Solo per chiarire > Silvia e´ madre di famiglia, con un ottimo lavoro che le permette tanto di avere sufficiente tempo libero come risorse per viaggiare, ma non la definirei megaricca, la sua osservazione non era poi sul fatto che gli iscritti avessero o meno avuto possibilita´di avere un biglietto, quanto piuttosto, come sottolineato, di come sarebbe stato meglio/opportuno agevolare lo scambio diretto 1 vs 1 a prezzo di costo tra fan piuttosto che alimentare il secondo mercato e veder ciircolare quei prezzi, ma......sappiamo tutti come va sempre a finire.
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Book Tour Stories Of Surrender - Il Libro Di Bono
Inviato 08 October 2022 - 10:26 PM
Inviato 08 October 2022 - 11:09 PM
Purtroppo non posso più andare (ritardi passaporto ) SCAMBIO i miei 2 biglietti Manchester con 2 Parigi (o acquisto)
prof sentiamoci
- Il Prof piace questo
Inviato 08 October 2022 - 11:17 PM
HO DUE TICKET PARIGI, CERCO per scambio o acquisto 2 londra o 2 dublino
Messaggio modificato da sadico il 08 October 2022 - 11:18 PM
- Il Prof piace questo
Inviato 09 October 2022 - 12:14 AM
😉prof sentiamoci
Inviato 09 October 2022 - 10:14 AM
In Italiano si trova gia’ per prenotarlo?
Il libro si sull'amazzone.
Messaggio modificato da Magnificent81 il 09 October 2022 - 10:15 AM
- wave piace questo
Inviato 09 October 2022 - 11:47 AM
Solo per chiarire > Silvia e´ madre di famiglia, con un ottimo lavoro che le permette tanto di avere sufficiente tempo libero come risorse per viaggiare, ma non la definirei megaricca,
posto che non me ne frega niente, diciamo che figli + ottimo lavoro + ottimo stipendio + tanto tempo libero non vanno molto d'accordo.
e poi io non sopporto i super fan che pensano di essere più fighi degli altri e di avere più "diritti" degli altri, e/o che vanno a vedere 20 show per tour, tutti uguali identici
lo facevo anche io...ma era zooTV, mica gli u2 "discutibili" attuali
- Ehlapeppa, Achtung Gloria, Johnny Swallow and 1 other like this
Inviato 09 October 2022 - 11:54 AM
Non dirlo a me, per come sono fatto io più di tre date a tour e' stalking, e vale per tutti, anche per chi cambia scaletta.e poi io non sopporto i super fan che pensano di essere più fighi degli altri e di avere più "diritti" degli altri, e/o che vanno a vedere 20 show per tour, tutti uguali identici
Poi mi toglie il pathos e diventa routine, oltre a sfociare nella monomania.
Messaggio modificato da kukkumaruz il 09 October 2022 - 11:54 AM
- Achtung Gloria piace questo
Inviato 09 October 2022 - 12:00 PM
Ma la versione in italiano vedo che su Amazon è con copertina flessibile? In italiano non l'ahnno prodotto con copertina rigida?
Inviato 09 October 2022 - 12:06 PM
Esce il martedì in libreria Mondadori
Quindi quando si trova in libreria, dal momento che il 1 cade di Martedì ed è festivo? ![]()
Comunque
https://www.ibs.it/s...MJEmOs.whatsapp
https://www.mondador...ai978880471341/
Inviato 09 October 2022 - 12:10 PM
- il fatto che per certi personaggi tutto (viaggi, concerti, lavoro, ecc) diventi una competizione, una gara a chi è più bravo
- i suddetti si sentano in dovere di “insegnare” come si fa perché si sentono i migliori
- i suddetti si sentono di avere “diritti” (??) aggiuntivi rispetto agli altri, non si sa perché
- se non succede amano farsi passare per vittime / lesa maestà
Anche meno, di tutto.
Auroreferenzialismo, totale assenza di modestia, presunzione e pesantezza personale inusitata nonché ostentazione sono alcuni dei mali di questi tempi moderni.
(Il mio inutile e non richiesto parere sull’argomento
- Fefe, sere sere, outofcontrol and 5 others like this
Inviato 09 October 2022 - 12:12 PM
Ma la versione in italiano vedo che su Amazon è con copertina flessibile? In italiano non l'ahnno prodotto con copertina rigida?
Le versioni in it, de, fr, pt, es su Amazon sono tutte in edizione flessibile e non con copertina rigida.
Messaggio modificato da lince il 09 October 2022 - 12:12 PM
Inviato 09 October 2022 - 02:19 PM
Disse colui che: "hai solo 300 messaggi sul forum , io qui ci sto da una vita" e da del talebano a persone che non conosce.posto che non me ne frega niente, diciamo che figli + ottimo lavoro + ottimo stipendio + tanto tempo libero non vanno molto d'accordo.
e poi io non sopporto i super fan che pensano di essere più fighi degli altri e di avere più "diritti" degli altri, e/o che vanno a vedere 20 show per tour, tutti uguali identici
Si proprio coerente
- bardas piace questo
Inviato 09 October 2022 - 05:19 PM
posto che non me ne frega niente, diciamo che figli + ottimo lavoro + ottimo stipendio + tanto tempo libero non vanno molto d'accordo.
Beata lei che riesce a farli andare d´accordo ed ha chi puo´ aiutarla durante l´assenza, fatti assolutamente suoi, condividevo il principio di eventualmente agevolare SOLO uno scambio tra fans piuttosto che vedere i biglietti offerti sul secondo mercato.
Messaggio modificato da Bonomax66 il 13 October 2022 - 06:03 PM
- slowdown piace questo
Inviato 09 October 2022 - 08:41 PM
E comunque, fan e u2.con subscriber non sono sinonimi… esistono tanti veri fan che non sono iscritti al fan club…
- FedeU2, Fefe, Bruce and 3 others like this
Inviato 09 October 2022 - 09:04 PM
(A me personalmente, ma capisco che sono io, questa cosa del “fan” dà l’orticaria .. forse non a caso è l’abbreviazione di fan-atic .. più fan, meno fan, vero fan, super fan, miglior fan .. anche qui: competizione. Ma perché???????!!!!! Bah)
(Ovviamente ho solo preso spunto dal tuo post, Felipe, non è riferito a quanto dici, su cui sono d’accordo)
Messaggio modificato da lince il 09 October 2022 - 09:10 PM
- FedeU2, Fefe, Bonomax66 and 1 other like this
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers