gli originali fanno orecchie da mercante
E COMPLIMENTI, siete bravissimi!!!! *_*
Ho sempre evitato le cover band (non solo uduiche), ma in questo caso per voi credo proprio che farò un'eccezione!
Messaggio modificato da ishfwilf il 24 April 2011 - 12:25 AM
Inviato 24 April 2011 - 09:11 AM
Organizziamo!Ecco, dopo i video del Fuori Orario di ieri sera che mi ha linkato Vale devo fare di tutto per esserci (non come l'ultima data a Seriate, che mi sono dimenticata!!!
Festa dove si mangia e beve...meglio....
Io ovvio arrivo scortato dai carabinieri...o non mi fanno entrare....
Inviato 24 April 2011 - 09:28 AM
Ecco, dopo i video del Fuori Orario di ieri sera che mi ha linkato Vale devo fare di tutto per esserci (non come l'ultima data a Seriate, che mi sono dimenticata!!!
twitter/feed rss sarebbero utili)...
se avessi il faccialibro...!! Ho capito dovrò ricordartelo io!
Inviato 24 April 2011 - 10:16 AM
Vai a vederli perché meritano!E COMPLIMENTI, siete bravissimi!!!! *_*
Ho sempre evitato le cover band (non solo uduiche), ma in questo caso per voi credo proprio che farò un'eccezione!
Se dico che venerdì sono stati strepitosi, non rendo l'idea
E un saluto alla Vale/Edge-centrica
Inviato 24 April 2011 - 12:44 PM
tornando in topic : BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI GLI AB AL FO !!!
veramente un bel concerto con una scaletta sorprendente e un'energia strabordante,
Questi sono gli Ab che mi piacciono e che mi fanno venire voglia di fare km per vederli
Stefano in giro per il locale con i bonghi a fare Crazy (versione TUNZTUNZ) muove l'ormone e non dico altro. Ehm ehm..
E' stato bello rivedere Alex anche se solo in video dall'Australia
grazie al super gruppo che era con me : Valesherry,Lince, Ambra, Marianna, Eleonora, Chiara, Erika, Angelino, Floriana, Robby .... avete reso la serata un seratone !!
grazie agli AB per la compagnia del dopo concerto, le patate fritte condivise e il vino ..e i commenti su Sunday che come dico io "ha abbbuffato a wallera" (giusto, Edo ?)
ci rivediamo presto !!! Buona Pasqua.
Inviato 24 April 2011 - 01:19 PM
Vai a vederli perché meritano!
Se dico che venerdì sono stati strepitosi, non rendo l'idea![]()
E un saluto alla Vale/Edge-centrica
Li vedrà li vedrà! I tuoi video l'hanno convinta subito!!
Ciao Anto!!!!
Inviato 24 April 2011 - 02:57 PM
ho sentito canzoni che neanche gli U2 hanno mai fatto live...forse...
bello rivedere MichelEdge sul palco, anche se solo per UNTIL
grazie agli AB e a tutto il gruppone della transenna lato Edge
Inviato 24 April 2011 - 04:45 PM
Io ovvio arrivo scortato dai carabinieri...o non mi fanno entrare....
MAI! :-Pse avessi il faccialibro...!! Ho capito dovrò ricordartelo io!
Beh se me lo ricordi apprezzo ghgh... stasera post-uovo di Pasqua inizio a nominare la data
Sì che rendi l'idea: ho visto i tuoi video, perdindirindina (tutti "Mi piace")Vai a vederli perché meritano!Se dico che venerdì sono stati strepitosi, non rendo l'idea
Era per precauzione: sai mai che qualcuno capita per caso nel topic senza notare in quale parte del forum si trova e gli viene un infarto post-pranzo di Pasqua pensando a una scaletta improvvisata su una terrazza a Eze sotto un gazebo a quattro zampe coi pallini arancioni tra una grigliata e l'altra per smaltire le calorie in eccesso (su ordine di Larry)@Ishfwilf: secondo potevi anche non spoilerare la scaletta del Fuori Orario, tanto è pubblicata ovunque e poi insomma..
(ovviamente perché avrebbero bevuto troppo)
Messaggio modificato da ishfwilf il 24 April 2011 - 04:47 PM
Inviato 24 April 2011 - 04:53 PM
io invece se verrò sarò di sicuro col mio ragazzo ed eventualmente un'altra coppia (leggermente uduica, ma non placer), quindi niente comportamenti aliani o che possono risultare fuori dal comune, please
![]()
Lei m'offende
Sono una persona seria io
Inviato 24 April 2011 - 04:56 PM
Lei m'offende
Sono una persona seria io
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers