Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto
- - - - -

[Faq] Experience + Innocence Tour 2018

• Please log in to reply
2448 replies to this topic

#2191 monika

monika

pasticciotta & rustico placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 4354 Messaggi:
  • Citta':Lecce

Inviato 08 February 2018 - 02:57 PM

mi fate venire l'ansia.....

• simonett69 piace questo

#2192 icanstayawhile

icanstayawhile

il Placer Preciso

• U2placers Storici
  • 6464 Messaggi:
  • Citta':alto vicentino

Inviato 08 February 2018 - 03:07 PM

Comunque, come aveva già detto Max, i 15 gg lavorativi dal primo ordine experience del 18 gennaio scadono oggi
  • ElemsU2 piace questo

#2193 adamclay76

adamclay76

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1257 Messaggi:
  • Citta':milano

Inviato 08 February 2018 - 03:16 PM

io onestamente non ho tutta questa fretta.. a meno che uno non li debba vendere / scambiare / magari ha comprato con lo stesso codice presale su piattaforme diverse e ha paura che gli vengano annullati e quindi li vuole a casa cosi' e' tranquillo.. 

#2194 ElemsU2

ElemsU2

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 465 Messaggi:
  • Citta':Cremona

Inviato 08 February 2018 - 03:29 PM

a me in portineria dove lavoro iniziano a fare domande su che pacco stia aspettando dato che amazon consegna velocissimo continuano a dire, "chi è che ci mette cosi tanto a spedire?" e io non parlo di biglietti per evitare marachelle da parte dei miei colleghi simpaticoni. Ansie e paranoie a gogò finchè non avrò in mano i miei biglietti. Comunque noto che siamo nella stessa situazione a controllare ogni 5 minuti la posta elettronica e l'account di ticketone.
Per il bigliettino di Berlino fan ticket penso che dovrò aspettare secoli nonostante i 35 eurini di spedizione. L'anno scorso per il croke park a Dublino mi erano arrivati tipo in 4 giorni (domenica compresa) senza fan ticket.

Messaggio modificato da ElemsU2 il 08 February 2018 - 03:29 PM

#2195 SaraB

SaraB

• U2placers Storici
  • 2590 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 08 February 2018 - 03:36 PM

a me in portineria dove lavoro iniziano a fare domande su che pacco stia aspettando dato che amazon consegna velocissimo continuano a dire, "chi è che ci mette cosi tanto a spedire?" e io non parlo di biglietti per evitare marachelle da parte dei miei colleghi simpaticoni. Ansie e paranoie a gogò finchè non avrò in mano i miei biglietti. Comunque noto che siamo nella stessa situazione a controllare ogni 5 minuti la posta elettronica e l'account di ticketone.

Ahahah anche io aspetto con ansia la fatidica email dalle mie colleghe della reception con oggetto: plico TicketOne x te 😝😝😝
  • ElemsU2 piace questo

#2196 maxevivi

maxevivi

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 9656 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 08 February 2018 - 05:06 PM

Per il bigliettino di Berlino fan ticket penso che dovrò aspettare secoli nonostante i 35 eurini di spedizione. L'anno scorso per il croke park a Dublino mi erano arrivati tipo in 4 giorni (domenica compresa) senza fan ticket.

nessuno batte ticketmaster Francia....biglietti collector 8/9/18 comprati alle 10 il primo giorno di prevendita experience ed arrivati a mezzogiorno del giorno successivo con DHL :metallica: .... (25 euri di sped... :dho: ) 

Messaggio modificato da maxevivi il 08 February 2018 - 05:07 PM

• ElemsU2 piace questo

#2197 slovan

slovan

• U2placers Storici
  • 1081 Messaggi:
  • Citta':Bratislava-Macerata

Inviato 10 February 2018 - 06:32 PM

nessuno batte ticketmaster Francia....biglietti collector 8/9/18 comprati alle 10 il primo giorno di prevendita experience ed arrivati a mezzogiorno del giorno successivo con DHL :metallica: .... (25 euri di sped... :dho: ) 

ammazza che servizio, se ti puó consolare ticketone mi ha fatto pagare 40 euro di spedizione per la slovacchia e ancora nessuna comunicazione

#2198 lucerino85

lucerino85

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 295 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 10 February 2018 - 06:57 PM

Comunque vi posso confermare che ordini effettuati con lo stesso codice Innocence su più piattaforme diverse (Ticketone + Ticketmaster vari, per date all'estero) non sono stati affatto annullati.

Viste le magagne di questa infinita presale, anche se è andato contro le regole, una volta tanto ha vinto un fan.

#2199 FedeU2

FedeU2

Bigiron

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 45871 Messaggi:
  • Citta':Ferrara

Inviato 10 February 2018 - 07:01 PM

È anche giusto così , basta che si sia rimasti nel limite di due biglietti totali per codice :)

#2200 icanstayawhile

icanstayawhile

il Placer Preciso

• U2placers Storici
  • 6464 Messaggi:

Inviato 10 February 2018 - 07:18 PM

Massì dai, la prossima volta compriamoci tutti 2 biglietti per nazione...
Per vendicarci questo e altro...

Se poi grazie a questo qualcuno resta a casa o deve rinunciare al tipo di biglietto che voleva, amen...

Messaggio modificato da icanstayawhile il 10 February 2018 - 07:20 PM

• monica martino and elybf like this

#2201 FedeU2

FedeU2

Bigiron

• U2placers Storici
  • 45871 Messaggi:

Inviato 10 February 2018 - 07:22 PM

Scusa, ma che differenza c'è se uno con un codice compra un biglietto per Milano ed uno per Parigi invece di due per Milano ? (quando comunque dopo che erano iniziate le vendite dal customer service a qualcuno è stato risposto che era lecito farlo ). Alla fine il totale dei tickets è sempre due.

#2202 vertigirl

vertigirl

F5 Girl

• U2placers Storici
  • 19811 Messaggi:
  • Citta':Besana Brianza

Inviato 10 February 2018 - 07:42 PM

Penso che lui intendesse 2 biglietti per piattaforma Fede...quindi oltre il limite
  • FedeU2 piace questo

#2203 FedeU2

FedeU2

Bigiron

• U2placers Storici
  • 45871 Messaggi:

Inviato 10 February 2018 - 07:44 PM

Beh in quel caso è ovvio che è irregolare :D

#2204 icanstayawhile

icanstayawhile

il Placer Preciso

• U2placers Storici
  • 6464 Messaggi:

Inviato 10 February 2018 - 07:44 PM

Non avevo quotato ma mi stavo riferendo al messaggio precedente al tuo.
Nel caso sottintendesse che i biglietti fossero più di due.
  • FedeU2 piace questo

#2205 icanstayawhile

icanstayawhile

il Placer Preciso

• U2placers Storici
  • 6464 Messaggi:

Inviato 10 February 2018 - 07:48 PM

Anzi, è certo, visto che parla di TicketOne più ticketmaster VARI, quindi certamente oltre i due biglietti

4 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers