premesso che non prenderò mai quel tipo di ticket è comunque l'ennesima farsa e schifezza della fase vendita ticket u2.....
io onestamente non sono più un ragazzino... non avevo voglia nè di fare la nottata lì per poter stare nella prima zona del prato, nè di guardarli da 100 metri. quindi avrei preso un numerato. ma visto che mia moglie (mi sono sposato quest'anno) non ha mai visto gli u2 dal vivo, e so che ci impazzirà, mi ero ripromesso di fare il colpo di testa se avessi trovato i biglietti in red zone, per farle godere il concerto da vicino pur non dovendo andare sul posto 40 ore prima.
detti un po' di fatti miei, vengo alla particolarità:
sono andato sul sito dove vendono i biglietti di barcellona, e in effetti anche da lì si possono comprare tranquillamente i red zone senza inserire alcun codice, a differenza dei biglietti normali. quindi identico a ticketone. l'unica differenza formale è che su ticketone devi selezionare "red hill group" (anche se poi non ti chiede alcun codice), mentre lì non devi indicare niente, ti dice che i biglietti sono in vendita e stop.
come interpretate tutto ciò?