anche io non credo sia necessaria la presenza di un pezzo da pop, anche se è vero che please, gone mancano da parecchio
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Diretta Santa Clara 17 Maggio 2017
Inviato 18 May 2017 - 01:51 PM
Inviato 18 May 2017 - 01:51 PM
se tutto il tour sarà così sicuramente da qui a Roma, e oltre, qualcuno si lamenterà della scaletta blindata ..... ma stavolta dico ben venga se all'interno ci sono canzoni che neanche nei nostri sogni più bagnati avremmo mai sperato di sentire live ....vabbè se proprio proprio qualche modifica alla parte finale ma fino a Mothers non toccate niente , grazie
tra l'altro non per scendere nel patetico e nel drammatico, ma visto la morte di chris cornell appena dopo un suo live mi viene da dire di smetterla di farsi troppe paranoie e godiamoci tutto sto ben di dio che come detto da fan spesso molto critici nei loro confronti sto giro è tanta roba....e per un elevation non muore nessuno visto tutto il resto che ssto giro propongono in scaletta
- Bonomax66, outofcontrol and SUN like this
Inviato 18 May 2017 - 01:55 PM
parlando di scalette ingessate...i depeche mode fanno gli stessi pezzi dall'inizio del tour
Inviato 18 May 2017 - 01:58 PM
per me va bene... metterei solo un paio di pezzi in più magari all'inizio, arriveranno rotazioni sicuramente ![]()
Messaggio modificato da Logan il 18 May 2017 - 01:59 PM
Inviato 18 May 2017 - 02:25 PM
basterebbe un pezzo in piu' "early days" nella prima parte (gloria, out of control, follow ) ed un pezzo in piu' nella parte finale (Gone, until .. ) e sarebbe perfetto...
e che in europa non gli venga in mente di mettere in rotazione BAD... ![]()
Messaggio modificato da maxevivi il 18 May 2017 - 02:26 PM
- Achtung74 and luca-zan like this
Inviato 18 May 2017 - 02:32 PM
Credo invece che andrà in rotazione...soprattutto nei paesi dove hanno la doppia data.
Una riprova l'avremo nei prossimi 2 concerti di Pasadena
Inviato 18 May 2017 - 02:34 PM
volendo potrebbero ruotare tutta la prima parte e qualcosa nel finale
sono convinto anch'io che in Europa ci saranno dei cambiamenti
non credo però sconvolgeranno l'esecuzione dell'albero
Inviato 18 May 2017 - 02:37 PM
concedetemi una battuta (giuro che lo è): dopo lustri in cui la gente si lamentava delle scalette ingessate sono riusciti a fare in modo che "guai a loro se cambiano una virgola!!!!!"
Geni del marketing, altro che Apple ![]()
Messaggio modificato da @li il 18 May 2017 - 02:38 PM
- lupomax10, outofcontrol, vertigirl and 6 others like this
Inviato 18 May 2017 - 02:41 PM
basterebbe un pezzo in piu' "early days" nella prima parte (gloria, out of control, follow ) ed un pezzo in piu' nella parte finale (Gone, until .. ) e sarebbe perfetto...
e che in europa non gli venga in mente di mettere in rotazione BAD...
Sono d'accordo, Gloria ci starebbe benissimo e le rotazioni sono materia pericolosa, quando toccano certi pezzi.. Bad e 40 non dovrebbero mai stare in rotazione, ad esempio, eppure è accaduto. Speriamo bene.
Nel finale Gone mi sembra improbabile, piuttosto qui sì che potrebbe starci una rotazione tra Miss Sarajevo e Please, se un giorno svegliandosi dovessero accorgersi che è pure il ventennale di POP (senza contarci, comunque).
Io poi avrei aggiunto un pezzo anche da R+H nella prima parte, in fondo è legato al periodo JT e poteva anche introdurlo.. che so, una rotazione tra Hawkmoon e God pt. II.. tipo sogni ad occhi aperti, insomma.
Va benissimo così, anch'io firmo per lasciare le cose come stanno, nella realtà. Magari 1-2 pezzi li aggiungeranno quando saranno più rodati con questa set list, ma l'importante è che non gli venga in mente di eliminare.. che poi non sai cosa vanno a toccare
Inviato 18 May 2017 - 02:48 PM
dopo lustri in cui la gente si lamentava delle scalette ingessate sono riusciti a fare in modo che "guai a loro se cambiano una virgola!!!!!"
Geni del marketing, altro che Apple
beh ti suonano tutto l'albero
non ci si può lamentare a prescindere a sto giro ![]()
Inviato 18 May 2017 - 02:49 PM
Io poi avrei aggiunto un pezzo anche da R+H nella prima parte, in fondo è legato al periodo JT e poteva anche introdurlo.. che so, una rotazione tra Hawkmoon e God pt. II.
Messaggio modificato da the electric co. il 18 May 2017 - 02:49 PM
- Logan, Asakia, Marco88 and 1 other like this
Inviato 18 May 2017 - 02:49 PM
beh ti suonano tutto l'albero
non ci si può lamentare a prescindere a sto giro
ahah guarda a me va bene (e mi andrebbe bene cmq) perche faccio una data sola. Altrimenti albero o no, per come sono fatta io, mi annoierei.
Cmq era per l'appunto solo una battuta. ![]()
Messaggio modificato da @li il 18 May 2017 - 02:51 PM
Inviato 18 May 2017 - 03:55 PM
Inviato 18 May 2017 - 05:41 PM
Sai, è un pezzo nuovo, non lo conoscono ancora bene
che poi stamani sentivo ma non avevo visto che era successo
- Dominus piace questo
Also tagged with one or more of these keywords: TheJoshuaTree2017
![]() |
.:: U2 ::. →
U2 LIVE & TOURS →
THE JOSHUA TREE TOUR 2017 →
Diretta Vancouver 12 Maggio 2017Iniziato da stefanovaccaro , 12 May 2017 |