"first world problems"
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Ufficiale Gli U2 A Las Vegas In Autunno 2023
Inviato 18 May 2023 - 05:53 PM
Inviato 18 May 2023 - 06:18 PM
"first world problems"
??????
Dicono intanto : "Email going out now extra dates added. General sale" = aperta a tutti!!!!!
Non ho capito a che cosa si riferiscano.
Messaggio modificato da Bonomax66 il 18 May 2023 - 06:49 PM
- Il Prof piace questo
Inviato 19 May 2023 - 01:25 PM
Mi sembra che la gente si stia ammazzando per andare a vedere questa "coverband".
Magari non è proprio una coverband, almeno per i non talebani.
Messaggio modificato da kukkumaruz il 19 May 2023 - 01:25 PM
- chiccalovesbono and voxy like this
Inviato 19 May 2023 - 02:38 PM
...e pensare che io sarei voluto andare a Las Vegas
anche solo per vedere Bram Van den Berg.

- outofcontrol and Asakia like this
Inviato 19 May 2023 - 02:43 PM
Mi sembra che la gente si stia ammazzando per andare a vedere questa "coverband".
Magari non è proprio una coverband, almeno per i non talebani.
Sai cosa?
Alla fine ognuno può dire e fare il cavolo che gli pare.
Per me sono gli U2?
mmm non so
Sono più Bono, Adam ed Edge con un altro, gli U2 per me sono la band che ho visto fino poco tempo fa.
Questo non toglie il fatto che loro possano mettere il logo che gli pare e che ne abbiano tutto il diritto.
Talebano?
Io non credo di esserlo
Tant'è che non ho problemi a dire che fosse in Europa e senza tutte quelle rotture di balle tra location e biglietti, ci andrei eccome a vederli.
Magari ci andrò pure là, non lo escludo.
O meglio... questi sono sì gli U2 ma non gli U2 che mi hanno fatto innamorare.
Anche perché di fatto manca il fondatore della band.
Altra questione.
Io posso tranquillamente dire che per me non è la band U2 storica (dato oggettivo) ma una variazione di essa, e allo stesso tempo voler andare al concerto.
Partiamo dal presupposto che un fan della band può dire e pensare il cavolo che vuole, oltre a poter fare quello che vuole, come e quando gli pare.
Con questa premessa per me non c'è problema di alcun tipo alla fine.
Diciamo che sono pipponi e basta quelli di voler creare a tutti i costi due fazioni.
Io ho degli amici che non li considerano gli U2 e che farebbero fatica ad andare a vederli in questa formazione, più di uno a dire la verità.
Ci sono problemi?
Per me no perché sono fatti loro e non crea alcun fastidio questo, al sottoscritto.
Mettiamo vengano in Europa per qualche motivo e mantengano questa formazione, e mettiamo che questi miei amici cambino idea.
Sai cosa frega a me di andargli a dire "ecco..."?
Meno di zero ![]()
Cavoli e fatti loro.
Poi non è che siamo nati ieri eh, gli U2 sono un marchio ed è ovvio che anche se manca uno della band questo marchio rimanga per sempre.
Come credo nessuno sia così ingenuo da non capire che sia più facile sostituire Larry rispetto a Bono, è ovvio.
Ognuno ha la propria sensibilità ma pretendere che la mia cambi in base alla regole che non sono le mie, insomma.
Ovvio che se manca Larry e vado a vedere il tour di AB non sarà mai la stessa cosa senza di lui.
Subentra la storia, l'affetto, il modo di suonare, il contributo, altre mille cose.
Siamo tutti diversi, c'è chi presta più attenzione a una mancanza simile, c'è chi ci dà meno peso.
Amen.
P.S. le dinamiche della vita ovviamente portano a cose simili.
L'alternativa quale poteva essere? La band vuole suonare senza Larry comunque? Lo faccia.
Alla fine è il singolo individuo che ha il potere per decidere se partecipare o no a un evento, come ce l'ha quando i biglietti costano troppo.
E lo stesso individuo ha il potere di cambiare idea mille volte, se non rompe le scatole a nessuno.
Messaggio modificato da Andreavox il 19 May 2023 - 03:03 PM
- Fefe, lince, Johnny Swallow and 1 other like this
Inviato 19 May 2023 - 02:58 PM
Appunto.Sai cosa?
Alla fine ognuno può dire e fare il cazzo che gli pare.
Per me sono gli U2?
mmm non so
Sono più Bono, Adam ed Edge con un altro, gli U2 per me sono la band che ho visto fino poco tempo fa.
Questo non toglie il fatto che loro possano mettere il logo che gli pare e che ne abbiano tutto il diritto.
Talebano?
Io non credo di esserlo
Tant'è che non ho problemi a dire che fosse in Europa e senza tutte quelle rotture di balle tra location e biglietti, ci andrei eccome a vederli.
Magari ci andrò pure là, non lo escludo.
Sono gli U2?
Per me gli U2 sono Bono, Adam, Edge e Larry.
Questi sono sì gli U2 ma non gli U2 che mi hanno fatto innamorare
Tutto lì
Altra questione.
Io posso tranquillamente dire che per me non è la band U2 storica (dato oggettivo) ma una variazione di essa, e allo stesso tempo voler andare al concerto.
Partiamo dal presupposto che un fan della band può dire e pensare il cavolo che vuole, oltre a poter fare quello che vuole, come e quando gli pare.
Con questa premessa per me non c'è problema di alcun tipo alla fine.
Diciamo che sono pipponi e basta quelli di voler creare a tutti i costi due fazioni.
Io ho degli amici che non li considerano gli U2 e che farebbero fatica ad andare a vederli in questa formazione, più di uno a dire la verità.
Ci sono problemi?
Per me no perché sono fatti loro e non crea alcun fastidio questo, al sottoscritto.
Mettiamo vengano in Europa per qualche motivo e mantengano questa formazione, e mettiamo che questi miei amici cambino idea.
Sai cosa frega a me di andargli a dire "ecco..."?
Meno di zero
Cazzi e fatti loro.
Poi non è che siamo nati ieri eh, gli U2 sono un marchio ed è ovvio che anche se manca uno della band questo marchio rimanga per sempre.
Come credo nessuno sia così ingenuo da non capire che sia più facile sostituire Larry rispetto a Bono, è ovvio.
Ognuno ha la propria sensibilità ma pretendere che la mia cambi in base alla regole che non sono le mie, insomma.
Ovvio che se manca Larry e vado a vedere il tour di AB non sarà mai la stessa cosa senza di lui.
Subentra la storia, l'affetto, il modo di suonare, il contributo, altre mille cose.
Siamo tutti diversi, c'è chi presta più attenzione a una mancanza simile, c'è chi ci dà meno peso.
Amen.
Per questo gli assiomi "senza Larry non sono gli U2" mi fanno ridere.
Gli U2 sono chi detiene legalmente il marchio e ha diritto di sfruttarlo.
Il resto son questioni di lana caprina.
Si può dire o no?
Messaggio modificato da kukkumaruz il 19 May 2023 - 05:15 PM
- Achtung Gloria, U2Rules and U2me like this
Inviato 19 May 2023 - 02:59 PM
Amen.
Giusto il tuo punto di vista. Tutto dipende da come si vive il momento. Anche io andrei a LV nonostante la mancanza di Larry. MA. Ultimo concerto visto ad Amsterdam del 2017...troppo tempo. A Napoli non sono potuto andarci. Ci andrei di corsa.
Altro appunto. Larry sarebbe stato al suo posto se il recupero non fosse stato lento (come sembra che anche lo stesso Bono abbia dichiarato). Hanno provato a rimandare al 2024 ma una penale di XXX milioni mica la pagano i Fan e quindi hanno dovuto accettare.
- Andreavox, U2Rules and Maxblind76 like this
Inviato 19 May 2023 - 03:04 PM
Appunto.
Per questo gli assiomi "senza Larry non sono gli U2" mi fanno ridire.
U2 sono chi detiene legalmente il marchio e ha diritto di sfruttarlo.
Il resto son questioni di lana caprina.
Si può dire o no?
Mi hai quotato i cazzi, avevo appena modificato con "cavolo e cavoli".
Ahahahaha ![]()
Avevo anche modificato altre cose che non mi piacevano.
Ma certo che puoi dirlo.
L'avevo appena scritto come P.S. nel post che hai quotato.
Le dinamiche della vita portano alla modifica delle formazioni originali, per motivi di ogni genere.
Poi in questo caso da quel che emerge credo sarà una parentesi e loro finiranno di suonare con Larry, è quello che spererei.
Messaggio modificato da Andreavox il 19 May 2023 - 03:08 PM
- kukkumaruz and U2me like this
Inviato 19 May 2023 - 03:07 PM
- Andreavox and U2me like this
Inviato 19 May 2023 - 03:10 PM
Hanno provato a rimandare al 2024 ma una penale di XXX milioni
la fonte qual'è?
Inviato 19 May 2023 - 03:10 PM
Tanti discorsi che ho letto qui ultimamente, mi hanno fatto tornare indietro di 30 anni, all'uscita di AB... E non piacevolmente.. Ma vi ricordate le critiche che uscirono ai tempi? E vi assicuro che i più spietati erano proprio i fan degli U2, pazzesco.
Libertà di pensiero assoluta, ma se vi incontro al loro concerto tra uno o due anni, senza Larry, vi giuro che la voglia di darvi un cazzottone sulla testa è immensa.. E tanti di voi so che faccia avete..
Io sono decisamente e irrimediabilmente una talebana
, ma devo tantissimo a loro. Sono stati anche un grosso problema, per assurdo, nel mio matrimonio ma nonostante tutto gli devo veramente ma veramente tanto.
Nella mia vita, ho attraversato due volte l inferno, e quando cadi lì, sei sola, completamente sola, e le loro canzoni mi hanno fatto compagnia. Soprattutto la voce di Bono, per me sentirla, anche ora, mi fa respirare.
È da matti lo so, ma tanto già lo pensate di me, quindi scrivo e non me fotte un *****!
Alla fine ciò che mi rode è non essere andata a Napoli e sapere che LA è irraggiungibile per me, perché sono i primi due tour che salto dal 93...certo mi ritengo molto fortunata di averli visti così tanto, ma mi rode il culo lo stesso non esserci!
Coverband??... Semmai coverfan... Siete tanto delusi, ci può stare, ma Io non vi capirò mai, Mai... Sarà che son testona, che ci posso fare..
- Last Violator and U2me like this
Inviato 19 May 2023 - 03:13 PM
la fonte qual'è?
![]()
- Last Violator and Maxblind76 like this
Inviato 19 May 2023 - 03:16 PM
Di cover band io non ne vedo. Larry lascia e di certo mi fa inacazzare lui che va via non gli altri tre che restano... Che poi "se ne va" :per quanto? Perché?? Quindi è un incazzatura relativa non sapendo la verità. Anche a me da più fastidio Bono che fa un mini tour da solo, cantando le canzoni degli U2 che LA senza Larry, ma è anche vero che se fosse capitato nel weekend precedente o successivo, avrei fatto di tutto per esserci, nonostante il dresscode che odio:troppa astinenza da U2.. E Bono è sempre Bono.
Tanti discorsi che ho letto qui ultimamente, mi hanno fatto tornare indietro di 30 anni, all'uscita di AB... E non piacevolmente.. Ma vi ricordate le critiche che uscirono ai tempi? E vi assicuro che i più spietati erano proprio i fan degli U2, pazzesco.
Libertà di pensiero assoluta, ma se vi incontro al loro concerto tra uno o due anni, senza Larry, vi giuro che la voglia di darvi un cazzottone sulla testa è immensa.. E tanti di voi so che faccia avete..
Io sono decisamente e irrimediabilmente una talebana
, ma devo tantissimo a loro. Sono stati anche un grosso problema, per assurdo, nel mio matrimonio ma nonostante tutto gli devo veramente ma veramente tanto.
Nella mia vita, ho attraversato due volte l inferno, e quando cadi lì, sei sola, completamente sola, e le loro canzoni mi hanno fatto compagnia. Soprattutto la voce di Bono, per me sentirla, anche ora, mi fa respirare.
È da matti lo so, ma tanto già lo pensate di me, quindi scrivo e non me fotte un *****!
Alla fine ciò che mi rode è non essere andata a Napoli e sapere che LA è irraggiungibile per me, perché sono i primi due tour che salto dal 93...certo mi ritengo molto fortunata di averli visti così tanto, ma mi rode il culo lo stesso non esserci!
Coverband??... Semmai coverfan... Siete tanto delusi, ci può stare, ma Io non vi capirò mai, Mai... Sarà che son testona, che ci posso fare..
ho letto e mi rivedo in te. Stesso fuoco per loro. Accidenti se mi manca vederli dal vivo. Sabato scorso sono stato male, avevo i biglietti in mano, ma ho dovuto lasciarli per colpa del lavoro.
Ma l'anno prossimo mi rifaccio con gli interessi
Inviato 19 May 2023 - 03:18 PM
ah ah ah
non ho letto da nessuna parte che gli u2 han provato a rimandare Vegas al 2024, ma c'erano penali milionari
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers

Questa discussione e' chiusa