Domandaè una domanda o una affermazione?
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Ufficiale Gli U2 A Las Vegas In Autunno 2023
Inviato 19 May 2023 - 05:04 PM
Inviato 19 May 2023 - 05:07 PM
è un mix fra domanda e affermazione
secondo me non c'era alcuna penale PRIMA di annunciare gli show
Larry appare nel video promo, quindi è assolutamente consenziente, non suona, si cura e prende lo stesso i soldi. nessuna tensione o litigio.
Inviato 19 May 2023 - 05:09 PM
Larry appare, ma non era lui, erano tutti sosia.è un mix fra domanda e affermazione
Larry appare nel video promo, quindi è assolutamente consenziente, non suona, si cura e prende lo stesso i soldi. nessuna tensione o litigio.
Inviato 19 May 2023 - 05:13 PM
ma 25 date?
nemmeno Elvis ![]()
Inviato 19 May 2023 - 05:17 PM
Su questo ti do ragione, infatti credo anche io che la cifra sia stata o malintesa o buttata lì con approssimazione. Ma la penale c'era ed è forse stata fonte di diatriba interna?
Tutte le notizie ricevute da questa persona sono sempre state precise e anticipate anche di molto. Quindi non direi che ha sparato cazzate ma magari questa volta anche lui ha avuto informazione poco chiara.
le penali di solito ci sono solo in caso di cancellazione di un evento già ufficialmente annunciato e per il quale sono stati venduti i biglietti, ma non certo per 120 milioni.
secondo me lo avrebbero potuto cancellare se avessero voluto, e sicuramente lo avrebbero potuto rinviare volendo.
non credo sia questo il motivo della diatriba, personalmente credo sia dovuta al fatto che si è deciso di andare avanti senza larry quando sappiamo che per problemi di salute della figlia di the edge si era rinviata un'intera leg con biglietti già venduti. anche la scelta della celebrazione di achtung baby senza un membro penso abbia dato fastidio.
puo' anche darsi che dietro alla rottura col vecchio manager c'entri proprio questa residenza a las vegas, dopotutto è proprio lui che è coinvolto anche economicamente nella realizzazione di the sphere, e magari gli scazzi alla fine hanno portato alla caduta della sua testa.
ma queste qui sopra sono solo mie considerazioni, non ho nessuna informazione a riguardo che le confermino.
- lince and massimo188 like this
Inviato 19 May 2023 - 05:22 PM
Una cosa è certa, questa operazione ha scontentato tanti e fatto felici altri. La confusione regna sovranale penali di solito ci sono solo in caso di cancellazione di un evento già ufficialmente annunciato e per il quale sono stati venduti i biglietti, ma non certo per 120 milioni.
secondo me lo avrebbero potuto cancellare se avessero voluto, e sicuramente lo avrebbero potuto rinviare volendo.
non credo sia questo il motivo della diatriba, personalmente credo sia dovuta al fatto che si è deciso di andare avanti senza larry quando sappiamo che per problemi di salute della figlia di the edge si era rinviata un'intera leg con biglietti già venduti. anche la scelta della celebrazione di achtung baby senza un membro penso abbia dato fastidio.
puo' anche darsi che dietro alla rottura col vecchio manager c'entri proprio questa residenza a las vegas, dopotutto è proprio lui che è coinvolto anche economicamente nella realizzazione di the sphere, e magari gli scazzi alla fine hanno portato alla caduta della sua testa.
ma queste qui sopra sono solo mie considerazioni, non ho nessuna informazione a riguardo che le confermino.
Inviato 19 May 2023 - 05:43 PM
la venue è molto più grande delle solite di las vegas, sono mezzo milione di biglietti. non so quante altre residencies a las vegas abbiano raggiunto questo traguardo.ma 25 date?
nemmeno Elvis
p.s. celine dion ha fatto 3 milioni di spettatori in 717 concerti per dire.
Messaggio modificato da dapaladi il 19 May 2023 - 05:48 PM
- lince piace questo
Inviato 19 May 2023 - 05:47 PM
Quale è la più grande oltre a the sphere?la venue è molto più grande delle solite di las vegas, sono mezzo milione di biglietti. non so quante altre residencies a las vegas abbiano raggiunto questo traguardo.
Inviato 19 May 2023 - 05:48 PM
Ma infatti i biglietti sono tantissimi e non so se sono io ma continuo a vedere gente che, probabilmente in panico da presale e nonostante le cifre da capogiro, ha comprato la qualunque e ora ha tagliandi in più (e non uno ma anche 3/4, quindi letteralmente migliaia di dollari) e cerca di rivendere.la venue è molto più grande delle solite di las vegas, sono mezzo milione di biglietti. non so quante altre residencies a las vegas abbiano raggiunto questo traguardo.
Al di là di tutti i discorsi su Larry o mica Larry è un mondo veramente mmmmmalato da cui personalmente sono felice di essermi dissociata da tempo.
Messaggio modificato da @li il 19 May 2023 - 05:51 PM
- lince piace questo
Inviato 19 May 2023 - 05:51 PM
Quale è la più grande oltre a the sphere?
non ne ho idea ma le 4 o 5 dove sono stato erano teatri con tavoli nel "parterre", non credo ci fossero più di 2000 persone ad occhio.
Inviato 19 May 2023 - 05:53 PM
Ma infatti i biglietti sono tantissimi e non so se sono io ma continuo a vedere gente che, probabilmente in panico da presale e nonostante le cifre da capogiro, ha comprato la qualunque e ora ha tagliandi in più (e non uno ma anche 3/4, quindi letteralmente migliaia di dollari) e cerca di rivendere.
Al di là di tutti i discorsi su Larry o mica Larry è un mondo veramente mmmmmalato da cui personalmente sono felice di essermi dissociata da tempo.
Hai ragione, hanno drogato tutta l'industria dello spettacolo. Libero mercato libera offerta. E la domanda a quanto pare non sembra venir meno
Inviato 19 May 2023 - 05:57 PM
il mercato americano è diverso però, lì per dire i biglietti per gli eventi sportivi costano davvero un occhio della testa, e sono comunque esauriti. i concerti vanno di moda, per tanti è davvero importante soprattutto esserci a tutti costi, letteralmente.Ma infatti i biglietti sono tantissimi e non so se sono io ma continuo a vedere gente che, probabilmente in panico da presale e nonostante le cifre da capogiro, ha comprato la qualunque e ora ha tagliandi in più (e non uno ma anche 3/4, quindi letteralmente migliaia di dollari) e cerca di rivendere.
per la mentalità americana è una cosa perfettamente accettabile, per noi europei che siamo più attenti a dare la possibilità a tutti di avere accesso agli eventi culturali molto meno.
Messaggio modificato da dapaladi il 19 May 2023 - 05:57 PM
Inviato 19 May 2023 - 07:12 PM
è quello che penso anch’io. noi ci immaginiamo lacerazioni, diatribe, drammi ma conoscendoli un po’ secondo me c’è molta serenità tra di loro. che litighino dopo 40 anni, e con fratture insanabili…proprio non credo. la risposta di bono a napoli sullo stato di salute di larry mi dava il senso di un naturale corso degli eventiè un mix fra domanda e affermazione
Inviato 19 May 2023 - 07:52 PM
LA Times afferma
In a joint release, the companies said they had received more than 1 million ticket requests to date.
hai voglia ad aggiungere date, infatti lascia intendere che la residency facilmente si estendera´nel 2024 > da li e dalle prime performances si capira´meglio quali siano i posti migliori per assistervi ed eventualmente scegliere per chi vorra´ andarci.
Messaggio modificato da Bonomax66 il 19 May 2023 - 08:23 PM
Inviato 19 May 2023 - 09:26 PM
questo esiste da sempre sono le percentuali che negli ultimi anni stanno cambiando verso una parte 😉Una cosa è certa, questa operazione ha scontentato tanti e fatto felici altri.
- sere sere and Bonomax66 like this
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers

Questa discussione e' chiusa