Addirittura ha una T-shirt con questa immagine
bellissima
@Voxy perfetta come avatar
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 11 July 2018 - 03:30 PM
Addirittura ha una T-shirt con questa immagine
bellissima
@Voxy perfetta come avatar
Inviato 11 July 2018 - 03:31 PM
Di che si sta parlando adesso? ![]()
Inviato 11 July 2018 - 03:32 PM
BohDi che si sta parlando adesso?
Inviato 11 July 2018 - 03:34 PM
più che altro si sta sparlando e stra parlando un po' a prescindere dall'argomento ![]()
Inviato 11 July 2018 - 03:35 PM
Di che si sta parlando adesso?
di OT, non te ne sei accorto? ![]()
Inviato 11 July 2018 - 03:40 PM
Boh
È il mio argomento preferito!
Inviato 11 July 2018 - 06:23 PM
Inviato 11 July 2018 - 06:51 PM
Non so se sono OT o meno
però volevo aggiungere una mia considerazione sul rapporto artista-fan...
È vero, gli artisti sono persone, sono umani, però sotto certi aspetti hanno modo di fare e fanno una vita diversa da noi comuni mortali...
Il mondo dello showbiz, con il lusso, gli agi, la sicurezza intorno e tutto quello che comporta.
Generalmente, per svariati motivi, tendo a pensare all'artista (generico) che fa il "divo", che non si concede - non so, probabilmente è un'associazione mentale "standard" che faccio - quindi a non dare per scontata una certa disponibilità verso il fan. Ecco perché, pur sapendo che lo fa, rimango sempre positivamente sorpresa quando si vede Bono che si ferma dai fan ogni santa volta - quante volte l'avrà fatto anche solo durante le varie date della leg americana?! ![]()
Messaggio modificato da sere sere il 11 July 2018 - 08:18 PM
Inviato 11 July 2018 - 08:18 PM
Inviato 11 July 2018 - 09:09 PM
L’ultima volta ero talmente ipnotizzato e intento a ripetergli Thank You Paul, che lui mi ha guardato sostandomi davanti per qualche secondo, senza avere avuto l’istinto di chiedergli un selfie
Da allora mi ripeto ‘max sei un mona’ tutti i giorni
io credo però che sia anche possibile che il buon Paul in cuor suo si sia detto:
" quel ragazzo voleva dirmi qualcosa, glielo leggevo negli occhi, ma forse l'emozione lo ha fermato! Potevo dirgli o chiedergli qualcosa, quello famoso sono io, potevo farlo, il suo cuore è come il mio, la stessa passione... che mona che sono"
Lo credo davvero eh, aldilà delle forme dialettali, certo però che mica se lo dirà tutti i giorni
Ferrari, quello delle Rosse, una volta disse che non si può spiegare la Passione, ma si può solo viverla!!
(ergo, non servono i selfie)
Inviato 11 July 2018 - 09:54 PM
Non so se sono OT o meno
però volevo aggiungere una mia considerazione sul rapporto artista-fan...
A mio avviso, il discrimine risiede sempre nel mutuo rispetto. Se io, fan, invado indebitamente la tua privacy, o ti seguo fin sotto casa o, ancora, mi rendo autore di atti molesti che sfiorano lo stalkeraggio, è chiaro che non solo non sarò meritevole di alcuna considerazione, ma perpetro pure una condotta illecita.
Se, all'opposto, mi limito a chiedere con garbo un autografo e non sussistono valide ragioni per un diniego, il rifiuto arbitrario del "divo", frutto evidentemente di indolenza e noncuranza, è a mio modo di vedere intollerabile.
@ Illusion: Genioooooooo!!!! Ahahahahahahah!!!
Benchè... Mi vedrei bene anch'io con quella maglietta!!!😂😂😂😂😂
Per te vedo meglio questa:

Inviato 11 July 2018 - 10:01 PM
Messaggio modificato da Unforgettablefire85 il 11 July 2018 - 10:02 PM
Inviato 11 July 2018 - 11:25 PM
0 placers