Non so se l'avete capito ma Lince sta chiedendo il vostro numero, bei fusti
Ma se me l’hai chiesto tu di mandarteli tutti!!!!
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 21 November 2019 - 06:17 PM
Non so se l'avete capito ma Lince sta chiedendo il vostro numero, bei fusti
Inviato 21 November 2019 - 06:18 PM
Va contestualizzata anche perché non è targata (solo) "U2", è di fatto una collaborazione.
Poi, non è che tutte le volte deve esserci attesa spasmodica per la nuova "I will follow" o la nuova "One".
Per me questa comincia ad aprire un capitolo di canzoni leggere a sfondo world peace assieme a Ordinary Love (ma anche the saints are coming e new day) che a differenza di questa era un po più uduica.
Questa paradossalmente seppur più banale e meno ricercata potrebbe avere più rotation e attenzione.
Ci sarà un video?
Io non credo che verrà suonata in India, ma magari si, riarrangiata
Messaggio modificato da lupomax10 il 21 November 2019 - 06:19 PM
Inviato 21 November 2019 - 06:21 PM
Fatto
Ragazzi, mi spiace, io via PM non riesco a inviarla, solo Whatsapp.. non è per egoismo o altro :(
Comunque sto vedendo passare le renne 🤔🤭🤭😬
Inviato 21 November 2019 - 06:24 PM
😂😂😂😂😂 Andrea Andrea,birbante 😂Ma se me l’hai chiesto tu di mandarteli tutti!!!!
Inviato 21 November 2019 - 06:25 PM
Inviato 21 November 2019 - 06:30 PM
Inviato 21 November 2019 - 06:32 PM
Dai commenti che leggo non credo sia la nuova streets e magari potrei senza alcun problema aspettare la mezzanotte. Tuttavia,per favore un Piemme anche per me
Inviato 21 November 2019 - 06:34 PM
Inviato 21 November 2019 - 06:34 PM
Ma vi aspettate ancora Homecoming o l’altissima Where The Streets Have No Name? ![]()
da queste cose si capiscono le abitudini, chi brucia dischi e canzoni con ascolti mp3 e chi invece ricorda quando leggeva i booklet con la faccia del bambino meravigliato davanti alle vetrine di giocattoli..
Ma chiedo, un ascolto da file whatsapp deve contribuire a formare un giudizio definitivo? ![]()
sia chiaro.. non la considero una canzone degli U2 per cui fare pazzie, ma la considero una canzone degli U2
e tanto mi basta per avere in questo momento, un atteggiamento ESTREMAMENTE gioioso, un approccio positivo.
la nostra band è live, nel senso che è in Tour ma è viva..
non aggiungo commenti sul pezzo perché voglio sentirla e risentirla..
siate contenti U2 fan.. gli U2 si devono vivere e c’è aria di novità!!
Inviato 21 November 2019 - 06:37 PM
Inviato 21 November 2019 - 06:38 PM
Possibile avere un pm?
Grazie mille
Inviato 21 November 2019 - 06:39 PM
Inviato 21 November 2019 - 06:39 PM
सही: मूल्यांकन करने के लिए आपको अभी भी बेहतर ध्वनि की प्रतीक्षा करनी होगी। भले ही यह वास्तव में बुरा न हो।
Inviato 21 November 2019 - 06:43 PM
सही: मूल्यांकन करने के लिए आपको अभी भी बेहतर ध्वनि की प्रतीक्षा करनी होगी। भले ही यह वास्तव में बुरा न हो।
sia chiaro che mi dissocio completamente dal titolo del video ![]()
però i post di Until mi hanno ricordato questo momento
Inviato 21 November 2019 - 06:45 PM
Messaggio modificato da the electric co. il 21 November 2019 - 06:46 PM
0 placers