U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Diretta Concerti Di Londra 23 E 24 Ottobre
Inviato 24 October 2018 - 09:41 AM
Inviato 24 October 2018 - 09:53 AM
La O2 ha un'acustica pazzesca praticamente in ogni settore, si vede che è stata concepita anche per la musica e in effetti da quel punto di vista non regge il confronto con i nostri palazzetti.
In realtà il 'Millenium Dome' non è stato affatto concepito per la musica.
Era una struttura voluta da Tony Blair in particolare, per celebrare il 2000, con mostre, ed eventi in genere, ma non per sport o concerti. ( Se non ricordo male questi eventi erano detti 'Millenium Experience' o simile ed era diviso per aree tematiche)
E per un pò di anni è stata abbandonata a se stessa..
Di certo è stato egregiamente adattato, e oggi è di sicuro una delle più belle e funzionali venue europee (e per quello che ho visto io , ha poco da invidiare alle arene americane)
Inviato 24 October 2018 - 10:02 AM
Inviato 24 October 2018 - 01:52 PM
landlady assente entrambe le serate....
inizio a preoccuparmi...
Inviato 24 October 2018 - 03:27 PM
torna a Dublino quando ci vado io 😜landlady assente entrambe le serate....
inizio a preoccuparmi...
Inviato 24 October 2018 - 03:35 PM
landlady assente entrambe le serate....
inizio a preoccuparmi...
...Ma solo a me, questa canzone non fa impazzire?
Lo dico senza alcuna polemica, è solo che -davanti a tante persone che si scioglievano come un ghiacciolo nel microonde mentre la suonavano
- questa canzone mi ha lasciato (rimanendo in tema di cottura
) tiepido...
Messaggio modificato da bono72 il 24 October 2018 - 03:35 PM
- Achtung Gloria piace questo
Inviato 24 October 2018 - 03:53 PM
In realtà il 'Millenium Dome' non è stato affatto concepito per la musica.
Era una struttura voluta da Tony Blair in particolare, per celebrare il 2000, con mostre, ed eventi in genere, ma non per sport o concerti. ( Se non ricordo male questi eventi erano detti 'Millenium Experience' o simile ed era diviso per aree tematiche)
E per un pò di anni è stata abbandonata a se stessa..
Di certo è stato egregiamente adattato, e oggi è di sicuro una delle più belle e funzionali venue europee (e per quello che ho visto io , ha poco da invidiare alle arene americane)
Il Millennium Dome è (era) quello di cui parli tu e non è stato concepito per la musica..
L'O2 Arena è stata costruita tra il 2003 e il 2007 sotto il Millennium Dome dopo la sua chiusura ed il suo svuotamento per essere un centro di intrattenimenti ad ampio raggio, musica inclusa.
Sono infatti stati effettuati dei trattamenti specifici per evitare / ridurre l'eco che affligge gran parte dei palazzetti anche in UK.
L'Arena è quindi stata concepita appositamente anche per la musica.
Inviato 24 October 2018 - 04:10 PM
Lo dico senza alcuna polemica, è solo che -davanti a tante persone che si scioglievano come un ghiacciolo nel microonde mentre la suonavano
- questa canzone mi ha lasciato (rimanendo in tema di cottura
) tiepido...
no, no, neanche a me..io non mi sono strappato i capelli il 15 a Milano ![]()
- Achtung Gloria piace questo
Inviato 24 October 2018 - 04:23 PM
Lo dico senza alcuna polemica, è solo che -davanti a tante persone che si scioglievano come un ghiacciolo nel microonde mentre la suonavano- questa canzone mi ha lasciato (rimanendo in tema di cottura
) tiepido...
A me piace parecchio ed è stata una sorpresa assai gradita ad Assago, è vero però che a lei preferisco il crescendo che c'è in Book of your heart, ma suppongo che non la sentirò mai dal vivo...
Inviato 24 October 2018 - 04:25 PM
Ma più che questione stupenda o non stupenda è che la sua assenza non è stata rimpiazzata da nient'altro.
Ed essendo il tour di SOE meglio una canzone in più da SOE che una in meno.
Io nella mia unica data sono stato contento di sentire Gloria, ma (avendo avuto la fortuna di averla sentita già in altre occasioni) sarei stato più felice di sentire RFD, che trovandosi nel "suo" tour non merita di essere messa in rotazione a meno che non vada in rotazione con un'altra di SOE.
Io la vedo così, in generale meglio una in più che una in meno.
Io non mi sono strappato i capelli per altre....
(io i capelli non è che non li ho, io non li porto
)
Messaggio modificato da lupomax10 il 24 October 2018 - 04:27 PM
- sere sere and felipe like this
Inviato 24 October 2018 - 05:06 PM
ma nooo..veramente, come ha scritto musika, non é ammissibile
Inviato 24 October 2018 - 05:08 PM
Inviato 24 October 2018 - 05:08 PM
Ma più che questione stupenda o non stupenda è che la sua assenza non è stata rimpiazzata da nient'altro.
Io nella mia unica data sono stato contento di sentire Gloria, ma (avendo avuto la fortuna di averla sentita già in altre occasioni) sarei stato più felice di sentire RFD, che trovandosi nel "suo" tour non merita di essere messa in rotazione a meno che non vada in rotazione con un'altra di SOE.
)
)
neanch´io
comunque certo che meglio una in piú, chiaro, diciamo che non sono rimasto deluso dal fatto di non averla vissuta dal vivo, cosa che invece sarebbe successa con the fly, se l´avessero suonata solo il 16, ma come ripeto sempre, questione di gusti ![]()
- lupomax10 piace questo
Inviato 24 October 2018 - 05:31 PM
neanch´io
comunque certo che meglio una in piú, chiaro, diciamo che non sono rimasto deluso dal fatto di non averla vissuta dal vivo, cosa che invece sarebbe successa con the fly, se l´avessero suonata solo il 16, ma come ripeto sempre, questione di gusti
Ecco, su questo siamo d'accordo. ![]()
Inviato 24 October 2018 - 05:37 PM
Ecco, su questo siamo d'accordo.
![]()
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers