U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Las Vegas 11-12 Maggio [Diretta]
Inviato 12 May 2018 - 07:59 AM
- davipape piace questo
Inviato 12 May 2018 - 08:00 AM
- cris80.vertigo, tia and davipape like this
Inviato 12 May 2018 - 08:23 AM
Ma i cavalli li hanno abbattuti?
Per me si. Compariranno magari ancora ma il set per questa leg credo sarà questo.
- wave piace questo
Inviato 12 May 2018 - 09:12 AM
- ci hanno illuso con Horses, ma temo sia definitivamente segata: continuo a vederla benissimo come prima negli encores o al posto della bollita COBL
- hanno aggiustato il tiro sulla prima parte della scaletta... le zavorre ABOY e Sfs degnamente sostituite con NYD, Gloria e RedFlag.
- kukkumaruz and Maxblind76 like this
Inviato 12 May 2018 - 09:22 AM
Riflessioni a caldo:
- ci hanno illuso con Horses, ma temo sia definitivamente segata: continuo a vederla benissimo come prima negli encores o al posto della bollita COBL
- hanno aggiustato il tiro sulla prima parte della scaletta... le zavorre ABOY e Sfs degnamente sostituite con NYD, Gloria e RedFlag.
Definitivamente non credo, ma è appesa allo stesso principio del gratta e vinci!
- tia and davipape like this
Inviato 12 May 2018 - 09:42 AM
A bit ot: nelle storie instagram di Eve sembra che stiano ballando una canzone super sexy ma è Raised by Wolves, solo io starei saltando come una cavalletta chiusa dentro un barattolo?! Va be, Eve è abituata, se lo gode proprio papi
Messaggio modificato da veropo il 12 May 2018 - 09:42 AM
Inviato 12 May 2018 - 09:46 AM
così non è male la scaletta... soprattutto fuori ABOY!
Messaggio modificato da Walk_On il 12 May 2018 - 09:46 AM
- davipape and kukkumaruz like this
Inviato 12 May 2018 - 10:52 AM
concordo alla grandee...anche perché mi parlano di chicche nelle interviste per tour e qui di chicche ne vedo solo una ..Acrobat niente altro ...va be' vediamo nella seconda che succeded'accordo..se vogliono farci un favore toglierei COBL e metterei streets..e magari aggiungere i cavalli..
sarebbe una scaletta che mi andrebbe benissimo
Inviato 12 May 2018 - 10:58 AM
Comunque niente JT, Acrobat , Staring, Gloria... direi che di cose speciali a questo giro ne hanno fatte! Poi ci hanno malamente illuso/disilluso con Horses, vero... l’unico rammarico!!!concordo alla grandee...anche perché mi parlano di chicche nelle interviste per tour e qui di chicche ne vedo solo una ..Acrobat niente altro ...va be' vediamo nella seconda che succede
Ps. Spero seghino cobl per Horses: meno Bomba e più Achtung!!!
Messaggio modificato da davipape il 12 May 2018 - 10:59 AM
- kukkumaruz piace questo
Inviato 12 May 2018 - 11:08 AM
Inviato 12 May 2018 - 11:10 AM
certo quello si ma per chicche non suonate da tempo non pensavo a gloria ( già suonata spesso nell' innocence) ...metti staring mezza sorpresa ma la gemma era Acrobat più cavalli se davvero li segano già ora mi dispiace davvero tantoComunque niente JT, Acrobat , Staring, Gloria... direi che di cose speciali a questo giro ne hanno fatte! Poi ci hanno malamente illuso/disilluso con Horses, vero... l’unico rammarico!!!
Ps. Spero seghino cobl per Horses: meno Bomba e più Achtung!!!
- davipape piace questo
Inviato 12 May 2018 - 11:12 AM
I 27 di Tulsa rimarranno un unicum...
Inviato 12 May 2018 - 11:29 AM
Non fare red flag day dal nuovo album sarebbe stato veramente assurdo, un pezzo evidentemente nato in un contesto di sala prove up tempo che si integra perfettamente con la loro prima produzione più filo punk dei primi anni
Comunque va riconosciuto agli u2 che negli ultimi 3 anni e rispettivi tour stanno attingendo a piene mani dal loro ricco repertorio di grandi canzoni, valorizzandolo e sfruttandolo come non avevano fatto nei 30 anni precedenti
Messaggio modificato da Federico89 il 12 May 2018 - 11:30 AM
- Maxblind76 piace questo
3 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers