Ovviamente la piu' brutta del lotto. Come scelgono i singoli loro, nessuno. Ma ormai non ci stupiamo piu' di nulla ( o almeno io).
Per me e' davvero triste quello che sono diventati. Non gli si chiedeva un nuovo TJT, ma per me il fatto che non riescano a mettere in piedi niente di meglio di queste 5 canzoni che sono davvero poca poca cosa, dopo 9 anni di inattivita' e' davvero un peccato.
Poi a fine anno esce il disco e magari ci lasciano a bocca aperta, ma sono scettico.
La chitarra di Edge e' sparita 15 anni fa e non e' piu' tornata. Questo e' il loro problema piu' grosso.
Ci aggiungo che a me come canta Bono in molte di queste canzoni non piace. Ma questo e' un problema mio.
I testi poi, sono davvero davvero banali, quello di American Obituary e' davvero di una banalita' da far tristezza.
Detto questo mi dispiace rovinare il vostro entusiamo e sono contento che vi piaccia.
Sui testi non concordo. A mio avviso il messaggio è potente ed il progetto in sé è piuttosto convincente visto il periodo storico. Sul resto alla fine sono sempre opinioni e ognuno ha diritto di pensarla come meglio crede.