Secondo me è possibile, perché costa comunque la metà.....
ma per la data del 15 restarono disponibili a lungo...chissà forse chi ne ha comprati 2più2 avrè risparmiato per la seconda data...
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 19 January 2017 - 09:16 AM
Secondo me è possibile, perché costa comunque la metà.....
ma per la data del 15 restarono disponibili a lungo...chissà forse chi ne ha comprati 2più2 avrè risparmiato per la seconda data...
Inviato 19 January 2017 - 09:19 AM
Ragazzi ho un problema alle nove sn entrata cn il mio codice stavo per comprare i biglietti sono uscita per vedere i posti ed ora quando seleziono i posti mi dice che per ora non posso procedere con l acquisto! MA perché siamo in tanti a provare in questo momento o perché??? Help me
Riprova facendo CTRL + F5
Inviato 19 January 2017 - 09:20 AM
Non ho parole ragazzi...vorrei far conoscere a degli amici un concerto gli u2...e li ho convinti a fare l'iscrizione a patto che prendissimo quelli da 40...per me figuratevi, ne spenderei anche di più...e ora sinceramente...non so che dirgli...non so come spiegargli che a una presale, sono già finiti...allibito
Adesso ci sono anche le curve.
Inviato 19 January 2017 - 09:20 AM
Non mollare e prova a entrare che ogni tanto possono rimetterli disponibiliNon ho parole ragazzi...vorrei far conoscere a degli amici un concerto gli u2...e li ho convinti a fare l'iscrizione a patto che prendissimo quelli da 40...per me figuratevi, ne spenderei anche di più...e ora sinceramente...non so che dirgli...non so come spiegargli che a una presale, sono già finiti...allibito
Inviato 19 January 2017 - 09:21 AM
E raddoppio sia.... ![]()
Inviato 19 January 2017 - 09:22 AM
Ci sta che qualcuno abbia fatto questo ragionamento, magari concerto del sabato, cercando di essere vicino e la domenica....... diciamo giornata di relax in curva!!!!!!
Messaggio modificato da simone9 il 19 January 2017 - 09:22 AM
Inviato 19 January 2017 - 09:22 AM
Inviato 19 January 2017 - 09:27 AM
Ragazzi, non dovete arrendervi dovete riprovare! E soprattuto aggiornate la pagina dove vi dice " Attenzione: non è stato possibile procedere con l’acquisto "! Dovete aggiornare quella pagina mi raccomando e vedrete che dopo qualche tentativo vi metterà i biglietti nel carrello!
Inviato 19 January 2017 - 09:29 AM
Ragazzi, non dovete arrendervi dovete riprovare! E soprattuto aggiornate la pagina dove vi dice " Attenzione: non è stato possibile procedere con l’acquisto "! Dovete aggiornare quella pagina mi raccomando e vedrete che dopo qualche tentativo vi metterà i biglietti nel carrello!
Questa mi mancava...ogni tanto sono arrivato a quel punto...ci proverò
Grazie
Inviato 19 January 2017 - 09:31 AM
No tutte e 23 mancano ancora tutti i raddoppi direi altri 400 mila biglietti mimimo
dall'articolo non è chiarissimo se quel dato si riferisca solo alle prime 23 date, senza raddoppi. probabile.
in caso, sarebbero cmq quasi 50k tix a data. numeri bestiali!
Inviato 19 January 2017 - 09:34 AM
Questa mi mancava...ogni tanto sono arrivato a quel punto...ci proverò
Grazie
Guarda anche io non sapevo questa cosa, salvo poi sentirla da qualcuno e grazie a questo metodo sono riuscito a prendere 2 bigletti prato per il concerto del 3 luglio ai Coldplay, ci ho messo più di un'ora ma alla fine ci siamo riusciti! Effettivamente è difficile da credere ma anche oggi ho preso 2 curve in due transazioni diverse proprio utilizzando questo metodo perchè non ti fa mettere nel carrello più di 1 biglietto! Nel caso non riuscissi a prenderli oggi sfruttate questo trucchetto anche lunedì e vedrete che sarà la stessa cosa! Presi 2 prati lunedì proprio attraverso questo giochetto!
In pratica da quello che ho capito è come se una volta a quel punto il vostro biglietto fosse già sul carrello ma per l'alta domanda non ve lo riesce a mettere! Ma se uscite e riaggirnate la pagina dei settori è come se perdeste la "fila" mentre aggiornando la pagina con l'errore aggiornate praticamente il vostro posto in fila se qualcuno salta la transazione!
Inviato 19 January 2017 - 09:34 AM
Anche te raddoppi? Immagino di si...
Inviato 19 January 2017 - 09:36 AM
In pratica da quello che ho capito è come se una volta a quel punto il vostro biglietto fosse già sul carrello ma per l'alta domanda non ve lo riesce a mettere! Ma se uscite e riaggirnate la pagina dei settori è come se perdeste la "fila" mentre aggiornando la pagina con l'errore aggiornate praticamente il vostro posto in fila se qualcuno salta la transazione!
si è lo stesso discorso di quando perdi la connessione ma tornando alla pagina precedente la recuperi
cmq x la vendita libera io non son mai riuscito a selezionare alcun settore se non un pacchetto Briatore dopo ore
Inviato 19 January 2017 - 09:38 AM
dall'articolo non è chiarissimo se quel dato si riferisca solo alle prime 23 date, senza raddoppi. probabile.
in caso, sarebbero cmq quasi 50k tix a data. numeri bestiali!
quindi direi sui 1.5 ml totali se fossero da conteggiare le 30 date.
bel gruzzolo.
Inviato 19 January 2017 - 09:40 AM
forse i biglietti disponibili per red hill group e wires group sono diversi, per esempio per il wires group sono disponibili red zone adesso mentre per red hill group no
0 placers