https://u2songs.com/...BaSF7HvwqRrCnNQ
Messaggio modificato da vox93 il 15 August 2026 - 10:33 PM
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 15 August 2026 - 10:32 PM
Messaggio modificato da vox93 il 15 August 2026 - 10:33 PM
Inviato 16 August 2026 - 07:28 AM
Quanta roba deve uscire?! Tutte cose che non vedremo mai ahahahWe've updated our "Upcoming Releases" section. A look at that "Sci-Fi Irish Folk" album which may follow the album this year, other coming projects, and notes about a few projects that seem to have stalled along the way.
https://u2songs.com/...BaSF7HvwqRrCnNQ
Messaggio modificato da claudia mcphista il 16 August 2026 - 07:28 AM
Inviato 16 August 2026 - 10:30 AM
Messaggio modificato da Andreavox il 16 August 2026 - 10:38 AM
Inviato 16 August 2026 - 10:55 AM
Inviato 16 August 2026 - 09:53 PM
https://youtu.be/TgJ...XIeS5xYyRypB4pO
Ho letto da qualche parte che c'è chi spera in una canzone con la chitarrona del min 5.09.
😁
Come scritto nel primo commento, ricorda vagamente Blow your house down pure.
Io spero non esagerino con le canzoni spagnoleggianti e i chitarroni telefonati.
Inviato 17 August 2026 - 08:27 AM
Insomma, a più di un mese dall'uscita cosa ne pensate di Street of dreams?
Migliorata, peggiorata o rimasta uguale?
Peggio: mi è assolutamente indifferente.
Inviato 17 August 2026 - 10:15 AM
Inviato 17 August 2026 - 10:30 AM
Per una canzone non ne farei un drammaUna domanda per tutti: "Ma se anche (come spero) nel disco ci saranno canzoni buone o comunque di livello a voi non rovinerebbe il mood dell'album il fatto che dentro ci sia questa perla?" Capisco che nel 90% dei casi è normale ci siano canzoni minori, ma immaginate un album tipo AB con dentro una canzoncina simile. Oggi mi annoio perdonatemi
Inviato 17 August 2026 - 10:48 AM
Inviato 17 August 2026 - 11:05 AM
x me pesa invece un po'.. soprattutto xke' è il singolo d lancio d un album atteso un'infinità d anni (e dei loro 50...)...Una domanda per tutti: "Ma se anche (come spero) nel disco ci saranno canzoni buone o comunque di livello a voi non rovinerebbe il mood dell'album il fatto che dentro ci sia questa perla?" Capisco che nel 90% dei casi è normale ci siano canzoni minori, ma immaginate un album tipo AB con dentro una canzoncina simile. Oggi mi annoio perdonatemi
Inviato 17 August 2026 - 11:23 AM
Una domanda per tutti: "Ma se anche (come spero) nel disco ci saranno canzoni buone o comunque di livello a voi non rovinerebbe il mood dell'album il fatto che dentro ci sia questa perla?" Capisco che nel 90% dei casi è normale ci siano canzoni minori, ma immaginate un album tipo AB con dentro una canzoncina simile. Oggi mi annoio perdonatemi
Mah, una "pecora nera" direi che sarebbe ampiamente concessa.
Magari più di una.
Però in generale, sinceramente non so in quanti si aspettano 10 capolavori\canzoni significative per la loro discografia.
Inviato 17 August 2026 - 02:10 PM
credo nessuno onestamente Ale😉☺️.. xo' almeno 5/6 canzoni di qualità credo in molti qua dentro☺️Però in generale, sinceramente non so in quanti si aspettano 10 capolavori\canzoni significative per la loro discografia.
Inviato 17 August 2026 - 02:23 PM
credo nessuno onestamente Ale☺.. xo' almeno 5/6 canzoni di qualità credo in molti qua dentro☺
Mi sa che 5-6 ( su 10 giusto?) sono tante...
io onestamente ho aspettative più basse. Parlo di canzoni che 'restano', che post sbornia da tour, vai a riascoltare volentieri
Inviato 17 August 2026 - 02:32 PM
Una domanda per tutti: "Ma se anche (come spero) nel disco ci saranno canzoni buone o comunque di livello a voi non rovinerebbe il mood dell'album il fatto che dentro ci sia questa perla?" Capisco che nel 90% dei casi è normale ci siano canzoni minori, ma immaginate un album tipo AB con dentro una canzoncina simile. Oggi mi annoio perdonatemi
Inviato 17 August 2026 - 02:46 PM
mah.. 5/6 One/with or without you/streets ovvio che nn se le aspetta nessuno☺️.. ma 5/6 no line/moment/breathe/iris/every breaking/little things/tears of things/scars/the troubles/book of Your heart penso sia lecito aspettarsele ecco (ed io sarei già più che soddisfatto così)😉☺️.. l'importante è che poi le altre 5 nn siano al livello d sod ecco..altrimenti la soddisfazione mia svanirebbe in un Amen chiaro☺️Mi sa che 5-6 ( su 10 giusto?) sono tante...
io onestamente ho aspettative più basse. Parlo di canzoni che 'restano', che post sbornia da tour, vai a riascoltare volentieri
Messaggio modificato da nloth il 17 August 2026 - 03:08 PM
0 placers