Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

Roma 15 - 16/07/2017 Stadio Olimpico

• Please log in to reply
2733 replies to this topic

#2371 outofcontrol

outofcontrol

Cindy's

• U2place Team
  • 23563 Messaggi:
  • Citta':Sondrio

Inviato 19 July 2017 - 09:54 AM

Vorrei ringraziare tutto lo staff e collaboratori di U2place per aver pensato e creato la splendida coreografia siete stati eroici distribuire tutti i fogli sotto il sole di sabato non deve essere stato facile,vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla coreografia alzando al cielo il foglio guardare dal prato questo atto d'amore verso gli U2 è stato veramente emozionante.

Ci abbiamo messo il cuore, volevamo rendere omaggio all'albero che ha cambiato la vita di molti di noi, e sono convinto fosse l'omaggio più sincero che potessimo fargli

• Fanta, Dalele, Walk_On and 10 others like this

#2372 ale the fly

ale the fly

Muffin Placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 11296 Messaggi:
  • Citta':Gorizia

Inviato 19 July 2017 - 10:14 AM

Questa è mia :)

Bellissima, complimenti :)
  • acrobat269 piace questo

#2373 the doc

the doc

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 2053 Messaggi:
  • Citta':Da qualche parte sulla Terra...

Inviato 19 July 2017 - 11:08 AM

The Shadow Man, again <3

2dh9ua9.jpg

• Fanta, Bruce, sere sere and 5 others like this

#2374 Fanta

Fanta

Red Flag placer

• U2placers Storici
  • 2554 Messaggi:
  • Citta':Modena '87

Inviato 19 July 2017 - 11:13 AM

Ciao a tutti, scrivo dopo tanto tempo.

Sabato ero a Roma. Sono molto legato alla musica degli U2 anni 80 e Joshua Tree è il mio album preferito. Ero presente a 17 anni a Modena nel '87 e in mezzo ho visto tutti i tour italiani.

Sono rimasto volutamente all'oscuro di tutte le notizie relative a questo tour.

Molto probabilmente questo è stato il MIO più bel concerto in assoluto.

Ho riso, ho pianto, ho sofferto, mi sono meravigliato, ho avuto i brividi e la pelle d'oca, mi sono emozionato come non ho mai fatto (a parte la nascita dei miei figli)

Ringrazio gli U2 per quello che ancora oggi a 47 anni mi riescono a dare.

p.s.

Grazie allo staff di U2place per la solita professionalità e per la splendida coreografia.

Grazie a Dalele per la dritta sulla posizione da tenere sul prato.

Grazie a Roma per la grande giornata di visite in giro a piedi, in metro e in bus !

CIAO a tutti i placers di mia conoscenza e anche agli altri :-) !!

Tiziano

• Fefe, Dalele, lupomax10 and 8 others like this

#2375 Bruce

Bruce

Finto laziale

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 67416 Messaggi:
  • Citta':ROMA CAPUT MUNDI!

Inviato 19 July 2017 - 11:35 AM

Grande Fanta!!!!

#2376 achtung bono

achtung bono

• U2placers Storici
  • 2394 Messaggi:
  • Citta':Puglia

Inviato 19 July 2017 - 12:04 PM

Aggiungo una considerazione: ho visto 6 concerti da Reggio 1997 a Roma 2017 dei vari tour e credo che questo sia stato il  concerto più emozionante per me in assoluto, perchè ho provato le stesse emozioni del mio primo concerto di Reggio del Pop Mart.

Sentire Joshua integrale per me è stato veramente un grande regalo che la band ha voluto fare ai fan che non hanno potuto assistere i concerti del 1987 e a tutti quelli che hanno criticato la scelta della band di andare in tour celebrativo e non sono voluti andarci, dico: NON SAPETE COSA VI SIETE PERSI.

In una parola sola: GRAZIE U2 PER AVERMI FATTO QUESTO ENOOOOORME REGALO QUEST'ESTATE! NON DIMENTICHERO' MAI QUELLO CHE HO PROVATO!

• Fanta, sorcio, sere sere and 2 others like this

#2377 kontemak

kontemak

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 405 Messaggi:

Inviato 19 July 2017 - 12:38 PM

The Shadow Man, again <3

2dh9ua9.jpg

minchia....undertaker!!!!!!!

• the doc and babuzzo80 like this

#2378 SUN

SUN

Sun-scrito

• U2placers Storici
  • 14494 Messaggi:
  • Citta':vagabondo triestino

Inviato 19 July 2017 - 12:54 PM

magari con questo tour celebrativo, e visto il successo avuto, venga ai quattro , non dico di celebrare altri album interi, ma guardarsi un pò indietro e nei prossimi tour recuperare, riprendere canzoni che hanno abbandonato , o mai fatto live, nel tempo 

• sorcio and sere sere like this

#2379 wells

wells

• U2placers Storici
  • 2888 Messaggi:
  • Citta':macerata

Inviato 19 July 2017 - 12:58 PM

Sono andato al concerto del 16. Incazzato dal non essere potuto andare il 15 per la coreografia, ma felice per la scaletta del giorno dopo. A sort of homecoming per me era un sogno. Bad mi piace ma mi ha stufato. Per il resto avete detto tutto. Unica nota stonata: mai visto tanta gente cercare di passare avanti ad un concerto(ero nelle prime file) e poi gente che tirava la birra a tutti, spintonava per cercare la rissa, cori contro la Juve eccetera.....ma che cazzo venite a fare se non sapete stare in mezzo alla gente? Io ai concerti ci vado per la musica,mai dato fastidio a nessuno. Quest'anno purtroppo ho visto un aumento massiccio del fenomeno. Ad imola per i guns e a Roma per i depeche idem. Insopportabili..

Messaggio modificato da wells il 19 July 2017 - 12:59 PM

• fossilefesso piace questo

#2380 sorcio

sorcio

Sorciopedia

• U2placers Storici
  • 9341 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 19 July 2017 - 01:25 PM

magari con questo tour celebrativo, e visto il successo avuto, venga ai quattro , non dico di celebrare altri album interi, ma guardarsi un pò indietro e nei prossimi tour recuperare, riprendere canzoni che hanno abbandonato , o mai fatto live, nel tempo 

Sono d'accordo, specie se lo fanno - come nel caso di adesso - con cognizione di causa raccontando il presente.

Sono davvero stupefatto di come abbiano reso attuale uno show basato su un disco di 30 anni fa.

Mi piacerebbe che facessero qualcosa di simile anche nel 2021, Bono scherzando ha detto che non sarebbe un nuovo Zoo TV ma magari un Zoo.com

Ecco questo deve essere l'approccio.

Poi non so se davvero si materializzerà questa cosa, in fondo una quasi celebrazione di AB c'è già stata nel 2011, però a questo punto della loro carriera meglio un tour celebrativo che un disco mediocre.

• BaD FrOm IsChIa and diodo00 like this

#2381 sunday bee

sunday bee

Piccola placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 4333 Messaggi:
  • Citta':Torino (daaaai)

Inviato 19 July 2017 - 01:27 PM

Io ci metterei quasi la firma per un eventuale tour celebrativo...

Non sento tutto sto bisogno di avere per forza un tour legato a materiale inedito (che se c'è ben venga, altrimenti anche niente).

Avere la possibilità di aver sentito tutto The Joshua tree, in quel modo lì, per me è stato uno dei momenti più epici in assoluto che io potessi vivere. E davvero, come ho letto tante volte nei mesi scorsi, mai come questa volta, il solo TJT vale veramente il prezzo del biglietto. 

Quindi si...per quanto mi riguarda pagherei oro per ascoltare un full AB, full Pop (seeeeh :scalata: ) 

• Fefe, sorcio, sere sere and 1 other like this

#2382 sere sere

sere sere

Dermatologa Viola placer

• U2placers Storici
  • 9342 Messaggi:
  • Citta':Firenze

Inviato 19 July 2017 - 01:37 PM

The Shadow Man, again <3

[...]

:hearteyes:

Io sono ancora in botta U2 :stareyes:

[Non fumo e bevo solo acqua :-) ]

Qualcosa vorrà pur dire, no...? :D ;)

Messaggio modificato da sere sere il 19 July 2017 - 01:43 PM

• the doc piace questo

#2383 SUN

SUN

Sun-scrito

• U2placers Storici
  • 14494 Messaggi:

Inviato 19 July 2017 - 01:37 PM

meglio un tour celebrativo che un disco mediocre.

#2384 simonett69

simonett69

• U2placers Storici
  • 1034 Messaggi:
  • Citta':Sassari

Inviato 19 July 2017 - 01:42 PM

. Unica nota stonata: mai visto tanta gente cercare di passare avanti ad un concerto(ero nelle prime file) e poi gente che tirava la birra a tutti, spintonava.

quello è il minimo. A me ha stupito come in transenna ci fossero persone che non conoscevano proprio le canzoni.... ho sentito dire ad uns ragazza " ma il concerto si chiama the Joshua three ( nota bene il three 3) perché è il 3 disco che hanno fatto??" Senza parole... oppure un ragazzo che continuava le sue parole crociate durante tutta la durata del concerto di Gallagher. Queste cose fanno male alla musica e agli u2 pure

Messaggio modificato da simonett69 il 19 July 2017 - 01:43 PM

• achtung bono, outofcontrol, BaD FrOm IsChIa and 2 others like this

#2385 SUN

SUN

Sun-scrito

• U2placers Storici
  • 14494 Messaggi:

Inviato 19 July 2017 - 01:48 PM

ecco perchè ci dovrebbe essere sempre il pit e dentro gente pescata a caso e iscritta a u2.com (per fare un esempio)

1 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers