U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Da "street Of Dreams" Al Nuovo Album
Inviato 14 August 2026 - 10:20 AM
- Andreavox, felipe and wave like this
Inviato 14 August 2026 - 10:25 AM
Io ho fatto una playlist dei 2 EP e ci ho messo dentro lei e Fireflies.Io mai più ascoltata. L'ho ascoltata per caso in radio, su Virgin credo, e ho provato veramente imbarazzo. Per me il peggior singolo di sempre.
Yours eternally la trovo peggiore ad esempio, ascoltando tutte le tracce in modo random.
La skippo proprio, credo la peggior cosa fatta ultimamente per i miei gusti, non mi piace praticamente nulla di quel pezzo.
SOD può risultare insipida o quel che si vuole, YE invece rappresenta proprio tutto quello che non vorrei facessero gli U2.
Certamente pesa il fatto che SOD sia un singolo di lancio per un LP che manca da quasi 9 anni, nonostante questo penso l'altra sia comunque peggio.
- valevox and vox93 like this
Inviato 14 August 2026 - 10:39 AM
- wave piace questo
Inviato 14 August 2026 - 10:54 AM
Io mai più ascoltata. L'ho ascoltata per caso in radio, su Virgin credo, e ho provato veramente imbarazzo. Per me il peggior singolo di sempre.
Idem… sentita mezza per caso su Virgin mentre ero in auto, avrei voluto schiantarmi su un platano dal nervoso…
Inviato 14 August 2026 - 10:54 AM
Insomma, a più di un mese dall'uscita cosa ne pensate di Street of dreams?
Migliorata, peggiorata o rimasta uguale?
Perchè qualcuno se la ricorda?
Inviato 14 August 2026 - 10:57 AM
Io ho fatto una playlist dei 2 EP e ci ho messo dentro lei e Fireflies.
Yours eternally la trovo peggiore ad esempio, ascoltando tutte le tracce in modo random.
La skippo proprio, credo la peggior cosa fatta ultimamente per i miei gusti, non mi piace praticamente nulla di quel pezzo.
SOD può risultare insipida o quel che si vuole, YE invece rappresenta proprio tutto quello che non vorrei facessero gli U2.
Certamente pesa il fatto che SOD sia un singolo di lancio per un LP che manca da quasi 9 anni, nonostante questo penso l'altra sia comunque peggio.
Sono d'accordissimo con te. Mi riferivo al peggior singolo di un album. YE anche per me è terribilmente urticante.
- Andreavox piace questo
Inviato 14 August 2026 - 10:58 AM
ho cambiato le parole in spagnolo per farci una canzoncina per mia figlia..a lei piace mentre la cambio, questo è quanto
- vicovox piace questo
Inviato 14 August 2026 - 11:14 AM
Inviato 14 August 2026 - 11:25 AM
Io ho fatto una playlist dei 2 EP e ci ho messo dentro lei e Fireflies.
La penso come te.
Brano insipido ma, per me, meno brutta di YE..
Pesa tantissimo il fatto di essere il singolo di lancio, sennò l'avrei accolta diversamente.
Fireflies invece mi piace, l'ascolto sempre volentieri.
- Andreavox piace questo
Inviato 14 August 2026 - 01:08 PM
Inviato 14 August 2026 - 01:53 PM
Intanto penso non tarderà molto ad arrivare il nuovo singolo… questo non lo potete sbagliare è per il vostro 50esimo… è un calcio di rigore
beh penso a settembre qualcosa deve uscire per forza.
Inviato 14 August 2026 - 04:25 PM
SOD non l'ho più ascoltata (l'ho sentita 2 volte in tutto).
Fireflies é andata in loop per qualche giorno, adesso l'ascolto se capita nella mia playlist shuffle, niente di piu.
SOD non é entrata nella playlist shuffle ovviamente ![]()
- Bonomax66 piace questo
Inviato 14 August 2026 - 06:40 PM
Inviato 15 August 2026 - 05:30 AM
- Maxblind76 piace questo
Inviato 15 August 2026 - 08:18 PM
8 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers