quindi selezione alla fonte del presenti, fanno vergognosamente passare gli U2 per classisti...
hahahahahahahhahahahahhahahah
ma che storia è questa?????
io la scrivo... ci giro intorno con la testa da venti gg.
per la mia data di NY avevo preso in presale fan a 160 compreso balzelli. Ho seguito la resale per curiosità, vendevano a 550 gli stessi posti e presumo li abbiano anche venduti perchè il Beacon era pieno. Gli stessi due in fianco a me hanno speso 550 e mi hanno chiesto quanto avevo speso.
La procedura di TM ti indica che a partire da 3gg prima dell'evento potrai scaricare i tkts.. ed in pratica, in realtà non funzionava il link, dopo la rituale clessidra, ti appariva una pagina con l'errore.
Ho scritto a loro decine di volte, sia chat che mail, mi rispondevano in automatico che sembravano referenti veri e sempre diversi. Mi sono sbattuto all'inverosimile, ho speso 10$ da Fedex per usufruire del pc per stampare i pdf e quindi provare da pc e non da mobile ma dava stesso errore. Successivamente ho convinto la referente di UPS vicino Times Square ad usare il suo pc per verificare e risultava stesso errore.
La notte prima, in preda allo sconforto/rabbia, ho mandato mail scrivendo che se non avevo i miei tkts, gli facevo causa imputando tutti i costi della trasferta, visto che ero li per Bono. Al mattino ho trovato il cambio a ritiro sul posto (a pagamento... 5$)
cosa mi gira in testa? che puntavano a restituirmi i soldi spesi per i tkts, per rivenderli a 550 come tanti altri.