sinceramente, credo che l'abbiano riesumata solo per l'Apollo. non credo che tornerà nella scaletta E+I
La penso come te ahinoi
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 14 June 2018 - 02:06 PM
sinceramente, credo che l'abbiano riesumata solo per l'Apollo. non credo che tornerà nella scaletta E+I
La penso come te ahinoi
Inviato 14 June 2018 - 02:18 PM
Presente ieri sera a Philly.
Sono arrivato senza sapere nulla per cui Acrobat (la mia canzone preferita) mi ha letteralmente travolto e ha oscurato tutto il resto.
La scaletta per me, anche con gli effetti visivi etc, non ha molto senso, ho avuto l’impressione di un concerto molto disomogeneo.
Mi aspettavo poco TJT visto il tour precedente, ma un concerto senza Streets per me è monco.
Bono in forma buona ma non eccelsa, la voce andava e veniva e ha fatto molta fatica sui pezzi più tirati, tipo vertigo.
Allucinante come dal disco nuovo abbiamo lasciato fuori tutt’e le più belle: non mi aspettavo landlady o summer of lover, però little things per Dio.In conclusione ho nettamente preferito il concerto dell’Innocence (visto al Madison square garden) a quello dell’experience.
Acrobat è una storia a se, peccato che oltre a me è mia moglie la sapevano altre dieci persone in croce...
mi sa che questa sarà la sensazione che avremo un po tutti noi anche al Forum se la scaletta resterà questa
con i casual ovviamente meno felici x le scelte musicali
Inviato 14 June 2018 - 04:54 PM
Potresti augurarlo anche a me!?!? L'incontro col Sublime deve per forza avere del mistico!! Semmai dovessi avere questo privilegio nella vita spero solo di non svenire come una pera cotta😁 la percentuale di rischio sfiora la certezza😃mai incontrati? DEVI, esperienza mistica, te lo auguro.
Inviato 14 June 2018 - 05:26 PM
Inviato 14 June 2018 - 05:39 PM
Tornerà. ..all because of You? ?
Dimmi la verità...ma lo fai apposta?

Inviato 14 June 2018 - 05:41 PM
A parte che a me piace veramente. ..Dimmi la verità...ma lo fai apposta?
All Because Of You
Inviato 14 June 2018 - 05:43 PM
A parte che a me piace veramente. ..
Ma era un ipotesi molto reale x me
Più di Red. .o tutte e due magari
Questo è il fatto grave ahahahahahhahahah
Sì, comunque in quello slot è possibile, ma non preferiresti Red Flag Day? ![]()
Messaggio modificato da kukkumaruz il 14 June 2018 - 05:43 PM
Inviato 14 June 2018 - 05:45 PM
Mi piacciono tutte e dueQuesto è il fatto grave ahahahahahhahahah
Sì, comunque in quello slot è possibile, ma non preferiresti Red Flag Day?
Inviato 14 June 2018 - 05:47 PM
(So cruel e promenade impossibili)
Faccio finta di non aver letto il resto
e quoto queste due.
Splendide e impossibili...
Inviato 14 June 2018 - 05:48 PM
Messaggio modificato da andrea_69 il 14 June 2018 - 05:48 PM
Inviato 14 June 2018 - 05:49 PM
THE SHOWMANNNNMMNMMMMMM
Eh no!
Pure tu???
![]()
Inviato 14 June 2018 - 05:49 PM
BravooooTHE SHOWMANNNN
Inviato 14 June 2018 - 06:15 PM
Inviato 14 June 2018 - 07:07 PM
[...] tutti noi anche al Forum [...]
Ehm, non sono d'accordo ![]()
Ovviamente parlo per me...
Lo show per me un senso ce l'ha eccome. Lo spiega anche Edge nell'intervista del Rolling Stone...
Sarà che mi piace il progetto che porta il nome del tour e l'ultimo album in particolare ma a me il set così presentato comunica un messaggio ben preciso e trovo il tutto più interessante di una serie di belle canzoni sparate tipo jukebox.
Inviato 14 June 2018 - 07:09 PM
a me il set così presentato comunica un messaggio ben preciso e trovo il tutto più interessante di una serie di belle canzoni sparate tipo jukebox.
0 placers