Qualcuno è andato a Vico road in questi giorni? Cmq.. Questa esperienza u2ica a Dublino indimenticabile. Ieri sera nei pub suonavano ovunque le loro canzoni
Meraviglia! Chissà che atmosfera 😍
Lì ci si sarà sentiti proprio 'vicini' a tutti loro
Felice per chi ha avuto questa possibilità
01. The Blackout
02. Lights Of Home
03. I Will Follow
04. Gloria
05. Beautiful Day
06. Dirty Day
07. Zoo Station
08. The Fly
09. Stay (Faraway, So Close)
10. Who’s Gonna Ride Your Wild Horses
Intermission (Hold Me, Thrill Me, Kiss Me, Kill Me)
11. Elevation
12. Vertigo
13. Even Better Than The Real Thing
14. Acrobat
15. You’re The Best Thing About Me
16. Summer Of Love
17. Pride (In The Name Of Love)
18. Get Out Of Your Own Way
19. New Year’s Day
20. City Of Blinding Lights
Intermission (Jim O’ Rourke – Women of the world)
21. Landlady
22. One
23. Love Is Bigger Than Anything In Its Way
24. 13 (There Is A Light
La miglior setlist del tour... con la carezza di Landlady, l’intensità di AchtungBaby, e il geniale, commuovente, tiratissimo passaggio EXPERIENCE/INNOCENCE di Dirty Day.
Ci avete messo 60mila date, ma ce l’avete fatta
Rock
Entertainment
Poesia
Politica
Mai, credo, siete riusciti a essere così coerenti.
Grazie, amici
lupomax10, Greeneyes, Magnificent81 and 3 others like this
Oh...io mi sono emozionato. E il clippino di u2.com è anche meglio.
Sarà anche “solo” una introduzione al blocco experience/ ab, ma è Un bel momento, è qualcosa in piu che ieri è venuta decisamente meglio rispetto alla sera prima.
In più io continuo a stupirmi di quanto Bono sia disposto ad aprirsi e a farsi mettere all’angolo, di quanto si stia mettendo a nudo.
Mai cosi esposto ed indifeso, fisicamente ed emozionalmente.
È sempre un grande, in modi differenti rispetto al passato...ma che tour è diventato questo.
Messaggio modificato da lupomax10 il 11 November 2018 - 04:17 PM
Oh...io mi sono emozionato. E il clippino di u2.com è anche meglio.
Sarà anche “solo” una introduzione al blocco experience/ ab, ma è Un bel momento, è qualcosa in piu che ieri è venuta decisamente meglio rispetto alla sera prima.
io svenivo Lupo a momenti ieri.. vedi te
Messaggio modificato da nloth il 11 November 2018 - 04:50 PM
Presente la data del 9
Che dire.grande concerto.band carica e nello stesso tempo serena.parterre lato adam molto partecipe.
Gloria dirti day zoo station fly stay Who ‘s gonna ride ACROBAT nella stessa sera tanta roba.
Grande anzi grandissima serata.una band che si permette di non suonare neanche una canzone del loro album più importante e riesce comunque a fare uno spettacolo del genere.
Grazie ancora una volta Bono edge adam larry
non sarei d´accordo, a me iris sunday e until mi piacciono da matti
Sunday in quella veste a me per niente, soporifera, le altre mi piacciono ma il blocco proposto adesso è nettamente superiore (until a parte ovviamente, che andrebbe fatta a prescindere )
Messaggio modificato da Magnificent81 il 11 November 2018 - 06:10 PM
Sunday in quella veste a me per niente, soporifera, le altre mi piacciono ma il blocco proposto adesso è nettamente superiore (until a parte ovviamente, che andrebbe fatta a prescindere )
esatto, a me until piace da matti. ma anche iris devo dire e poi sunday fatta in quel modo con le foto delle vittime cje scorrevano be..per me é stato un momento unico. Pensate a quelli che hanno perso persone care ..credo che la soddisfazione che possono provare sapendo che gli U2 portano in giro per il mondo la storia i nomi e le foto dei loro cari morti in quell´assurda tragedia sia veramente di sollievo per loro..no, non sono d´accordo, momento unico e bellissimo
esatto, a me until piace da matti. ma anche iris devo dire e poi sunday fatta in quel modo con le foto delle vittime cje scorrevano be..per me é stato un momento unico. Pensate a quelli che hanno perso persone care ..credo che la soddisfazione che possono provare sapendo che gli U2 portano in giro per il mondo la storia i nomi e le foto dei loro cari morti in quell´assurda tragedia sia veramente di sollievo per loro..no, non sono d´accordo, momento unico e bellissimo
Sul concetto dietro Sunday sono d'accordo anche io, molto toccante, è proprio la versione in se che non mi piace, poi degustibus ovviamente