mi hanno scritto che è normale che mettano dati di posti a sedere che, però in raltà non esistono, quindi niente sedioline.... per il pitch, egoisticamente spero che siano davvero divisi, così magari riuscirò perfino a vedere qualcosaA me alle 10.02 di ieri dava solo pitch 1 e 2 non disponibilità.
Cmq preso e sto bene così...figlie e moglie permettendo ci sarò...
Ma una domanda...sul pitch1 ci sono indicazione row e seat...ma non ci stanno le sedioline???? No ve prego...
Non capisco poi xc la distinzione tra le 2 zone chi ha.preso pitch 1 come me se lo sogna il sottopalco lato edge/adam?
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Dublino 22/07/2017 Croke Park
Inviato 13 January 2017 - 07:53 AM
Inviato 13 January 2017 - 07:55 AM
stanza da 6 a quella cifra.
Chi si accontenta gode!!!!!!
Inviato 13 January 2017 - 08:20 AM
Cosa mi hai fatto ricordare! Che incubo!Sarai in compagnia di circa 70.000 persone...
L'unico ricordo terribile della tripletta dublinese nel 2009 è quello legato alla disperata ricerca di cibo nel tragitto croke park - temple bar...
Inviato 13 January 2017 - 09:03 AM
qualche annetto fa non sarebbe costata piu di 20stanza da 6 a quella cifra.
Chi si accontenta gode!!!!!!
Inviato 13 January 2017 - 09:20 AM
A me alle 10.02 di ieri dava solo pitch 1 e 2 non disponibilità.
Cmq preso e sto bene così...figlie e moglie permettendo ci sarò...
Ma una domanda...sul pitch1 ci sono indicazione row e seat...ma non ci stanno le sedioline???? No ve prego...
Non capisco poi xc la distinzione tra le 2 zone chi ha.preso pitch 1 come me se lo sogna il sottopalco lato edge/adam?
I numero di fila e posto non significano nulla, è la modalità che hanno di emettere un biglietto che contenga in qualche modo una sorta di numerazione. Anche per il GA di novembre 2015 era così.
Per quanto riguarda la domanda... temo proprio che col pitch 1 non potrai raggiungere il sottopalco, anche a me sembra strano che abbiano deciso per questa divisione a priori e non in base all'arrivo allo stadio (come mi pare di capire sarà per tutte le altre date), però se la piantina che hanno allegato sul sito ticketmaster è corretta, il tuo settore è dietro..
Inviato 13 January 2017 - 10:52 AM
Ciao a tutti. Ho letto che qualcuno è in cerca di alloggio per Dublino. Io prima dell'inizio della prevendita avevo prenotato un paio di alloggi su booking, proprio nella convinzione che una volta partita la macchina sarebbero saliti anche i prezzi. Uno dei due spero mi serva (lo saprò lunedì quando tenterò di prendere i due biglietti per il concerto), il secondo lo giro senza problemi a qualche placers. Si tratta di 2 posti letto in dormitorio misto 137 euro totali per 3 notti, o 2 posti letto in dormitorio 88 euro totali per due notti, entrambi in zona centrale e mi sembrano buoni prezzi.
Nel caso non dovessi riuscire a prendere i biglietti li cedo anche entrambi. Vorrei però chiedere ai moderatori se sia possibile "scambiare" alloggio per biglietto, ovviamente senza guadagnarci ma pareggiando i costi. Grazie mille!
Inviato 14 January 2017 - 07:50 PM
Bellissimo! Davvero, se facessero qualche chicca non può che essere a Dublino... chissà magari ci casca Acrobat così se aggiungi la sbronza in centro post concerto ti svegli che sei direttamente in Paradiso senza LSD.. magica location, magica notte.. sarà indimenticabileCroke Park che è l'unica location presente anche nell'originale Joshua Tree Tour del 1987. Renato cit.
Quindi il vero ed auspicabile A Sort Of Homecoming
edit, da Monica, grazie
meraviglioso!
Messaggio modificato da Bono90 il 14 January 2017 - 07:50 PM
Inviato 14 January 2017 - 08:10 PM
Inviato 15 January 2017 - 02:50 AM
Beh su una cosa si può sperare, visto che faranno tutto TJT credo che sia quasi inevitabile che per non snaturare troppo la scaletta alcuni pezzi saranno lasciati fuori.. penso a Elevation, magari Vertigo (anche se ci credo poco).. ma una cosa è certa, rispetto agli altri tour (forse escluso l'ultimo) avranno la possibilità di svariare di più e magari tirare fuori qualche chicca proprio perché non si tratta di un Tour legato all'uscita di un album e questo è molto importante secondo me.. le atmosfere dell'albero potrebbero stare bene magari con qualche pezzo di the unforgettable fire, penso a Promenade (un sogno) o Indian, a sort of homecoming! Credo che davvero per questo tour possiamo sognare di più, non lo so me lo sento che potrebbero uscire fuori sorprese.. non mi illudo ma la speranza non posso nasconderla, quella noNon si sperate troppo.... gia' fanno tutto TJT ....
Inviato 15 January 2017 - 11:41 AM
Can you please reconfirm this booking by return email
Cancellation policy 48 hours or 1st night will be charged and remainder of booking cancelled
Please note earliest check in is 2pm
Quindi se qualcuno ha prenotato li, controllate le vostre email
Messaggio modificato da Sara540 il 15 January 2017 - 11:52 AM
Inviato 15 January 2017 - 12:19 PM
Questa sembra piú una verifica per sapere se sei un utente "vero" (per intenderci, non un intermediario) o comunque veramente interessato, perché magari nel frattempo ha giá fatto altre tre prenotazioni gratis, e questa si é dimenticata di disdirla.Come successo al Prof per Roma , dall Asfield hostel mi arriva questa :
Cancellation policy 48 hours or 1st night will be charged and remainder of booking cancelled
Questa per me ci sta, non chiedendoti dei soldi.
Quella che ha postato Il Prof è fuori da ogni grazia... e ha fatto bene a "freddarli" in quella maniera.
Spero solo che posti la risposta perché son curiosissimo di vedere cosa si inventano...
A me l'albergo, con quello che costa, ha solo chiesto a che ora arrivo in modo da farmi trovare la camera pronta...
Messaggio modificato da Bomber il 15 January 2017 - 12:24 PM
- Sara540 piace questo
Inviato 15 January 2017 - 12:24 PM
Come successo al Prof per Roma , dall Asfield hostel mi arriva questa :
Si è arrivata anche a me, ma più come conferma. Ho risposto e tutto ok 😉
- Sara540 piace questo
Inviato 15 January 2017 - 12:35 PM
- Il Prof and luca-zan like this
Inviato 15 January 2017 - 12:54 PM
avete ottenuto risposte alle mail ?Si è arrivata anche a me, ma più come conferma. Ho risposto e tutto ok 😉
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers