Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

Ufficiale Gli U2 A Las Vegas In Autunno 2023

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
2461 replies to this topic

#2341 Andreavox

Andreavox

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 45819 Messaggi:
  • Citta':Where the streets have no name

Inviato 19 May 2023 - 03:19 PM

Libertà di pensiero assoluta, ma se vi incontro al loro concerto tra uno o due anni, senza Larry, vi giuro che la voglia di darvi un cazzottone sulla testa è immensa.. E tanti di voi so che faccia avete..
Io sono decisamente e irrimediabilmente una talebana

Io invece se becco qualcuno che in questi mesi mi ha scritto "questi non sono gli U2" ci parlo tranquillamente e ci rido sopra, da amico.
Alla fine in quella frase non c'è altro che un grande sentimento di affetto nei confronti della band che ha cambiato la vita a tutti noi.

Poi personalmente in tutta questa cosa di Las Vegas per me pesa moltissimo il trattamento riservato ai fan, molto più della mancanza di Larry.
Poteva e doveva essere gestito tutto molto meglio, e non è che ci volesse chissà che cosa per salvare la faccia.

• Fefe, @li, Last Violator and 1 other like this

#2342 kukkumaruz

kukkumaruz

Bannato per aver insultato gravemente un placer in privato

• Bannato
  • 19086 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 19 May 2023 - 03:21 PM

La roba sul trattamento dei fans, quella sì che ha fatto schifo.
  • Andreavox and Achtung Gloria like this

#2343 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 3500 Messaggi:
  • Citta':Bari

Inviato 19 May 2023 - 03:21 PM

ah ah ah

non ho letto da nessuna parte che gli u2 han provato a rimandare Vegas al 2024, ma c'erano penali milionari

my fault, intendevo Bono ha detto che Larry sta avendo un recupero lento. Non ha citato Larry per Vegas. Ma hanno provato a rimandare a inizi 2024.

Per la precisione. I milioni in caso di rinuncia sarebbero stati 120. C'era anche ADELE in ballo per inaugurare.

La fonte è sempre la stessa.

Messaggio modificato da U2me il 19 May 2023 - 03:30 PM

#2344 Andreavox

Andreavox

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 45819 Messaggi:
  • Citta':Where the streets have no name

Inviato 19 May 2023 - 03:27 PM

my fault, intendevo Bono ha detto che Larry sta avendo un recupero lento. Non ha citato Larry per Vegas. Ma hanno provato a rimandare a inizi 2024.

A me più di qualcuno ha scritto e sta scrivendo che andranno avanti anche nel 2024 a Las Vegas, già da sabato scorso.
Non so se ne avete parlato qui perché ho perso parecchie pagine negli ultimi tempi.

Forse ieri qualcuno ha postato un tweet a riguardo, giusto?

Messaggio modificato da Andreavox il 19 May 2023 - 03:27 PM

#2345 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:

Inviato 19 May 2023 - 03:34 PM

A me più di qualcuno ha scritto e sta scrivendo che andranno avanti anche nel 2024 a Las Vegas, già da sabato scorso.
Non so se ne avete parlato qui perché ho perso parecchie pagine negli ultimi tempi.

Forse ieri qualcuno ha postato un tweet a riguardo, giusto?

potrebbe essere, e con Larry. Ma c'è la questione "paura" per Larry che deve risolvere. Edge disse che avrebbero voluto finire per Dicembre a LV.

Tutto dipende dal come va il recupero. Speriamo finisca presto questo incubo per Larry

#2346 dapaladi

dapaladi

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 7790 Messaggi:
  • Citta':Natal, Brasile

Inviato 19 May 2023 - 03:38 PM

Per la precisione. I milioni in caso di rinuncia sarebbero stati 120. C'era anche ADELE in ballo per inaugurare.

mi sa che è una fonte poco attendibile, penali di quel genere eventualmente ci sono solo dopo gli annunci ufficiali e adele è già a las vegas a fare una residency e i suoi show non c'entrano proprio nulla con un impianto ipertecnologico come the sphere.

semplicemente bono e the edge vogliono essere i primi a inaugurare the sphere e farci una paccata di soldi, fregandosene del resto.
  • FedeU2 piace questo

#2347 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:

Inviato 19 May 2023 - 03:42 PM

mi sa che è una fonte poco attendibile, penali di quel genere eventualmente ci sono solo dopo gli annunci ufficiali e adele è già a las vegas a fare una residency e i suoi show non c'entrano proprio nulla con un impianto ipertecnologico come the sphere.

semplicemente bono e the edge vogliono essere i primi a inaugurare the sphere e farci una paccata di soldi, fregandosene del resto.

la penale era già stata concordata, gli U2 volevano essere i primi. Diversi i fattori in questione (Larry e Covid che ha rallentato il completamento della Venue)

Adele finisce la sua Residency al 4 Novembre, avrebbe potuto tranquillamente fare delle date per inaugurare The Sphere. Lei tiene spettacoli ogni settimana (venerdi e sabato). E poi guarda che la Venue a livello audio sarà qualcosa di mai sentito prima, quindi con le caratteristiche vocali di Adele potrebbe essere fantastico.

Fidati, la mia fonte non è poco attendibile.

Messaggio modificato da U2me il 19 May 2023 - 03:51 PM

#2348 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:

Inviato 19 May 2023 - 04:16 PM

Riguardo a Vegas, magari potrà essere di poco interesse. Ma potrebbe essere utilizzato un sistema di telecamere a 360° gradi, testato al Beacon e a Napoli, per produrre un contenuto fruibile per Home Video (con utilizzo di Visori?).

#2349 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 19 May 2023 - 04:17 PM

una penale (di 120 milioni????) concordata prima di avere finito di costruire la venue, avere annunciato gli show e avere messo in vendita i biglietti mi sembra surreale. secondo me è una bufala.

e poi ci sono le assicurazioni per coprire questi rischi

Messaggio modificato da gabrielectric.to il 19 May 2023 - 04:25 PM

• Bonomax66 piace questo

#2350 dapaladi

dapaladi

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 7790 Messaggi:

Inviato 19 May 2023 - 04:25 PM

la penale era già stata concordata, gli U2 volevano essere i primi. Diversi i fattori in questione (Larry e Covid che ha rallentato il completamento della Venue)

Adele finisce la sua Residency al 4 Novembre, avrebbe potuto tranquillamente fare delle date per inaugurare The Sphere. Lei tiene spettacoli ogni settimana (venerdi e sabato). E poi guarda che la Venue a livello audio sarà qualcosa di mai sentito prima, quindi con le caratteristiche vocali di Adele potrebbe essere fantastico.

Fidati, la mia fonte non è poco attendibile.

adele suona già in un teatro con ottima acustica (ci sono stato), spostarla da una residency a un'altra non avrebbe senso. tra l'altro lei soffre notoriamente di attacchi di panico ed ha cancellato perfino date al wembley stadium per questo, figurati se si accollerebbe la responsabilità di inaugurare una venue del genere.

una penale da 120 milioni di dollari praticamente pari all'incasso dei biglietti non ha alcun senso, solo degli idioti firmerebbero un contratto del genere.

non mi fido né della tua fonte né delle tue rassicurazioni.

Messaggio modificato da dapaladi il 19 May 2023 - 04:26 PM

• FedeU2 piace questo

#2351 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:

Inviato 19 May 2023 - 04:30 PM

adele suona già in un teatro con ottima acustica (ci sono stato), spostarla da una residency a un'altra non avrebbe senso. tra l'altro lei soffre notoriamente di attacchi di panico ed ha cancellato perfino date al wembley stadium per questo, figurati se si accollerebbe la responsabilità di inaugurare una venue del genere.

una penale da 120 milioni di dollari praticamente pari all'incasso dei biglietti non ha alcun senso, solo degli idioti firmerebbero un contratto del genere.

il problema non è mio

Per rinuncia, la penale sarebbe stata applicata solo in caso di rinuncia non di posticipo. Ma il posticipo non era nei loro piani visto che la smania di APRIRE la Venue era forte. Forse sarà stato questo motivo di screzi?

#2352 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:

Inviato 19 May 2023 - 04:36 PM

la fonte spara cazzate, o u2me non ha capito bene

#2353 dapaladi

dapaladi

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 7790 Messaggi:

Inviato 19 May 2023 - 04:42 PM

le penali gli avvocati le mettono anche per chi divulga i dettagli di questi contratti, figurati se queste cose finiscono su un forum. siamo seri dai...
  • lince and Bonomax66 like this

#2354 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:

Inviato 19 May 2023 - 04:52 PM

le penali gli avvocati le mettono anche per chi divulga i dettagli di questi contratti, figurati se queste cose finiscono su un forum. siamo seri dai...

Su questo ti do ragione, infatti credo anche io che la cifra sia stata o malintesa o buttata lì con approssimazione. Ma la penale c'era ed è forse stata fonte di diatriba interna?
Tutte le notizie ricevute da questa persona sono sempre state precise e anticipate anche di molto. Quindi non direi che ha sparato cazzate ma magari questa volta anche lui ha avuto informazione poco chiara.

Messaggio modificato da U2me il 19 May 2023 - 04:54 PM

#2355 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:

Inviato 19 May 2023 - 04:57 PM

Ma la penale c'era ed è forse stata fonte di diatriba interna?

è una domanda o una affermazione?

1 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers