Fatecelo sapere!Dunque chi ha comprato dovrebbe già saperlo
PS L’io prepara l’attrezzatura!
Messaggio modificato da Bonomax66 il 29 April 2023 - 01:56 PM
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 29 April 2023 - 01:50 PM
Fatecelo sapere!Dunque chi ha comprato dovrebbe già saperlo
Messaggio modificato da Bonomax66 il 29 April 2023 - 01:56 PM
Inviato 29 April 2023 - 02:46 PM
Inviato 29 April 2023 - 05:01 PM
E la chicca che il pacchetto per 2 o più persone non garantisce di stare seduti vicini (cit. Vibee Customer Support)?
Inviato 29 April 2023 - 06:03 PM
My two cents: peccato che sia a Las Vegas, che le prevendite a prezzi normali siano utopia, e che per presenziare bisogna almeno spendere un migliaio di dollari (se va bene.. ma forse sono incautamente ottimista) perché, Larry o no, ma col cavolo che me lo perdevo questo spettacolo!
E se dovessero fare qualche data in Europa, Larry o no.. ma col cavolo che me lo perdo
Inviato 30 April 2023 - 09:03 AM
Inviato 30 April 2023 - 09:14 AM
Interessante come non risponda all’ultima domanda…
Angelo (di Arezzo) aveva postato un'intervista a Larry di qualche tempo fa (l'anno scorso?). Ricordo solo di aver fatto un commento del tipo "ma fa ancora parte della band?". Le risposte erano assurde, quasi come se manco sapesse dei progetti del gruppo. Ne avevo ricavato l'impressione che non fossero gli altri tre "il problema", ma lui. Pensare che si possa andare avanti tutti assieme appassionatamente per 40 anni e più è ingenuo. Ma certe pause a volte fanno bene, IMHO
Inviato 30 April 2023 - 09:59 AM
Messaggio modificato da @li il 30 April 2023 - 11:01 AM
Inviato 30 April 2023 - 01:16 PM
A me tra tutto in questi giorni ha colpito la vecchia lettera di Larry ai fans, che non ricordavo più, perché già ero in lenta fase di disaffezione, e che ha ripostato qualcuno nei giorni scorsi. Non ricordo a che tour si riferisse (forse il Vertigo?) ma se Larry è ancora della stessa idea ce lo vedo poco a condividere le politiche imposte (ed accettate) dalla band negli ultimi anni.
Sicuramente c’entrano anche i problemi di salute e magari molto altro che non sappiamo ma mi resta l’idea che uno che si è esposto in quella maniera su certi temi non possa avallare la prevedibile debacle nei confronti dei fans che una cosa come di quella di Las Vegas era evidente che avrebbe causato.
Adam nelle ultime uscite, mi sembra invece molto “politico” ma di fatto mi da l’idea di essere anche lui un po’ più avulso rispetto al duo Bono+Edge.
Se così fosse, e nel caso, penso che prima o poi si saprà, il povero Larry ha tutta la mia stima. Ma forse semplicemente mi piace pensarla così perché mi piacerebbe tanto vedere i “vecchi U2” tornare un po’ più “umani” almeno a fine carriera, motivo per cui non mi dispiace ne’ l’idea di SoS (aldilà del risultato) ne’ quella del tour nei teatri di Bono (aldilà dei prezzi di Napoli).
Inviato 30 April 2023 - 02:37 PM
A me tra tutto in questi giorni ha colpito la vecchia lettera di Larry ai fans, che non ricordavo più, perché già ero in lenta fase di disaffezione, e che ha ripostato qualcuno nei giorni scorsi. Non ricordo a che tour si riferisse (forse il Vertigo?) ma se Larry è ancora della stessa idea ce lo vedo poco a condividere le politiche imposte (ed accettate) dalla band negli ultimi anni.
Sicuramente c’entrano anche i problemi di salute e magari molto altro che non sappiamo ma mi resta l’idea che uno che si è esposto in quella maniera su certi temi non possa avallare la prevedibile debacle nei confronti dei fans che una cosa come di quella di Las Vegas era evidente che avrebbe causato.
Adam nelle ultime uscite, mi sembra invece molto “politico” ma di fatto mi da l’idea di essere anche lui un po’ più avulso rispetto al duo Bono+Edge.
Se così fosse, e nel caso, penso che prima o poi si saprà, il povero Larry ha tutta la mia stima. Ma forse semplicemente mi piace pensarla così perché mi piacerebbe tanto vedere i “vecchi U2” tornare un po’ più “umani” almeno a fine carriera, motivo per cui non mi dispiace ne’ l’idea di SoS (aldilà del risultato) ne’ quella del tour nei teatri di Bono (aldilà dei prezzi di Napoli).
Inviato 30 April 2023 - 06:10 PM
Messaggio modificato da Bonomax66 il 30 April 2023 - 09:04 PM
Inviato 01 May 2023 - 09:57 AM
Interessante come non risponda all’ultima domanda…
l'ultima non è una domanda...ma va beh
Inviato 02 May 2023 - 09:10 PM
non ricordo di averlo visto, chiedo scusa se e´un doppione
Inviato 03 May 2023 - 02:04 PM
E' vero che hanno messo in vendita i pacchetti degli hotel per le date 8-10-11 prima dell'annuncio per poi rimuoverle?
Con qualcuno che ha addirittura acquistato?
0 placers