anche secondo me gran bel gift questo
chissà se proseguiranno anche quest'anno col periodo successivo
In teoria è già previsto, era stato annunciato che sarebbero stati due volumi… se poi cambiano idea non so…
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 19 January 2024 - 12:20 PM
anche secondo me gran bel gift questo
chissà se proseguiranno anche quest'anno col periodo successivo
Inviato 19 January 2024 - 03:15 PM
A me manco l'email di spedizione è arrivata, ottimo servizio.
Inviato 19 January 2024 - 06:15 PM
Hai fatto la procedura del redeem?
sì
anche con l'account Germano Mosconi
Inviato 19 January 2024 - 08:59 PM
A me manco l'email di spedizione è arrivata, ottimo servizio.
magari ti mandano quello della Cover Band
![]()
scherzo eh ![]()
da quanto ho fatto il redeem alla mail sarà passato una 20ina di gg mi sembra, forse più, dalla mail all'arrivo è stato veloce
Inviato 19 January 2024 - 09:12 PM
sì
anche con l'account Germano Mosconi
Inviato 19 January 2024 - 09:48 PM
Inviato 20 January 2024 - 09:28 AM
Ritirato il libro oggi alle poste.
Si, bello... ma, contrariamente a quanto affermato da qualcuno nei post precedenti, preferisco di gran lunga i gift (possibilmente inediti) audio/video.
Inviato 23 January 2024 - 07:37 PM
Messaggio modificato da Magnificent81 il 23 January 2024 - 07:37 PM
Inviato 24 January 2024 - 01:18 PM
Mi dispiace!
Non so se può essere d'aiuto, comunque secondo me potresti segnalare la cosa - con tanto di foto come avevi postato qui
- su Zootopia, dove c'è un topic dedicato al gift. Penso che i mod rispondano...
Messaggio modificato da sere sere il 24 January 2024 - 01:19 PM
Inviato 24 January 2024 - 03:17 PM
Cmq sono fantastici.. 2 giorni fa mi mandano l'avviso che hanno spedito il gift.. ora mi arriva la mail perchè manca una settimana al mio rinnovo e mi illustrano le scelte:
- U2 the lyrics volume 1 (che mi hanno appena spedito)
- le tracce di AB live (fatto download tipo un anno fa)
- terza opzione : entrambe le precedenti.
La creatività regna ![]()
Inviato 24 January 2024 - 03:35 PM
Mi dispiace!
Non so se può essere d'aiuto, comunque secondo me potresti segnalare la cosa - con tanto di foto come avevi postato qui- su Zootopia, dove c'è un topic dedicato al gift. Penso che i mod rispondano...
Inviato 24 January 2024 - 03:45 PM
Cmq sono fantastici.. 2 giorni fa mi mandano l'avviso che hanno spedito il gift.. ora mi arriva la mail perchè manca una settimana al mio rinnovo e mi illustrano le scelte:
- U2 the lyrics volume 1 (che mi hanno appena spedito)
- le tracce di AB live (fatto download tipo un anno fa)
- terza opzione : entrambe le precedenti.
La creatività regna
purtroppo tutti gli anni è la stessa storia, c'e' un periodo di "buco" ad inizio anno dove non hanno ancora preparato il nuovo gift ma a qualcuno scade l'abbonamento e deve rinnovare
non riescono a sistemarla sta cosa......
Inviato 24 January 2024 - 04:39 PM
Almeno qualche anno fa lo scrivevano che bisognava rimanere in attesa del gitf del nuovo anno. Questa invece sa proprio di presa per i fondelli ![]()
Inviato 24 January 2024 - 04:52 PM
Messaggio modificato da andy_r80 il 24 January 2024 - 04:52 PM
Inviato 24 January 2024 - 10:35 PM
...nel secondo volume gift ci saranno anche i testi finiti del prossimo Album inediti? Oserebbero lasciarlo fuori vista la prossima imminente uscita?👹Che poi il gift 2024 dovrebbe essere la seconda parte del libro quindi non ci vorrebbe molto a mettere l'opzione per chi è in scadenza a breve
0 placers