U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
La Notizia Ufficiosa : 23/02/09 ...
Inviato 29 November 2008 - 02:11 PM
Inviato 29 November 2008 - 02:13 PM
ma quanto ci hai messo x farla??Ok...grazie!! Un po' di soddisfazione mi ci voleva..
Messaggio modificato da DebbyU2 il 29 November 2008 - 02:14 PM
Inviato 29 November 2008 - 02:31 PM
ma quanto ci hai messo x farla??
beh, fa un po' parte della mia professione... qundi 10 min massimo.
Mica sono pazzo da spenderci mezza giornata. Ho anche io da fare eh?
Inviato 29 November 2008 - 02:52 PM
Quoto anche sul discorso copertina: stavolta mi aspetto qualcosa di minimamente evocativo/significativo; la copertina della Bomba e la veste grafica in generale sono state veramente pessime secondo me.
Sono uno di quelli che è convinto che le scelte di immagine siano intrinsecamente legate alla qualità del prodotto che viene presentato (come dire: se un prodotto ha un'immagine che non lascia trasparire lo straccio di un'idea dietro o, peggio ancora, palesa un certo cattivo gusto, solitamente il contenuto segue la stessa tendenza secondo me).
Inviato 29 November 2008 - 03:01 PM
teoria interessante, non fosse altro che un vasto numero di artisti che adoro fanno copertine inguardabiliSono uno di quelli che è convinto che le scelte di immagine siano intrinsecamente legate alla qualità del prodotto che viene presentato
Inviato 29 November 2008 - 03:43 PM
un disco degli u2 lo compro a prescindere da come sia, vado a botta sciura.
tanto peggio di All That You Can't Leave Behind non credo possano fare
ehehehe..Io ritengo la Bomba peggiore di All That You Can't Leave Behind..Non la digerisco proprio..
Ho buone aspettative per quest'album e contemporaneamente "paura" che esca qualcosa di osceno
Inviato 29 November 2008 - 05:22 PM
Eheh, ci sono sempre delle eccezioni... oppure casi in cui si rinuncia del tutto all'immagine (anche le copertine monocromatiche hanno un loro perché secondo me (in my humble opinion)).teoria interessante, non fosse altro che un vasto numero di artisti che adoro fanno copertine inguardabili
Comunque la discriminante, più che il buon gusto, secondo me, è la presenza di uno spunto personale, che magari poi può portare ad un risultato kitsch.
Inviato 29 November 2008 - 06:12 PM
Ciao.
Inviato 29 November 2008 - 10:11 PM
Ho buone aspettative per quest'album e contemporaneamente "paura" che esca qualcosa di osceno
non so spiegarmi.
se così fosse, cioè che il nuovo album fa schifo, beh allora potrebbe essere davvero l'ultimo!! (al secondo album consecutivo che non piace ci ritiriamo cit. bono)
però sentendo tutte queste buone voci che girano...da parte di bono edge lanois...credo che abbiano un buon lavoro tra le mani! poi con questa scusa che stanno impiegando così tanto perchè vogliono un disco perfetto....sinceramente mi viene quasi difficile pensare che possa essere brutto! beh se poi così fosse war october Joshua Tree ab sono sempre a portata di mano!
Inviato 29 November 2008 - 10:19 PM
gli U2 non si basano sui gusti di claudio83 per giudicare un album riuscito, ma sulle venditese così fosse, cioè che il nuovo album fa schifo, beh allora potrebbe essere davvero l'ultimo!! (al secondo album consecutivo che non piace ci ritiriamo cit. bono)
beh se poi così fosse war october Joshua Tree ab sono sempre a portata di mano!
quindi stiamo tranquilli che non si ritireranno mai
comunque non darei tanto peso alle "voci"... aspettiamo l'album...
quoto la frase sottolineata!
io mi aspetto poco, preventivamente, questo mi eviterà delusioni e potrebbe procurarmi piacevoli sorprese
Inviato 29 November 2008 - 10:24 PM
quindi poi ne dovrebbero fare un altro che non piacese così fosse, cioè che il nuovo album fa schifo, beh allora potrebbe essere davvero l'ultimo!! (al secondo album consecutivo che non piace ci ritiriamo cit. bono)
Messaggio modificato da Mirrorballman il 29 November 2008 - 10:37 PM
Inviato 29 November 2008 - 11:40 PM
Mi è stata riferita una data approssimativa.Per Sadico, ciao anche io sono di Napoli, senti volevo sapere se le "persone" che ti hanno fornito la notizia hanno anche affermato che ques'album è davvero "diverso da tutto quello che gira nella musica attuale". Volevo sapere cosa pensano tecnicamente dell'album queste persone vicine alla band.
Ciao.
il tentativo è di far uscire l'album tra la seconda e la terza settimana di febbraio. nessuno ha sentito l'album.
Inviato 30 November 2008 - 12:16 AM
Inviato 30 November 2008 - 09:14 AM
marco tranquillo che nessuno ha ancora l'album in manoA parte questo hai avuto qualche altra indiscrezione, anche minima? Per esempio se manchi qualcosa per completarlo?
qui si parla di date approssimative che girano tra gli adetti ai lavori
niente di +
Inviato 30 November 2008 - 10:48 AM
Lo so, magari circolava qualche indiscrezione più precisa, tutto qui..marco tranquillo che nessuno ha ancora l'album in mano
qui si parla di date approssimative che girano tra gli adetti ai lavori
niente di +
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers