U2Valencia:
El problema que hubo en este show de #Berlin fueron los equipos de humo, que también provocó algún problema para los fans que estaban en las primeras filas, como fue nuestro caso.. #U2 #U2eiTour
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 01 September 2018 - 10:42 PM
Allora è stato proprio quello il problema
U2Valencia:
El problema que hubo en este show de #Berlin fueron los equipos de humo, que también provocó algún problema para los fans que estaban en las primeras filas, como fue nuestro caso.. #U2 #U2eiTour
Inviato 01 September 2018 - 10:43 PM
HahahahahahahahahaAllora è stato proprio quello il problema
Ho informato mio papà degli ultimi avvenimenti. Commento: "Ah. Bono è rimasto senza vox"
E con questo, buonanotte!
Inviato 01 September 2018 - 11:02 PM
Inviato 01 September 2018 - 11:19 PM
Hehehehehe. ..Voxy, pure tu, e smettila di fumare in faccia a Bono, dopo!!!
Ok questo è il massimo che avrete da me per sdrammatizzare..ho dato fondo a tutte le mie risorse
Messaggio modificato da voxy il 01 September 2018 - 11:19 PM
Inviato 01 September 2018 - 11:29 PM
Inviato 01 September 2018 - 11:30 PM
un po’ di cose le ho capite , ma non chiaramente ... boh ..Hehehehehe. ..
..mannaggia . ..
E non mi viene da pensare a lui "cosi" ora...
Pensa come sto messa. ...
Inviato 01 September 2018 - 11:44 PM
ciao raga
Ma che brutta notizia...
non ricordo che abbiano mai sospeso un concerto per una "loss of voice", negli ultmi anni
Nei video di ieri sera, mi sembrava molto in forma
Credo (e spero...) che davvero abbia inalato per errore il fumo artificiale sul palco, in fondo si tratta pur sempre di robaccia chimica, capace sicuramente di irritare le mucose della gola
non possiamo far altro che aspettare e seguire gli eventi... ![]()
Stasera non riesco a fare il pirla, non ne ho voglia: mi spiace per lui, per la band e per il pubblico che era lì
Inviato 01 September 2018 - 11:49 PM
siamo tutti uniti con il tuo pensiero e siamo tutti vicino a lui e ai fans che stanno vivendo una serata bruttissima . Ciao farobciao raga
Ma che brutta notizia...non ricordo che abbiano mai sospeso un concerto per una "loss of voice", negli ultmi anni
Nei video di ieri sera, mi sembrava molto in forma
Credo (e spero...) che davvero abbia inalato per errore il fumo artificiale sul palco, in fondo si tratta pur sempre di robaccia chimica, capace sicuramente di irritare le mucose della gola
non possiamo far altro che aspettare e seguire gli eventi...
Stasera non riesco a fare il pirla, non ne ho voglia: mi spiace per lui, per la band e per il pubblico che era lì
Inviato 01 September 2018 - 11:52 PM
siamo tutti uniti con il tuo pensiero e siamo tutti vicino a lui e ai fans che stanno vivendo una serata bruttissima . Ciao farob
ciao Illusion, buonanotte
Inviato 01 September 2018 - 11:53 PM
Seeeee . .fumo pure ora va. ...un po’ di cose le ho capite , ma non chiaramente ... boh ..
Comunque Voxy almeno per stasera potevi evitare di fumare !
Messaggio modificato da voxy il 01 September 2018 - 11:54 PM
Inviato 01 September 2018 - 11:57 PM
ciao Illusion, buonanotte
Notte farob!
Seeeee . .fumo pure ora va. ...
Raga Buonanotte e speriamo in belle notizie
Positivi dai 'azzooo
Io sono molto positivo!
Notte, voxy! ![]()
Inviato 01 September 2018 - 11:57 PM
Ovvio positivi al massimo dai !!! Buonanotte a tutti a domani speriamo con buone news😘Seeeee . .fumo pure ora va. ...
Raga Buonanotte e speriamo in belle notizie
Positivi dai 'azzooo
Inviato 01 September 2018 - 11:58 PM
notte IllusionNotte farob!
Io sono molto positivo!
Notte, voxy!
0 placers