Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

[Spoiler] Las Vegas Rehearsal

• Please log in to reply
1855 replies to this topic

#211 leo82

leo82

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 497 Messaggi:
  • Citta':TORINO

Inviato 12 September 2023 - 02:34 PM

comunque è uno show incentrato su AB, un album abbastanza duro e crudo per i temi che tratta, non credo che la band abbia voglia di trasformarlo in un "parco giochi" 

gli elementi per renderlo uno show spettacolare ma concettuale ci sono tutti. Zoo Station, Even Better, i bisonti (non gli elefanti @li) di One .. Until The End, Wild Horses  Ultraviolet, Love is Blindess tutti brani carichi di significato che si prestano ad essere accompagnati ad immagini forti - magari di Corbijn, a proposito qualcuno sa se è coinvolto nel progetto? 

le pacchianate le concederei su Vertigo ed Elevation (rassegnato che ci siano) .. il vento su Elevation mi rabbrividisce  :o

Hanno sempre dimostrato di aver gusto e di saper usare la tecnologia per i loro concerti. non credo proprio che si sputtanino facendo una Gardaland.

Ah per me sarà una figata. 

Messaggio modificato da leo82 il 12 September 2023 - 02:35 PM

• davipape and U2me like this

#212 Walk_On

Walk_On

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 8844 Messaggi:
  • Citta':Sud Italia

Inviato 12 September 2023 - 02:37 PM

Quando ci sarà la prima data? Ascoltare achtung baby e penso anche buona parte di zooropa sarà davvero una goduria anche perché a livello tecnologico dovrebbe essere il top... Curioso di ascoltare il nuovo singolo... Anche se, visto gli ultimi, non ho grosse pretese...

#213 Johnny Swallow

Johnny Swallow

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 5980 Messaggi:
  • Citta':Cayenne (Guyane)

Inviato 12 September 2023 - 02:57 PM

io spero vivamente che facciano uscire un bel filmato di un concerto intero in 4K con audio spaziale alla fine di questo minitour... sarebbe da pazzi non farlo ma visto la fine che ha fatto il film del JT2017 con loro tutto é possibile.

Per me é una maledizione... l'unico tour che ho dovuto saltare é stato quello del JT2017 ed é l'unico per cui non mi hanno fatto un video ufficiale... maledetti :D speriamo che la storia non si ripeta con questo minitour qua...

Messaggio modificato da Johnny Swallow il 12 September 2023 - 02:59 PM

• davipape piace questo

#214 Walk_On

Walk_On

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 8844 Messaggi:

Inviato 12 September 2023 - 02:59 PM

io aspetto anche qualcosa del tour di Bono nei teatri... ma penso che in inverno ne vedremo (non ho nessuna fonte solo mie ipotesi) :)

• davipape piace questo

#215 Johnny Swallow

Johnny Swallow

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 5980 Messaggi:

Inviato 12 September 2023 - 03:01 PM

io aspetto anche qualcosa del tour di Bono nei teatri... ma penso che in inverno ne vedremo (non ho nessuna fonte solo mie ipotesi) :)

quello per fortuna (mia) l'ho visto :) ma sarebbe bello un bel filmato ufficiale... anche se il teatro forse si presta meno... 

• davipape and U2me like this

#216 Walk_On

Walk_On

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 8844 Messaggi:

Inviato 12 September 2023 - 03:05 PM

io purtroppo l'ho saltato il tour in teatro... vabbè restando in topic quando la prima nella sfera?

#217 Maxblind76

Maxblind76

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1832 Messaggi:
  • Citta':Mantova

Inviato 12 September 2023 - 03:08 PM

...il palco sembra piccolissimo, solo un effetto ottico?
  • sere sere piace questo

#218 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:
  • Citta':Bari

Inviato 12 September 2023 - 03:12 PM

quello per fortuna (mia) l'ho visto :) ma sarebbe bello un bel filmato ufficiale... anche se il teatro forse si presta meno... 

Per Las Vegas è' stata testata una tecnologia per un possibile live streaming (non sono a conoscenza dei risultati). Ma qualcosa uscirà perché ormai registrano tutto da 15 anni a questa parte (non come in passato  :glare: )

OT

Per quello che so a Napoli come a NY hanno filmato e il concerto "Surrender tour" verrà rilasciato tardi quest'anno (Apple)

Capitolo JTT17/19: Heartland è stato ultimato tempo fa, il covid ha fatto saltare i piani di lancio nei cinema. Nel 2025 scade il contratto con il distributore, da quel momento in poi gli U2 potranno decidere cosa farne. Magari una distribuzione digitale.

Fine OT

Spero di essere stato utile

Messaggio modificato da U2me il 12 September 2023 - 03:13 PM

• Illusion, Bonomax66, U2Rules and 1 other like this

#219 Johnny Swallow

Johnny Swallow

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 5980 Messaggi:

Inviato 12 September 2023 - 03:18 PM

Per Las Vegas è' stata testata una tecnologia per un possibile live streaming (non sono a conoscenza dei risultati). Ma qualcosa uscirà perché ormai registrano tutto da 15 anni a questa parte (non come in passato  :glare: )

OT

Per quello che so a Napoli come a NY hanno filmato e il concerto "Surrender tour" verrà rilasciato tardi quest'anno (Apple)

Capitolo JTT17/19: Heartland è stato ultimato tempo fa, il covid ha fatto saltare i piani di lancio nei cinema. Nel 2025 scade il contratto con il distributore, da quel momento in poi gli U2 potranno decidere cosa farne. Magari una distribuzione digitale.

Fine OT

Spero di essere stato utile

utilissimo grazie.

Per Las Vegas spero proprio uscirà qualcosa... pero ho paura di no vista l'esclusività e la particolarità dell'evento e anche l'assenza di Larry.. vedremo

• U2me piace questo

#220 vox93

vox93

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 15350 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 12 September 2023 - 03:20 PM

Comunque l'ultima volta che gli U2 hanno scritto un singolo per un concerto è nata Glastonbury..
Poi manco suonata perché la loro esibizione fu rimandata per i motivi che conosciamo.
Ma dalle sue ceneri sono nate altre 2 perle dei Nostri :D

Speriamo che questa volta ci vada meglio!
Voglio essere fiducioso, visto che non hanno nessun tipo di pressione commerciale/radiofonica dal brano.. poi si celebra AB, magari ne richiamano un po' le sonorità
  • Fefe, Illusion and Maxblind76 like this

#221 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 12 September 2023 - 04:05 PM

Quando ci sarà la prima data? Ascoltare achtung baby e penso anche buona parte di zooropa sarà davvero una goduria 

"buona parte di Zooropa" lo escluderei, onestamente

#222 ale.mfc

ale.mfc

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 4746 Messaggi:
  • Citta':Saronno (VA)

Inviato 12 September 2023 - 04:11 PM

Si sa se Anton Corbijn è stato coinvolto nell'operazione Las Vegas?

#223 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 12 September 2023 - 04:15 PM

no idea...

#224 wells

wells

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • 2888 Messaggi:
  • Citta':macerata

Inviato 12 September 2023 - 04:17 PM

io spero vivamente che facciano uscire un bel filmato di un concerto intero in 4K con audio spaziale alla fine di questo minitour... sarebbe da pazzi non farlo ma visto la fine che ha fatto il film del JT2017 con loro tutto é possibile.

Per me é una maledizione... l'unico tour che ho dovuto saltare é stato quello del JT2017 ed é l'unico per cui non mi hanno fatto un video ufficiale... maledetti :D speriamo che la storia non si ripeta con questo minitour qua...

Io ancora aspetto...la speranza è l'ultima a morire.

#225 U2Rules

U2Rules

Die Generalfeldmarschall

• U2placers Storici
  • 2483 Messaggi:
  • Citta':Milan

Inviato 12 September 2023 - 04:18 PM

Bono ha fatto una data al Beacon dedicata alla registrazione dello spettacolo. con tanto di pause e ripetizione di pezzi. Così come hanno registrato Torna a Surriento a Napoli

Ai tempi era previsto anche il dvd del TJT2017 ma poi non si è saputo più nulla

Messaggio modificato da U2Rules il 12 September 2023 - 04:19 PM

• Illusion and Bonomax66 like this

7 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers

Bing (1)