ok...per me non è quella la peggiore😉Get On Your Get On Your Boots (la peggior canzone degli U2) (la peggior canzone degli U2)...
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
No Line On The Horizon
Inviato 13 December 2022 - 06:25 PM
Inviato 13 December 2022 - 06:30 PM
ok...per me non è quella la peggiore😉
Crazy and stand up comedy
Inviato 13 December 2022 - 06:39 PM
U.K. su tutte la meno preferita quasi inascoltabile...deluso?😉 Crazy mi va bene così un pezzo leggerissimo...sul video mi astengo🤦🏻Crazy and stand up comedy
Con il freddo mi piace particolarmente questo album non banale dei Nostri
Messaggio modificato da Maxblind76 il 13 December 2022 - 07:22 PM
Inviato 16 December 2022 - 04:21 PM
Fez
Unknown Caller
Magnificent
White As Snow
Soon*
Breathe
No Line
Moment of Sorrento
Cedrata sul Libano
44 minuti secchi.
* Ming ja riascoltata dopo secoli. Spaziale. In particolare l'ultimo arabesco di violino elettrico.
Messaggio modificato da Edw il 16 December 2022 - 04:22 PM
- Ehlapeppa, Johnny Swallow and Jigen like this
Inviato 16 December 2022 - 05:18 PM
bravo. un disco compatto e coerente, senza le 3 oscenità.
e poi magari avrebbero potuto davvero pubblicare SOA a stretto giro. materiale ce n'era parecchio: Mercy, North Star, EBW, Winter, ecc..
Inviato 27 February 2023 - 09:58 AM
Quattordici anni oggi... E sembra ieri!
Pur con tutte le osservazioni critiche che gli vogliamo fare, a me questo disco continua a piacere. Di tanto in tanto gli do un ascolto. Penso che sia invecchiato anche piuttosto bene.
- wave, Jigen, Vertigo1987 and 2 others like this
Inviato 27 February 2023 - 01:29 PM
Trovata la mia tracklist
Fez
Unknown Caller
Magnificent
White As Snow
Soon*
Breathe
No Line
Moment of Sorrento
Cedrata sul Libano
44 minuti secchi.
* Ming ja riascoltata dopo secoli. Spaziale. In particolare l'ultimo arabesco di violino elettrico.
Infatti, dimostrazione che fino al 2010 circa i problemi degli U2 erano piu' collegati alle scelte che alla qualita' in se della loro produzione. No Line On The Horizon rimane un grosso "What if". I presupposti c'erano, ne e' uscito un miscuglio pesante e incoerente.
Ovviamente ha fatto e fara' la fine di POP, e non lo suoneranno mai piu' dal vivo.
E' nei due dischi successivi, SOI-SOE dove invece io vedo il vero crollo qualitativo.
Messaggio modificato da Triz il 27 February 2023 - 01:30 PM
- wells piace questo
Inviato 27 February 2023 - 01:38 PM
Non lo ascolto da una vita e non ne sento la necessità.
- FedeU2 and Magnificent81 like this
Inviato 27 February 2023 - 02:01 PM
La versione linear poi...anche come sequenza...promosso a pieni voti
E poi un punto in più solo per i capelli di Bono. ...😊
- Triz and wave like this
Inviato 27 February 2023 - 02:21 PM
Magnificent dal pizzino che girava prima dell’uscita, sembrava un pezzone, ma non prende mai quota.
UC e Moment of Surrender non riesco più ad ascoltarle e quest’ultima come chiusura di live non mi ha mai convinto.
Del disco, in generale apprezzo solo certi momenti
- FedeU2 piace questo
Inviato 27 February 2023 - 02:29 PM
La penso come Kukku e Max....non lo ascolto tutto intero ormai da anni (salvo qualche brano come la title track, "Fez/Being born", "Unknown caller " e poco altro ) .
Inviato 27 February 2023 - 02:31 PM
vi ricordate questo video? quando lo intercetto lo ascolto in loop, poi su disco si perde la magia
- luca-zan piace questo
Inviato 27 February 2023 - 02:34 PM
La penso come Kukku e Max....non lo ascolto tutto intero ormai da anni (salvo qualche brano come la title track, "Fez/Being born", "Unknown caller " e poco altro ) .
a me l'han rubato insieme alla 5oo e nn l'ho piu' ricomprato (nè ascoltato). Se prima o poi riesco a far fuori anche How To Dismantle An Atomic Bomb la mia discografia degli U2 resta intonsa
.
Messaggio modificato da @li il 27 February 2023 - 02:36 PM
Inviato 27 February 2023 - 02:40 PM
Per me buono, anche se non lo ascolto spesso.
Inviato 27 February 2023 - 02:47 PM
notare x la gioia del buon Sivestrin quale è ad oggi ancora il brano più votato ![]()
all'inizio (quando era uscito il leak) era invece Magnificent ad aver ottenuto i maggiori consensi qui dentro
ricordo che Rudy parlava di poker iniziale devastante e condivido ancora oggi quel giudizio
solo l'albero aveva uno start migliore ma mi entrò in testa solo dopo 4-5 ascolti all'epoca
MOS-UC-FEZ il trio delle migliori alla distanza
- luca-zan piace questo
0 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers