infatti , nel dubbio io non ne compro piu' 
Allora ragazzi, facciamo un po' di chiarezza. Ho chiamato ticket one e mi sono fatto spiegare per bene cosa si potrà fare da lunedi.
In generale, per ciascun account registrato su t1,si possono acquistare in totale, compresa la pre sales, 6 biglietti. Pertanto, chi ha già acquistato 2 o 4 biglietti in questi giorni per Roma con la pre sales, da lunedi al massimo potrà acquistarne 4 o 2. Attenzione, la tipa che mi ha risposto mi ha detto che, con molta probabilità, t1 non terrà conto dei biglietti aquistati sempre in presales per altre date all'estero, pertanto per chi come me ha acquistato due per roma e due per dublino, potrà acquistarne altri 4 lunedi. Ripeto con molta probabilità, non vuol dire che non ne tengano conto nel caso dovesse succedere il bordello dei coldplay con transazioni sospette. In caso di dubbio conviene creare un nuovo account ticket one per gli acquisti a partire da lunedi anche con l'uso della stessa carta, la cosa importante è il nominativo dell'account che non può acquistare oltre 6.
Messaggio modificato da Robbie76 il 14 January 2017 - 11:52 AM