U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
[Faq] Experience + Innocence Tour 2018
Inviato 08 November 2017 - 09:23 AM
Inviato 08 November 2017 - 09:24 AM
nella mail arrivata a me invece hanno scritto questo:
U2 announced their highly anticipated eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour last week and we don’t want you to miss out on getting first access to presale tickets.
You have a qualifying Subscription to be eligible for the U2.com Verified Subscriber Presale, but your Account Setup is currently incomplete. Please complete your Account Setup now.
nessun accenno a che mi chiedano il rinnovo, sarà perchè io il codice del Joshua non l'ho usato, e comunque non credo che debba fare quanto richiesto in questa mail visto che non ho nessuna intenzione di andare in Usa
- elybf piace questo
Inviato 08 November 2017 - 09:25 AM
email scritta ...
chissà se mi risponderanno prima di Natale ..
che gestione da mentecatti, mamma mia.
cmq, ragazzi: se dovete prendere tix per l'europa per ora non si sa nulla di certo.. non connettete il vostro account TM, se l'avete, e attendiamo tutti istruzioni.
Per chi chiedeva DOVE usare il codice ricevuto dai retailer come amazon, suppongo che a suo tempo (visto che si parla come minimo di gennaio) ci verranno comunicate le modalità di utilizzo.
Messaggio modificato da lince il 08 November 2017 - 09:53 AM
Inviato 08 November 2017 - 09:26 AM
Se dovete rinnovare o meno, lo capite così, dalla mail che vi arriva oggi:
Your U2.com Subscription is currently not eligible for presale access -> dovete rinnovare.
You have a qualifying Subscription to be eligible for the U2.com Verified Subscriber Presale -> siete a posto.
Della parte di TM USA sbattetevene se nn andrete al Tour 2018 yankee ![]()
Messaggio modificato da Alfredo il 08 November 2017 - 09:27 AM
Inviato 08 November 2017 - 09:27 AM
Una volta che Amazon mi manderà il codice, dove dovrò usarlo?
direi che al 99% in una pagina di T1 apposita per quella presale
Inviato 08 November 2017 - 09:28 AM
Se dovete rinnovare o meno, lo capite così, dalla mail che vi arriva oggi:
Your U2.com Subscription is currently not eligible for presale access -> dovete rinnovare.
You have a qualifying Subscription to be eligible for the U2.com Verified Subscriber Presale -> siete a posto.
Della parte di TM USA sbattetevene se nn andrete al Tour 2018 yankee
non è cosi
come ho scritto, uno dei miei fratelli ha ricevuto la mail per farlo rinnovare quando:
- la sua iscrizione pagante è nuova: era scaduta e l'ha rifatta in ottobre 2017 pagando 50 dollaroni (il rinnovo ne costa 40)
- avendola fatta ex novo in ottobre è evidente che non possa averla usata per il Joshua Tree Tour
- nella sua pagina account info c'è scritto, avendo connesso l'account di TM, che il suo setup è completed e la scritta è verde
Il problema è che u2com è gestito da panico, questo è.
Messaggio modificato da lince il 08 November 2017 - 09:29 AM
Inviato 08 November 2017 - 09:29 AM
- lince piace questo
Inviato 08 November 2017 - 09:30 AM
probabilmente non si saranno minimamente degnati di controllare bene gli account prima di mandare queste email o semplicemente a qualcuno hanno mandato la mail sbagliata o terza via ricercano di nuovo di fare i furbi
secondo me u2.com ha la sede alle Cayman ![]()
Messaggio modificato da andy_r80 il 08 November 2017 - 09:31 AM
Inviato 08 November 2017 - 09:32 AM
le hanno mandate alla cxxxx di cane, facilmente.
tanto che non sono neanche intestate, mentre spesso (non sempre, ma spesso) le loro email iniziano con "Dear Francesca/Giacomino/Fernando/ecc"
- elybf piace questo
Inviato 08 November 2017 - 09:33 AM
non è cosi
come ho scritto, uno dei miei fratelli ha ricevuto la mail per farlo rinnovare
Nn che nn mi fidi di te, eh! però se ti fai copiare & incollare il testo giusto verifichiamo meglio ![]()
Mi sembrerebbe assurdo un rinnovo di manco un mese fa "NOT ELEGIBLE"...
Inviato 08 November 2017 - 09:36 AM
serio sei?
cioè, secondo te sto perdendo tempo a raccontare menate?
a posto.
e a che pro, di grazia?
Inviato 08 November 2017 - 09:38 AM
pronti.
senza parole comunque. senza parole.
(immagino che un copy&paste conferisca veridicità a qualsiasi cosa. siamo a posto. avanti così).
Renew Your Membership to Access Presale U2 announced their highly anticipated eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour last week and we don’t want you to miss out on getting first access to presale tickets.
Your U2.com Subscription is currently not eligible for presale access because you have used your presale access code to purchase tickets on the recent Joshua Tree Tour.
In order to participate in the upcoming U2.com Verified Subscriber Presale, you must renew your membership AND complete the Setup now.
RENEW NOW
For more info, check out the FAQs.
Best wishes,
The U2.com Team
#U2SongsofExperience #U2eiTour
Messaggio modificato da lince il 08 November 2017 - 09:39 AM
Inviato 08 November 2017 - 09:40 AM
serio sei?
cioè, secondo te sto perdendo tempo a raccontare menate?
a posto.
e a che pro, di grazia?
No, magari tuo fratello s'è preso male per il pezzo "setup not complete", che ne so se l'hai letta anche tu, se te l'ha solo riportata, ecc. ![]()
Stay calm, nessuno insinua nulla! Volevo solo aiutare, ignorami pure e insulta U2.com che te devo dì.
Io ho rinnovato POST CODICI TJT'17 e sono ELEGIBLE, nn vedo perchè uno rinnovando ad Ottobre 2017 nn lo sia, tutto qua.
EDIT post lettura qui sopra: ossignur, son proprio folli questi... .. .
Messaggio modificato da Alfredo il 08 November 2017 - 09:41 AM
Inviato 08 November 2017 - 09:45 AM
Anche a me è arrivata cosi per l'account che scade a marzo. Ma io con questo account ho usato i codici presale per il jttour quindi credo che non sia colpa dei "50 sul web" ma di come il sito u2.com generi confusione un giorno si e l'altro pureSe dovete rinnovare o meno, lo capite così, dalla mail che vi arriva oggi:
Della parte di TM USA sbattetevene se nn andrete al Tour 2018 yankee
Inviato 08 November 2017 - 09:46 AM
intanto non riporterei mai cose per sentito dire, a meno di non specificarlo. Questo per qualsiasi cosa: oltre a non sopportare le fake news, ho una vera intolleranza verso gli allarmismi inutili ed ingiustificati.
Che riguardino gli u2, il meteo o le banane. E' una cosa che non reggo, come chi ingigantisce ogni cosa.
in secondo luogo conosco bene l'inglese, in terzo luogo ho specificato bene tutta la trafila anche nel mio primo post di stamane.
Se uno ha seguito questo topic, che peraltro ha un numero di pagg ancora limitato per cui, volendo, si può anche leggere dall'inizio, si trova tutta la cronistoria degli eventi riguardanti questa caxxo di sottoscrizione, da quando hanno annunciato il tour ad oggi.
Ovviamente non solo la mia.
Anche io, col mio account, ho rinnovato POST Joshua Tree Tour, in febbraio, e sono eligible e ho setup completed.
Peccato che il fratello di cui sopra abbia tutto come me (setup completed ecc, come da me specificato prima), a parte il gruppo (logicam lui è innocence) ma stanotte abbia ricevuto quella email.
Il problema è la mail, non l'account.
Il suo account è ok, + bello che era scaduta, post acquisto JT, e l'ha rifatta praticamente qualche settimana fa..
Sono loro che sono fulminati.
Il problema è che a u2com, come si dice qui, non sanno fare O col bicchiere. Questo è il danno.
Messaggio modificato da lince il 08 November 2017 - 09:48 AM
- sere sere and Alfredo like this
3 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers