Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

[Faq] Joshua Tree Tour 2017

• Please log in to reply
546 replies to this topic

#211 S.Maverick

S.Maverick

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 51 Messaggi:
  • Citta':Napoli

Inviato 11 January 2017 - 12:27 PM

Ciao ragazzi,
sono nuovo di questo sito anche se fan degli U2 di lunga data.

Ho una domanda:
sono registrato su U2.com nel "Wires Group" relativo alle prevendite di domani; con il codice posso acquistare 3 biglietti eventualmente in settori diversi?
(Ad es. uno in una curva e due nel prato)

Grazie!

Assolutamente si. Fino a 4 biglietti di settori diversi o date diverse.

• Giorgio Iannelli piace questo

#212 Alfredo

Alfredo

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1351 Messaggi:
  • Citta':Asti

Inviato 11 January 2017 - 12:30 PM

Qlc ha lo stesso mio problema??? Io ho preso due prato per roma tranquillamente ma ora il codice sempre X roma mi dice che non è più valido.....

Idem con patate per me.

Evidentemente il codice valeva per un'unica transazione.

#213 tiz.80

tiz.80

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 119 Messaggi:
  • Citta':quasi roma

Inviato 11 January 2017 - 12:32 PM

Questa cosa è da capire, l'ho già letto da qualcun altro. Ma vorrei capire una cosa: perchè non hai preso sia prato che roma in un'unica transazione mettendoli tutti nel carrello? Non permetteva di farlo?

Vorrei capire questo, io avendo preso solo prati non lo so, manla scermata sembrava permettere di scegliere più tipologie diverse in un unico acquisto (come al solito)

.
Ho preso subito quello che mi interessava, poi mi hanno chiesto amici di prenderne 2 diversi e qui mi sono accorta del problema......problema che ci sarebbe anche se mi fossi voluta tenere due acquisti X una eventuale seconda data....

Messaggio modificato da tiz.80 il 11 January 2017 - 12:35 PM

• lupomax10 piace questo

#214 youtoo78

youtoo78

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 116 Messaggi:
  • Citta':Pietraperzia

Inviato 11 January 2017 - 12:34 PM

io ho letto il post iniziale e sono stato bravo scolaretto; ma non ho trovato una risposta :D oggi in presale ci sono i red, la presale per i wires quando sarà?

#215 Alfredo

Alfredo

• U2placers Storici
  • 1351 Messaggi:

Inviato 11 January 2017 - 12:36 PM

.
problema che ci sarebbe anche se mi fossi voluta tenere due acquisti X una eventuale seconda data....

E' da ieri sera che qui su U2Place Forum lo staff ha avvisato che le 'seconde date' saranno solo in vendita libera ;)

#216 tiz.80

tiz.80

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 119 Messaggi:

Inviato 11 January 2017 - 12:36 PM

Relativamente alle seconde date ancora non ufficializzate qui su U2place sono stati molto chiari. Hanno contattato direttamente i gestori di U2.com che hanno chiarito che i codici di prelazioni in ogni caso non saranno validi per le seconde date che eventualmente saranno inserite. U2place ovviamente non si prende la responsabilità se poi le cose non saranno così ma di fatto hanno avuto questa risposta. Quindi per una seconda data di Roma dovrebbe esserci solo vendita diretta.

La mia era ovviamente un'ipotesi.....però mi sembra assurdo cmq

#217 tia

tia

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 8598 Messaggi:
  • Citta':Verona

Inviato 11 January 2017 - 12:37 PM

ma scusate ...discorso carte di credito... oltre il controllo che sia una carta reale (e non virtuale) non c'è nessun altro ostacolo?? Non ci son poi controlli all'entrata giusto?? tra l'altro sta cosa della carta di credito reale vale solo su acquisti date estere giusto? Su ticketone posso usare anche carta virtuale giusto??

Messaggio modificato da tia il 11 January 2017 - 12:37 PM

#218 Giorgio Iannelli

Giorgio Iannelli

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 28 Messaggi:
  • Citta':Bari

Inviato 11 January 2017 - 12:37 PM

Assolutamente si. Fino a 4 biglietti di settori diversi o date diverse.

Grazie! 

io ho letto il post iniziale e sono stato bravo scolaretto; ma non ho trovato una risposta :D oggi in presale ci sono i red, la presale per i wires quando sarà?

Domani dalle ore 09:00

Cito dal sito U2.com:

• Wednesday, Jan. 11, 9am - Presales open for 'Red Hill Group' (longtime subscribers)
  • Thursday, Jan. 12, 9am - Presales open for 'Wires Group' (new subscribers)
  • Friday, Jan. 13, 5pm - Presales end
  • Monday, Jan. 16 & Tuesday Jan. 17 – Public on sale (start times to be announced)

Messaggio modificato da Giorgio Iannelli il 11 January 2017 - 12:38 PM

#219 tiz.80

tiz.80

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 119 Messaggi:

Inviato 11 January 2017 - 12:38 PM

E' da ieri sera che qui su U2Place Forum lo staff ha avvisato che le 'seconde date' saranno solo in vendita libera ;)

Si ok la mia era una cosa ipotetica....anche se io ho 4 possibilità me le gioco come mi pare ....ma questi le regole le fanno un po' così!!

#220 Alfredo

Alfredo

• U2placers Storici
  • 1351 Messaggi:

Inviato 11 January 2017 - 12:40 PM

Si ok la mia era una cosa ipotetica....anche se io ho 4 possibilità me le gioco come mi pare ....ma questi le regole le fanno un po' così!!

Purtroppo sì, te le giochi come vogliono loro :(

#221 vertigirl

vertigirl

F5 Girl

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 19811 Messaggi:
  • Citta':Besana Brianza

ma scusate ...discorso carte di credito... oltre il controllo che sia una carta reale (e non virtuale) non c'è nessun altro ostacolo?? Non ci son poi controlli all'entrata giusto?? tra l'altro sta cosa della carta di credito reale vale solo su acquisti date estere giusto? Su ticketone posso usare anche carta virtuale giusto??

per le date europee mi pare che non ci sia il ticketless e il controllo della carte di credito

altro discorso per le date americane

#222 S.Maverick

S.Maverick

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 51 Messaggi:
  • Citta':Napoli

La mia era ovviamente un'ipotesi.....però mi sembra assurdo cmq

Assurdo non direi. Noi iscritti siamo privilegiati per ottenere una via preferenziale sulle vendite. Ma mettiti nei panni dei non iscritti che faranno una vera e propria guerra per accaparrarsi un biglietto. Credo che con questa scelta gli U2 vogliano tutelare anche i non iscritti che magari già fanno sacrifici per pagare il biglietto per un concerto e non possono pure fare un'iscrizione ad hoc per la prevendita.

Al più, volendo essere furbi, si compravano 4 biglietti per la prima data e in caso di ufficializzazione della seconda data si provava a scambiare due biglietti con chi magari trova più comodo il sabato della domenica.

Relativamente al gruppo Wires, la vendita apre domani alle 9.00. Ma attenzione, se volete biglietti per la REDZONE o gli altri Vip Pack, questi sono già in vendita libera per tutti senza necessità di codice. Tra l'altro la RedZone all'ultimo controllo non me la dava più disponibile.

#223 Giorgio Iannelli

Giorgio Iannelli

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 28 Messaggi:
  • Citta':Bari

Inviato 11 January 2017 - 12:42 PM

Confermo, RedZone qualche minuto era già non disponibile.

#224 du2

du2

Nuovissimo

• U2placers Neonati
  • 2 Messaggi:
  • Citta':Colonnella

Inviato 11 January 2017 - 12:50 PM

Ragazzi una domanda importante: secondo voi come sarà la visibilità dei biglietti a 40 euro? Soprattutto rispetto a quelli a 80 nella stessa curva(la nord)! 

Non sono mai stato a un concerto in uno stadio per cui chiedo a voi una mano, purtroppo sono giovane e 120 euro per le tribune sono troppi

edit: curva nord! la sud non è in vendita probabilmente

Messaggio modificato da du2 il 11 January 2017 - 01:15 PM

#225 the electric co.

the electric co.

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 4393 Messaggi:
  • Citta':Tema: la mia città

Inviato 11 January 2017 - 12:51 PM

Ragazzi una domanda importante: secondo voi come sarà la visibilità dei biglietti a 40 euro? Soprattutto rispetto a quelli a 80 nella stessa curva(la sud)! 

Non sono mai stato a un concerto in uno stadio per cui chiedo a voi una mano, purtroppo sono giovane e 120 euro per le tribune sono troppi

La curva è la nord. Io non spenderei 40 euro in più per un posto comunque lontano.

• vittore piace questo

1 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers