io ho comprato due biglietti col mio account ticketone. mia moglie ne ha comprati altri due, col suo account. ma i pagamenti sono stati fatti con lo stesso account paypal. ovviamente stesso indirizzo. ovviamente codici fiscali diversi. se annullassero uno dei due acquisti sarebbe un vero e proprio abuso.
sono d'accordissiomo con te, però mi ricordo benissimo di ticketmaster che cancellò i biglietti ad una coppia perchè avevano lo stesso indirizzo. è una cosa folle ma è successa. questo perchè le politiche dei limiti dei biglietti di ticketmaster sono molto rigide, e non mi sorprenderei se i biglietti cancellati poi li rimettessero direttamente sul loro seatwave a prezzo maggiorato. le regole dei limiti dei biglietti di quest'anno sono le seguenti (e da luglio potrebbero toccare pure a noi con lo sbarco in italia di ticketmaster):
"There is a 4 ticket limit during presale, 6 for the 1st day of public onsale, and no limit after. There is a 1 ticket limit for Travel PKG 1 and 2 for Travel PKG 2. Ticket limit is 10 for purchases made during presale and the 1st day of public onsale. Please adhere to published ticket limits. Persons who exceed the ticket limit may have any or all of their orders and tickets cancelled without notice by Ticketmaster in its discretion. This includes orders associated with the same name, e-mail address, billing address, credit card number or other information."