Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

[Faq] Joshua Tree Tour 2017

• Please log in to reply
546 replies to this topic

#226 youtoo78

youtoo78

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 116 Messaggi:
  • Citta':Pietraperzia

Inviato 11 January 2017 - 12:54 PM

Domani dalle ore 09:00

Cito dal sito U2.com:

• Wednesday, Jan. 11, 9am - Presales open for 'Red Hill Group' (longtime subscribers)
  • Thursday, Jan. 12, 9am - Presales open for 'Wires Group' (new subscribers)
  • Friday, Jan. 13, 5pm - Presales end
  • Monday, Jan. 16 & Tuesday Jan. 17 – Public on sale (start times to be announced)

grazie mille! 

#227 tarefomen

tarefomen

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 473 Messaggi:
  • Citta':miagliano

Inviato 11 January 2017 - 12:57 PM

I prezzi dei vip pack sono sempre enormemente superiori alla media per tutti gli eventi, del resto si chiamo VIP per questo.

@ Tarefoman: non so se possano annullare le vendite. Da capire se effettivamente erano in prelazione quei biglietti o meno. Sicuramente qualcosa non quadra perchè in questo modo avere un codice di prelazione non serviva assolutamente a niente e U2.com mi avrebbe venduto un diritto di prelazione inesistente. Se come utente Red Hill oggi mi trovassi senza biglietto RedZone (se avessi voluto quello) mi girerebbero non poco e sicuramente scriverei una lettera di protesta ed U2.com.

@tiz.80:  ho letto prima su questo topic che altri hanno il tuo problema. A questo punto non so se il codice andava utilizzata per un unico acquisto in cui nel carrello si mettevano le varie date.

ciao, comprendo il tuo punto di vista e in effetti concordo.

dal punto di vista però di chi quei biglietti li ha comprati, alla fine è un problema del processo di acquisto il fatto di consentirmi di arrivare al pagamento senza chiedermi alcun codice.

di fatto la prelazione era inesistente perchè, pur dovendo selezionare dalla tendina "red hill", non veniva richiesto il codice così come per i biglietti standard, e ho paura che il tutto sia collegato al fatto che la consegna di quei biglietti avviene in loco.

#228 The Edgerina

The Edgerina

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 88 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 11 January 2017 - 01:02 PM

Ciao a tutti
Qualcuno di voi sa per caso i limiti di età per entrare al prato?!
Mia cugina di 13 anni vorrebbe venire con me al concerto ma prima di prenderle il biglietto vorrei essere sicura che riesca a entrare
Grazie :)

#229 S.Maverick

S.Maverick

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 51 Messaggi:
  • Citta':Napoli

Inviato 11 January 2017 - 01:04 PM

Tarefoman veramente non so che dire. La presenza del menù a tendina lascia intendere la necessità del codice. O è un bug di T1 o la vendita era effettivamente libera. In questo caso l'errore sarebbe dello staff degli U2 che hanno comunicato l'inizio della vendita libera per lunedì 16 e non per oggi. Come la giri o la volti qualcosa di strano c'è.

#230 S.Maverick

S.Maverick

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 51 Messaggi:

Inviato 11 January 2017 - 01:05 PM

Ciao a tutti
Mia cugina di 13 anni vorrebbe venire con me al concerto ma prima di prenderle il biglietto vorrei essere sicura che riesca a entrare

Io sul prato in concerti passati ho visto anche bambini di 2 anni. Non so se sono state introdotte limitazioni. Credo che l'unico limite sia il buon senso. Un bambino troppo piccolo lo tieni ai margini del prato e non lo porti nella ressa. A parte questo non vedo problemi di sorta.

• The Edgerina piace questo

#231 salvo64

salvo64

Nuovissimo

• U2placers Neonati
  • 8 Messaggi:
  • Citta':Fiumicino

Inviato 11 January 2017 - 01:07 PM

Grazie delle info. Spero di riuscire nell'acquisto in prevendita altrimenti opto per il pagamento di $50. :D

• tiz.80 piace questo

#232 tarefomen

tarefomen

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 473 Messaggi:

Inviato 11 January 2017 - 01:07 PM

Tarefoman veramente non so che dire. La presenza del menù a tendina lascia intendere la necessità del codice. O è un bug di T1 o la vendita era effettivamente libera. In questo caso l'errore sarebbe dello staff degli U2 che hanno comunicato l'inizio della vendita libera per lunedì 16 e non per oggi. Come la giri o la volti qualcosa di strano c'è.

ma infatti è sicuramente strano, anche perchè nella ricevuta stampata c'è scritto "promozione speciale: red hill group".

la cosa curiosa è che se vedi barcellona, la vendita dei pacchetti vip sembra libera, red hill non è proprio specificato, mentre la presale richiede il codice:

http://www.ticktackt...=U2&origin=FANS

#233 tiz.80

tiz.80

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 119 Messaggi:
  • Citta':quasi roma

Inviato 11 January 2017 - 01:08 PM

Assurdo non direi. Noi iscritti siamo privilegiati per ottenere una via preferenziale sulle vendite. Ma mettiti nei panni dei non iscritti che faranno una vera e propria guerra per accaparrarsi un biglietto. Credo che con questa scelta gli U2 vogliano tutelare anche i non iscritti che magari già fanno sacrifici per pagare il biglietto per un concerto e non possono pure fare un'iscrizione ad hoc per la prevendita.
Al più, volendo essere furbi, si compravano 4 biglietti per la prima data e in caso di ufficializzazione della seconda data si provava a scambiare due biglietti con chi magari trova più comodo il sabato della domenica.

Sono punti di vista....io sono iscritta da tempo e potrebbe essere pure X me un sacrificio farlo...ma facendolo vorrei potermi gestire il mio diritto come voglio...indubbiamente è una lotta prendere i biglietti fuori dalla presale ma credo che spendere qlc in più per farlo e assicurarsi il biglietto sia meglio che prenderlo dai maledetti bagarini come spesso qlc fa....comunque intanto come sempre ci sarò!!!

#234 Bonovox Populi

Bonovox Populi

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1641 Messaggi:
  • Citta':Busto Arsizio (VA)

Inviato 11 January 2017 - 01:08 PM

Ciao a tutti

Per Barcellona sul biglietto c'è scritto che i minori di 16 anni devono essere accompagnati da genitore o tutore legale per accedere al parterre

• The Edgerina piace questo

#235 salvo64

salvo64

Nuovissimo

• U2placers Neonati
  • 8 Messaggi:
  • Citta':Fiumicino

Inviato 11 January 2017 - 01:10 PM

Grazie delle info. Spero di riuscire nell'acquisto in prevendita altrimenti opto per il pagamento di $50. :D

#236 The Edgerina

The Edgerina

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 88 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 11 January 2017 - 01:10 PM

Perfetto! In ogni caso possono entrare
Grazie

Per Barcellona sul biglietto c'è scritto che i minori di 16 anni devono essere accompagnati da genitore o tutore legale per accedere al parterre

#237 S.Maverick

S.Maverick

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 51 Messaggi:

Inviato 11 January 2017 - 01:13 PM

La curva è la nord. Io non spenderei 40 euro in più per un posto comunque lontano.

Nella fretta di acquistare non ho fatto caso se fossero in vendita entrambe le curve o solo una. Questo lascerebbe capire già una eventuale collocazione del palco o se questo è a 360° come negli ultimi tour.

I casi sono due:

1) palco classico che rende la curva estremamente lontana (soprattutto per uno stadio come l'olimpico dotato di pista di atletica). Di per se vedi male sia a 40 che a 80€, meglio risparmiare se ne hai necessità;

2) palco con visibilità anche da dietro per permettere la totale vendita dei biglietti nell'intero stadio. In questo caso c'è il rischio che quelli "alle spalle" costino meno perchè di fatto li vedi quasi sempre di spalle.

Non credo sia un palco come al Tour 360° altrimenti le curve avrebbero tutte lo stesso prezzo.

#238 S.Maverick

S.Maverick

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 51 Messaggi:

Inviato 11 January 2017 - 01:14 PM

ma infatti è sicuramente strano, anche perchè nella ricevuta stampata c'è scritto "promozione speciale: red hill group".

la cosa curiosa è che se vedi barcellona, la vendita dei pacchetti vip sembra libera, red hill non è proprio specificato, mentre la presale richiede il codice:

http://www.ticktackt...=U2&origin=FANS

Anche Amsterdam stessa cosa... quindi è voluta. Potevano essere più chiari su U2.com.

#239 tarefomen

tarefomen

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 473 Messaggi:

Inviato 11 January 2017 - 01:15 PM

Anche Amsterdam stessa cosa... quindi è voluta. Potevano essere più chiari su U2.com.

bruxelles red zone chiede il codice, ma i vari gold, silver ecc. non lo chiede. mah

#240 trillo

trillo

Telemondo 2000 placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 3477 Messaggi:
  • Citta':Torrita di Siena

Inviato 11 January 2017 - 01:34 PM

Questa cosa è da capire, l'ho già letto da qualcun altro. Ma vorrei capire una cosa: perchè non hai preso sia prato che roma in un'unica transazione mettendoli tutti nel carrello? Non permetteva di farlo?

Vorrei capire questo, io avendo preso solo prati non lo so, manla scermata sembrava permettere di scegliere più tipologie diverse in un unico acquisto (come al solito)

Il codice è univoco. Si può utilizzare una sola volta. Biglietti di settori diversi Devono essrre acquistati mella stessa occasione.
Quindi mettere nel carrello e chiudere.
Non può fare 2 transazioni con un codice
  • lupomax10 piace questo

1 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers