il cyber bullismo è completamente un'altra cosa, non diciamo eresie, per favore
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Bono A Napoli 13 Maggio
Inviato 31 March 2023 - 08:17 AM
- Bruce, lince and claudia mcphista like this
Inviato 31 March 2023 - 08:21 AM
A me?
Senti, a bello, io so' de Fiano Romano, io vengo dalla strada
ahahahha
Inviato 31 March 2023 - 08:21 AM
Dai su… Qui dentro abbiamo visto ben di peggio (Ciao Popdany
- FedeU2, Fefe and lince like this
Inviato 31 March 2023 - 08:28 AM
quando apre la presale per il topic?
😁😁, hanno aggiunto un topic pure a Londra!
- @li piace questo
Inviato 31 March 2023 - 08:31 AM
Se una persona scrive per venti volte le stesse cose (false) è normale che ad un certo punto uno si rompa le palle, l’ho scritto anch’io.
Dai su… Qui dentro abbiamo visto ben di peggio (Ciao Popdany).
Solo per chiarire il perché ci siam permessi di far notare che determinati modi alla lunga risultino stucchevoli. Non si tratta ovviamente solo di rispondere ad un utente che riporta alla lunga na serie di inesattezze (che poi c'è anche modo e modo per far notare na castroneria, ma vabbè), ma di un atteggiamento che si reitera spesso verso chi si relaziona in un determinato modo in questo posto (l'utente U2me potrebbe dir qualcosa). Usare l'ironia è una cosa, andar a stigmatizzare ogni singolo post, ogni singolo intervento, e anche si, ogni singola inesattezza, col tono non solo saccente, ma con un frasario che va da "cazzata" a "stronzata" non è che sia un comportamento, diciamo così, rispettoso.
E il politically correct non c'entra na fava, perché qui si tratta di pedanteria. Lo sa gabriele, che un fesso non è, e lo sanno coloro che leggono e vedono. Poi, come già detto, ognuno qua sopra è adulto e vaccinato, di conseguenza faccia quel che crede
Chiusa qua. Torniamo a parlare del San Carlo, della pizza e delle sfogliatelle...
Messaggio modificato da René Ferretti il 31 March 2023 - 08:34 AM
- lince, vox93, davipape and 1 other like this
Inviato 31 March 2023 - 08:36 AM
io me la prendo con chi, 9 volte su 10, scrive inesattezze, cavolate, scemenze. seminando dubbi, diffondendo fake news, alimentando gossip, millantando informazioni "segrete" e conoscenze che non ha, ecc...
Bonomax mi sembra solo molto ingenuo e confuso.
invece u2me, a mio parere, è un caso clinico
Messaggio modificato da gabrielectric.to il 31 March 2023 - 08:36 AM
Inviato 31 March 2023 - 08:39 AM
Solo per chiarire il perché ci siam permessi di far notare che determinati modi alla lunga risultino stucchevoli. Non si tratta ovviamente solo di rispondere ad un utente che riporta alla lunga na serie di inesattezze (che poi c'è anche modo e modo per far notare na castroneria, ma vabbè), ma di un atteggiamento che si reitera spesso verso chi si relaziona in un determinato modo in questo posto (l'utente U2me potrebbe dir qualcosa). Usare l'ironia è una cosa, andar a stigmatizzare ogni singolo post, ogni singolo intervento, e anche si, ogni singola inesattezza, col tono non solo saccente, ma con un frasario che va da "cazzata" a "stronzata" non è che sia un comportamento, diciamo così, rispettoso.
E il politically correct non c'entra na fava, perché qui si tratta di pedanteria. Lo sa gabriele, che un fesso non è, e lo sanno coloro che leggono e vedono. Poi, come già detto, ognuno qua sopra è adulto e vaccinato, di conseguenza faccia quel che crede
Chiusa qua. Torniamo a parlare del San Carlo, della pizza e delle sfogliatelle...
appena ti trovi a Bari fammi un fischio , ti faccio mangiare un polpo crudo con un vinello bianco...altro che SAN CARLO ![]()
io me la prendo con chi, 9 volte su 10, scrive inesattezze, cavolate, scemenze. seminando dubbi, diffondendo fake news, alimentando gossip, millantando informazioni "segrete" e conoscenze che non ha, ecc...
Bonomax mi sembra solo molto ingenuo e confuso.
invece u2me, a mio parere, è un caso clinico
ma sei un COGLIONE te lo hanno detto? o sono il primo? naaaa probabilmente c'è la fila
Messaggio modificato da U2me il 31 March 2023 - 08:42 AM
Inviato 31 March 2023 - 08:39 AM
appena ti trovi a Bari fammi un fischio , ti faccio mangiare un polpo crudo con un vinello bianco...altro che SAN CARLO
No, caro mio, il polipi proprio non mi piacciono ![]()
Di Bari preferisco la focaccia, i panzerotti, le orecchiette, la braciola...
Messaggio modificato da René Ferretti il 31 March 2023 - 08:39 AM
- U2me piace questo
Inviato 31 March 2023 - 08:42 AM
No, caro mio, il polipi proprio non mi piacciono
allora Focaccia e mortadella...addio
- René Ferretti piace questo
Inviato 31 March 2023 - 08:46 AM
Flame wars anche a colazione, mi state viziando.
- alessandro.vox, U2me and Maxblind76 like this
Inviato 31 March 2023 - 08:50 AM
sei contento? guarda che si può fare di meglio...
cosi diventa Topic dell'anno
Inviato 31 March 2023 - 08:53 AM
Il topic sta diventando più interessante del concerto stesso.
quando apre la presale per il topic?
Stiamo arrivando ai livelli di una data dello ZooTv.
A rega', per due stilettate ve siete infojati in questo modo?
E quanno se menamo pe' davvero che farete?
![]()
Daje su, love and peace (or else), e tutti a Bari da U2me a magna' la focaccia! Tanto paga lui
![]()
Messaggio modificato da René Ferretti il 31 March 2023 - 08:54 AM
- U2me and Maxblind76 like this
Inviato 31 March 2023 - 08:54 AM
No, caro mio, il polipi proprio non mi piacciono
Il panzerotto con la braciola l'hai provato? ![]()
- JuJuMan84 piace questo
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers