U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Iscrizione A U2.com 2017
Inviato 12 January 2017 - 08:49 PM
Inviato 13 January 2017 - 12:03 AM
In caso saresti disponibile a cederlo?! GrazieeSe domani non compaiono prati entro mezzogiorno, e così sarà, ho un codice che compra tre biglietti che cedo volentieri.
Non riesco a mandarti messaggi
In caso se puoi contattarmi qua irishfra@hotmail.it
Messaggio modificato da The Edgerina il 13 January 2017 - 12:05 AM
Inviato 13 January 2017 - 09:04 AM
Inviato 13 January 2017 - 09:05 AM
- The Edgerina piace questo
Inviato 13 January 2017 - 10:00 AM
Ragazzi.. Ieri ho comprato 2 biglietti x Roma. Posso passare il codice x il presale ad un amico x prendere altri 2 tickets con la sua carta di credito ho comprometto il mio acquisto? Grazie
si .. ma potrà prendere solamente 2 biglietti
Inviato 13 January 2017 - 11:05 AM
Ma non e' U2.com che fa storie sugli indirizzi , sono i rivenditori dei biglietti che creano problemi per doppie transazioni concluse con stessa carta di credito o codice fiscale.....
Io ho acquistato lunedì 2 pitch1 (non ero riuscito a prendere Picht2) e martedì 2 pitch2 con stesso account, stesso indirizzo e stessa carta utilizzando il mio codice Red valido.
Dici che potrebbero cancellarmi l'ordine anche se ho fatto tutto regolarmente?
In base a quale logica?
Inviato 13 January 2017 - 11:09 AM
Inviato 13 January 2017 - 11:14 AM
Non so, ma a qualcuno in passato era capitato.....
Vedremo....
![]()
Inviato 13 January 2017 - 11:59 AM
Io ho acquistato lunedì 2 pitch1 (non ero riuscito a prendere Picht2) e martedì 2 pitch2 con stesso account, stesso indirizzo e stessa carta utilizzando il mio codice Red valido.
Dici che potrebbero cancellarmi l'ordine anche se ho fatto tutto regolarmente?
In base a quale logica?
ma se ne hai presi 4 di cosa ti preoccupi?
Inviato 13 January 2017 - 01:21 PM
ma se ne hai presi 4 di cosa ti preoccupi?
Infatti..
Si parla di transazioni con stessa carta, stesso indirizzo, stesso account...
L'importante è aver rispettato il limite, anche perchè passati i 4 il codice risulta non più utilizzabile.
Non vedo dove sia il problema..
Inviato 13 January 2017 - 03:57 PM
ma si sa nulla sul gift 2017 per l'iscrizione a pagamento?
Inviato 13 January 2017 - 04:06 PM
ancora non l'hanno annunciato
Inviato 13 January 2017 - 04:07 PM
ho un codice valido ancora per un acquisto di un 4 biglietto a me non serve. se qualcuno vuole (per venire al concerto, non per sciacallare) mi dica e gielo dono!
Inviato 13 January 2017 - 04:17 PM
Dico la mia in merito...sono iscritta a U2.com (sono Red..) e quando possibile ho acquistato biglietti anche per due miei cari amici. Non ho mai "venduto" la mia presale neanche per un caffè (magari ho accettato un passaggio in macchina per arrivare in albergo però) nè l'ho usata per acquisti oltre il "consentito" anche se il sistema me ne dava la possibibiltà
Non comprendo però la logica di U2.com nel non consentire a due coniugi o frateli o coabitanti di avere due diversi account a prescindee dall'indirizzo.. alla fine io pago la tangente ed ho diritto ad impiegare tutte le presale a cui ho diritto
ma poi tangente o non tangente è una questione di logica.
io ho comprato due biglietti col mio account ticketone. mia moglie ne ha comprati altri due, col suo account. ma i pagamenti sono stati fatti con lo stesso account paypal. ovviamente stesso indirizzo. ovviamente codici fiscali diversi. se annullassero uno dei due acquisti sarebbe un vero e proprio abuso.
Inviato 13 January 2017 - 04:20 PM
ma poi tangente o non tangente è una questione di logica.
io ho comprato due biglietti col mio account ticketone. mia moglie ne ha comprati altri due, col suo account. ma i pagamenti sono stati fatti con lo stesso account paypal. ovviamente stesso indirizzo. ovviamente codici fiscali diversi. se annullassero uno dei due acquisti sarebbe un vero e proprio abuso.
Esattamente.
Secondo me, se un codice nn è stato usato per più dei 4 ticket consentiti, nn c'è nessun problema.
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers