Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

[Faq] Joshua Tree Tour 2017

• Please log in to reply
546 replies to this topic

#196 gia_gia_gia

gia_gia_gia

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 75 Messaggi:
  • Citta':abruzzo

Inviato 11 January 2017 - 09:46 AM

Anche per o depeche mode hanno aperto le vendite dei ticket due giorni prima ai possessori di Mastercard... ma erano già in fase di vendita... non credo valga anche per la presale... almeno mi auguro

Erano prevendite american express. Sia coldplay che depeche. Ovviamente essendo una prevendita American Express si può pagare solo con quella carta

#197 tarefomen

tarefomen

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 473 Messaggi:
  • Citta':miagliano

Inviato 11 January 2017 - 09:46 AM

premesso che non prenderò mai quel tipo di ticket è comunque l'ennesima farsa e schifezza della fase vendita ticket u2.....

io onestamente non sono più un ragazzino... non avevo voglia nè di fare la nottata lì per poter stare nella prima zona del prato, nè di guardarli da 100 metri. quindi avrei preso un numerato. ma visto che mia moglie (mi sono sposato quest'anno) non ha mai visto gli u2 dal vivo, e so che ci impazzirà, mi ero ripromesso di fare il colpo di testa se avessi trovato i biglietti in red zone, per farle godere il concerto da vicino pur non dovendo andare sul posto 40 ore prima.

detti un po' di fatti miei, vengo alla particolarità:

sono andato sul sito dove vendono i biglietti di barcellona, e in effetti anche da lì si possono comprare tranquillamente i red zone senza inserire alcun codice, a differenza dei biglietti normali. quindi identico a ticketone. l'unica differenza formale è che su ticketone devi selezionare "red hill group" (anche se poi non ti chiede alcun codice), mentre lì non devi indicare niente, ti dice che i biglietti sono in vendita e stop.

come interpretate tutto ciò?

#198 gia_gia_gia

gia_gia_gia

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 75 Messaggi:
  • Citta':abruzzo

Inviato 11 January 2017 - 09:51 AM

comunque è ancora così... i vip package si fanno senza inserire il codice di u2.com...

A me lo chiede..
Volevo far la furba ma lo chiede

#199 vox93

vox93

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 15350 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 11 January 2017 - 09:54 AM

Ragazzi ma il limite di 6 biglietti è per account o riguarda anche la carta che uno usa?

Cioè, io lunedì devo provare a prendere 7 biglietti (un'impresa :D ), userò 2 account diversi, ma la stessa carta.. è fattibile o devo per forza usarne una 2à? 

#200 tiz.80

tiz.80

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 119 Messaggi:
  • Citta':quasi roma

Inviato 11 January 2017 - 09:55 AM

Ragazzi ma il limite di 6 biglietti è per account o riguarda anche la carta che uno usa?
Cioè, io lunedì devo provare a prendere 7 biglietti (un'impresa :D ), userò 2 account diversi, ma la stessa carta.. è fattibile o devo per forza usarne una 2à?

credo dipenda dall'account

Messaggio modificato da tiz.80 il 11 January 2017 - 09:55 AM

• vox93 piace questo

#201 S.Maverick

S.Maverick

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 51 Messaggi:
  • Citta':Napoli

Inviato 11 January 2017 - 11:10 AM

Non so se il discorso 6 biglietti sia legato all'account o ad ogni singola transazione, bisognerebbe provare. Ma nel dubbio meglio andare con due account diversi.

Relativamente alla vendita aperta per i vip pack ho notato che la stessa è abilitata solo se si raggiunge ticketone dal link postato su u2.com. Altrimenti dice sempre vendita disponibile a breve

• vox93 piace questo

#202 tarefomen

tarefomen

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 473 Messaggi:
  • Citta':miagliano

Inviato 11 January 2017 - 11:17 AM

Non so se il discorso 6 biglietti sia legato all'account o ad ogni singola transazione, bisognerebbe provare. Ma nel dubbio meglio andare con due account diversi.

Relativamente alla vendita aperta per i vip pack ho notato che la stessa è abilitata solo se si raggiunge ticketone dal link postato su u2.com. Altrimenti dice sempre vendita disponibile a breve

ma è la stessa situazione anche per i biglietti "normali"... la differenza sta solo appunto nella vendita aperta a tutti dei vip pack, che resta così. quindi non si tratta di un errore. quindi non capisco il senso di tutto ciò.

l'unica cosa che mi viene in mente, è che i biglietti "normali" possono essere spediti a casa, mentre i pacchetti vip prevedono solo il ritiro sul posto.

vi sembra possibile che a posteriori, dopo la vendita, facciano un controllo incrociato per verificare che l'acquirente sia un Red Hill, e in qualche modo annullino la vendita? o è fantascienza?

Messaggio modificato da tarefomen il 11 January 2017 - 11:18 AM

#203 tiz.80

tiz.80

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 119 Messaggi:

Inviato 11 January 2017 - 11:30 AM

Qlc ha lo stesso mio problema??? Io ho preso due prato per roma tranquillamente ma ora il codice sempre X roma mi dice che non è più valido..... 🙄🙄🙄

#204 marioedge

marioedge

Nuovissimo

• U2placers Neonati
  • 10 Messaggi:
  • Citta':Campobasso

Inviato 11 January 2017 - 11:45 AM

Salve, volevo sapere quanto costano i vip packages, vorrei prendere una red zone il 16 ma non so ancora quanto costi.
Ma i prezzi per il concerto di Roma sono gonfiati rispetto a quelli delle altre città? O sono standard per tutti i concerti?

Messaggio modificato da marioedge il 11 January 2017 - 11:58 AM

#205 S.Maverick

S.Maverick

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 51 Messaggi:

Inviato 11 January 2017 - 11:52 AM

I prezzi dei vip pack sono sempre enormemente superiori alla media per tutti gli eventi, del resto si chiamo VIP per questo.

@ Tarefoman: non so se possano annullare le vendite. Da capire se effettivamente erano in prelazione quei biglietti o meno. Sicuramente qualcosa non quadra perchè in questo modo avere un codice di prelazione non serviva assolutamente a niente e U2.com mi avrebbe venduto un diritto di prelazione inesistente. Se come utente Red Hill oggi mi trovassi senza biglietto RedZone (se avessi voluto quello) mi girerebbero non poco e sicuramente scriverei una lettera di protesta ed U2.com.

@tiz.80:  ho letto prima su questo topic che altri hanno il tuo problema. A questo punto non so se il codice andava utilizzata per un unico acquisto in cui nel carrello si mettevano le varie date.

• tiz.80 piace questo

#206 tiz.80

tiz.80

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 119 Messaggi:

Inviato 11 January 2017 - 11:59 AM

I prezzi dei vip pack sono sempre enormemente superiori alla media per tutti gli eventi, del resto si chiamo VIP per questo.

@ Tarefoman: non so se possano annullare le vendite. Da capire se effettivamente erano in prelazione quei biglietti o meno. Sicuramente qualcosa non quadra perchè in questo modo avere un codice di prelazione non serviva assolutamente a niente e U2.com mi avrebbe venduto un diritto di prelazione inesistente. Se come utente Red Hill oggi mi trovassi senza biglietto RedZone (se avessi voluto quello) mi girerebbero non poco e sicuramente scriverei una lettera di protesta ed U2.com.

@tiz.80: ho letto prima su questo topic che altri hanno il tuo problema. A questo punto non so se il codice andava utilizzata per un unico acquisto in cui nel carrello si mettevano le varie date.

Mi sembra strano....se io posso avere 4 biglietti e tutt'oggi X comprarli in anteprima dovrei poter decidere come voglio....anche perché se ipoteticamente facciano una seconda data e mi ero tenuta due posti X quella mi hanno segato le gambe

#207 megane

megane

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 46 Messaggi:
  • Citta':venezia

Inviato 11 January 2017 - 12:01 PM

qualcuno ha qualche idea come sarà predisposto il palco ??

:rolleyes:

#208 lupomax10

lupomax10

Redwood Original

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 6112 Messaggi:
  • Citta':Snoqualmie

Inviato 11 January 2017 - 12:04 PM

Qlc ha lo stesso mio problema??? Io ho preso due prato per roma tranquillamente ma ora il codice sempre X roma mi dice che non è più valido..... 🙄🙄🙄

Questa cosa è da capire, l'ho già letto da qualcun altro. Ma vorrei capire una cosa: perchè non hai preso sia prato che roma in un'unica transazione mettendoli tutti nel carrello? Non permetteva di farlo?

Vorrei capire questo, io avendo preso solo prati non lo so, manla scermata sembrava permettere di scegliere più tipologie diverse in un unico acquisto (come al solito)

#209 Giorgio Iannelli

Giorgio Iannelli

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 28 Messaggi:
  • Citta':Bari

Inviato 11 January 2017 - 12:25 PM

Ciao ragazzi,
sono nuovo di questo sito anche se fan degli U2 di lunga data.

Ho una domanda:
sono registrato su U2.com nel "Wires Group" relativo alle prevendite di domani; con il codice posso acquistare 3 biglietti eventualmente in settori diversi?
(Ad es. uno in una curva e due nel prato)

Grazie!

Messaggio modificato da Giorgio Iannelli il 11 January 2017 - 12:26 PM

#210 S.Maverick

S.Maverick

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 51 Messaggi:

Inviato 11 January 2017 - 12:26 PM

Mi sembra strano....se io posso avere 4 biglietti e tutt'oggi X comprarli in anteprima dovrei poter decidere come voglio....anche perché se ipoteticamente facciano una seconda data e mi ero tenuta due posti X quella mi hanno segato le gambe

Relativamente alle seconde date ancora non ufficializzate qui su U2place sono stati molto chiari. Hanno contattato direttamente i gestori di U2.com che hanno chiarito che i codici di prelazioni in ogni caso non saranno validi per le seconde date che eventualmente saranno inserite. U2place ovviamente non si prende la responsabilità se poi le cose non saranno così ma di fatto hanno avuto questa risposta. Quindi per una seconda data di Roma dovrebbe esserci solo vendita diretta.

4 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers